"Agliana città del mobile"......subito !!!
profiRettile '54...hai assaggiato i cosi gialli?!?!?....te gustano o no?!?!
Roxmass ormai è il mio mito dopo i "bimbominkia".....

prima o poi verrai ricompensato !!!
(e...sì era colui che a fine serata, alla tavola pseudorotonda, era alle spalle del rettile e che ha spudoratamente rifiutato i bommmmboloni )
"...gioco bottiglia nooooo..." (cit.)
Mmmmitici, questa performance andrà ripetuta....compreremo 4 sedie pieghevoli da portare ad ogni concerto.....poi man mano aumenteremo...
"3...2...1....cambioooooo"
Ottima performance anche su Lamù, ballare un lento con le sedie dev'essere bellissimo, sopratutto coinvolgente!!!!
Appena avrò i video e l'audio posterò qualcosa !!!
Grazie per la compagnia.....e per aver sopportato il barzellettume finale che, fra settimana, non funziona più come una volta
(povero marco, me lo avete mortificato....ahahah)
Per quanto riguarda noi.....abbiam fatto un'ottima performance tenendo conto che:
io ero reduce da flessioni smisurate al mio fisico del sabto prima
gianna aveva la raucedine fino a mertedì
Rudy si è affettato le mani ieri pomeriggio nel suo classico bricolage
Labinero stà pian piano scomparendo.....
Ah, stanotte ho rivisto i 4 bomboloni che ho mangiato dalle 00:25 alle 02:30
viva il new-look by Chobin.....
Ah, se promettete di tornare a qualche nostro concerto.....provvederò personalmente a farvi avere un pò di magliette.....ieri sera si sembrava la reunion di più cartoon band e cover.....ahahah
Ciauz e grazie a tutti !!!
P.S.
@ Reptile 1754.....sono io che son partito a fare Vultus V....rudy poi ha rincarato aggiungendo e proseguendo col basso......ahhh, non c'è più riconoscenza !!!! t'è piaciuta davvero Ulisse ?!?
@ Roxmass.....tutti bravi a parte chi?!?!....scordati quello che mi/ci hai chiesto e che stò assiduamente inculcando nella mente dei miei compagnucci !!! prrrrrrr
Grazie ai fonici (Toro in primis) e a Matteo....ci hanno salvato !!!

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa