Eccomi, come avevo promesso, con un commento un pò più dettagliato sulla giornata di sabato.Devo dire che fino a mezzogiorno è andato tutto a meraviglia,come molti sanno, sono andato, insieme a Wally, a registrare dei commenti sul concerto di lucca dal GRANDISSIMO maestro Vito Tommaso, che dopo averci accolto con un calorosissimo benvenuto, ci ha portato all'appartamento della moglie dove abbiamo appunto eseguito questa registrazione( per la verità ha fatto tutto Wally,ma a me piace pensare di aver fatto qualcosa anch'io!!

). Alle 12.10, avevamo finito tutto, ed io e Wally ci siamo salutati a più tardi,per raggiungere il posto dove poi avremo pranzato. Dopo aver impostato il navigatore,sono partito alla volta di Polcanto e dopo aver vagato senza meta fino alle 16.00,ho deciso di gettare la spugna( e il navigatore!) e mi sono recato al Sidatha club con un diavolo per capello, di più, con un diavolo per ogni capello caduto e credetemi sono tanti!! Tanto è vero che il tipo del locale quando mi ha visto ha pensato che fossi un serial Killer e cercava di essere gentile per paura di essere accoltellato,o qualcosa di simile. Dopo essermi rifocillato con affettati misti, e un cestello di birra ghiacciata offerta dal locale,mi sono sentito subito meglio e mi sono calmato un pò!
Il tempo di scaricare e montare la roba, abbiamo fatto il sound check con mille problemi a causa di cavi che non andavano......e altro!!
Un pò di FIFA quando hanno aperto la tenda ed ho visto tutta quella gente,ma mi è passata subito quando ho visto gli AMICI sotto il palco a fare il tifo!! Ragazzi siete UNICI e non sapete quanto siete importanti per me, mi date sempre tranquillità e sicurezza, grazie,grazie e ancora grazie di essere venuti e spero a presto!!