toxic, in generale ti do 1000 volte ragione, però quando le avevo detto che se fosse venuta prima l'avrei portata a un concerto di sigle ha un pò rosicato (ste mignotte* devo sempre giocare a fare quelle che tornano bambine)...
però è pur vero che secondo me a volte bisogna rischiare pure una situazione non "normale" nel senso di standardizzata, anche perché se a una ragazza piace un concerto di sigle - e tutto il retroterra connesso - guadagna molti punti per me... insomma, per me è una cosa che mi può far capire se ci possono essere determinate affinità, anche se è vero che magari la prima volta è un pò rischioso.
scritto questo, una volta sola ho portato una a un concerto di sigle (raggi+corsari): il concerto le è piaciuto ma poi non me l'ha data. chiaramente io avrei preferito l'inversione degli addendi
per finire, è chiaro che se invito una a un concerto di sigle è perché mi interessa più della media, anche se magari mi si deve conoscere bene per capirlo (dico da parte sua)
*è chiaro che è scritto in termini scherzosi. in questo thread hanno scritto tutte donne che - mi tocca ammetterlo - stimo, la cui intelligenza credo renda superflua la spiegazione