Ciao ragazzi....inanzitutto GRAZIE ....è stato un piacere avervi tra noi....sopratutto avere delle NewEntry tra il pubblico non indiferenti quali Hiroshi e "il Prof." (Perno)
Menzione d'onore va poi a Wally ed Hiroshi per la smazzata fuoriporta... V.V.B.

....e sopratutto per aver resistito una notte a casa di Labinero senza fuggire!!!!
E' comunque sempre un piacerone rivedere tutti (sopratutto ieri):
Watta + Valentina (un vero piacerone, quasi inaspettato)
Hadrill + Cristiano
Golgo13
Tortuga Shiro+Mr.Incredible
RoxMass (il miticherrimo Heavy-Metal-Man)
...e gli altri amici extraForum...
Forse non si vedeva ma eravamo commossi, Labinero in primis...ma non solo!!!
Parlando del concerto....beh....lasciamo stare, l'impianto declamato da Mr.Incr erano in realtà le nostra spie riadattate ad impianto...quindi hanno fatto pure troppo!!
Detto questo si evince che non avevamo casse spia sul palco e , cantanti a parte, ne io, ne sopratutto il batterista, sentivamo una cippa di cosa stavamo facendo ....e probabilmente s'è sentito!!!
Il fatto di non aver fatto il sound check, se non per vedere se i microfoni fossero accesi, non ha certo aiutato....ma vabeh
Ho avuto la fortuna che Tortuga, Jonathan, mi sillabava le note, così avevo un riferimento ....ahahah

....una spia vivente, meglio di 007 !!
Credo che a livello musico-sonoro ci sia molto da ridire, sopratutto su me, ma non sò rendermene conto...non sò cos'ho fatto!!!
Per il resto ho visto un pò di gente che pienava il locale e sembrava divertirsi.....abbiamo fatto del nostro meglio, speriamo solo di poter tornare il prima possibile e con più vigore!!!
Nell'attesa, un bacione a tutti ed un abbraccio .G
....a presto!!!
Vito (Lloyd)
Emh, scusate ancora per il Cosplay !!

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa