CarloVik ha scritto:
Che dire?
Una serata davvero emozionante anche per noi, ringrazio in particolare Watta per aver avuto l'accortezza di aver preventivamente scongelato il prodotto; credo fosse anche cucinato, si sentiva quel suo tocco speciale che solo un toscano ai fornelli che ininterrottamente si scaccola e si gratta le ascelle sa dare. A tal proposito ho però sconsigliato al gruppo di eseguire per il prossimo concerto il previsto medley tra "Space Robot" e il jingle degli umidificatori per termosifoni "il Coccio".
CarloVik: nobody but you...
CarloVik ha scritto:
L'album delle figurine dei Cialtroni è quasi pronto: come nelle migliori strategie di mercato alcune non saranno distribuite nei pacchetti (in particolare la n.45 "Gabriele fuma la pipa", la n.831 "Ines dorme in una stanza completamente buia" la n.2 "Luca il batterista muore" e la n.7/bis "Luca il batterista risorge per noi"). Rassegnatevi. Per completarlo dovrà essere fatta richiesta esplicita per posta alla Panini, pagando la modica cifra di 85 euro a figurina + spese di spedizione.
Tengo a precisare che nessuno al mondo riuscirà a scambiare i doppioni di tale ambita raccolta perchè io ho già inoltrato richiesta alla casa editrice di avere per me tutte le copie degli album, così come di tutte le figurine. Ho intenzione infatti di farmici la tappezzeria nuova e di sostituire ogni icona di Padre Pio esistente nel mio paese con le immagini del ben più sacro "San Gabriele Dio del Metallo" alle prese con il proprio mezzo. E lì via: sacre liturgie... Perplessi? Che siete rimasti tutti perplessi?
CarloVik ha scritto:
Ho infine sentito dire che Lalabel porterà i biscotti ai Cialtroni Animati.
Ah beh, su questo puoi largamente scommetterci, quanto è vero che KBL non è un "guerrigliero" ma un "terrorista"
WATTA