Mi sono divertito molto pure io. Anche se non sono un fan né di ska né di punk/hardcore è innegabile che il gruppo li sa fare bene, sa tenere bene il palco e diverte.
A mio avviso alcuni pezzi rendono meglio il trattamento ska, ovviamente quelli che hanno già o si prestano bene ad una parte per fiati, come Lupin, Trinità o Holly e Benji tra gli altri, oppure quelli che hanno già un discreto tiro, vedi All'arrembaggio o (Gotta Kill'Em All) Pokemon.
MA è normale quando si traspone un intero repertorio in un altro genere. Alcune cose si adattano bene, altre no. Comunque tanto di cappello alla grinta del gruppo!
dancasti ha scritto:
bel concerto!

devo dire che normalmente non mi piacciono le parolacce gratuite buttate tra presentazioni e testi storpiati, però sabato ci stavano proprio bene, davanti ad un pubblico di bambini e di genitori di giovani e fastidiose pesti!

Bisogna anche riconoscere che i vecchi presenti sono proprio quelli che se la ghignavano di più a sentire la parolaccia buttata nel mucchio!!!
P.S. in che cazzo di mondo ad una festa di paese mi vendono una salamella a 3 euro, e ci può pure stare, e un maledetto bicchiere di coca annacquata alla spina allo stesso prezzo???!?!?