Bella giornatina quella di sabato con gli amici delle CCB.
Non si è trattato come lo scorso anno di un ritrovo finalizzato anche alla presentazione e definizione di un progetto (quello proposto da Gianluca), ma più di un cordiale raduno di appassionati musicanti che propongono sigle live + supporter e amici che apprezzano il genere e la compagnia
Ovviamente tra noi si è parlato anche di cose serie, come del Contest, di Lucca in generale, di alcune proposte che magari girano (vedi la mail che ho inviato a tutti i gruppi di cui sono riuscito a recuperare un recapito).
Mi piace poi scambiare ogni tanto 4 chiacchere con componenti di CCB di altre zone d'Italia per capire qual'è la situazione musicale nelle diverse regioni, per le CCB ma non solo.
Che tipo di pubblico hanno, qual'è la risposta dal vivo e come sono i gestori di locali e gli organizzatori di eventi di fronte a questo tipo di proposta musicale.
Personalmente ho trascorso una gran bella giornata e mi sono trovato anche molto bene al ristorante (se qualcuno ha lamentele dica pure, sul momento per la bella compagnia magari mi sono sfuggite alcune cose...).
Il post pranzo poi è stato davvero divertente
Questa simpatica orchestrina improvvisata dovrebbe davvero avere più occasioni per divertirsi e, perchè no, divertire anche gli altri.
Tra strafalcioni e spassose trovate (per non parlare della birra) mi sono davvero divertito, ma soprattutto vedevo con piacere che era un sentimento comune a tutti gli strimpellatori e al selezionatissimo pubblico
Grazie a tutti gli intervenuti per la bella giornata e la suonata.
Grazie ai miei compagni di viaggio Babil, Jem, Richard e Kinoppi: è sempre un piacere l'on the road con voi
Alla prossima
P.S. Farlo due volte all'anno? Perchè no?...
Intanto ci diamo appuntamento a Lucca
P.S.2 @ Perno: la prossima volta ricordami le figu... nelle condizioni in cui ero non potevi davvero aspettarti che me ne ricordassi io
P.S.3@ chiunque abbia fatto foto e video: rendere pubblico al più presto il materiale acquisito!!!