Grazie 1000mila a Mr. Incredible e a "Miss. Johanna" per aver presenziato e "resistito".....
SPIEGO MEGLIO:
Causa maltempo abbiam dovuto montare la strumentazione verso le 22:00....con quindi un'ora e più di ritardo sulla tabella di marcia.....finito il primo gruppo (bravi GQR) si monta sul palco noi, si sistemano gli strumenti e si parte come sempre.....a circa 1/3 di Blue Noah...zac...salta la corrente....(bestemmie varie a microfoni spenti)......un paio di minuti e si riparte da dove eravamo rimasti.....arriviamo a 2/3 della stessa canzone e...rizac....risalta la corrente (ribestemmie a microfoni spenti)....il bello però è il pubblico che, con noi, continua a cantare comunque......ritorna la corrente e riprendiamo nuovamente......ri-rizac.....imprecazioni che volano a destra e sinistra (chiaramente sul palco)......torna la corrente e.....basta blue Noah, che palle......la seconda canzone si fa tutta per intero, con nostra incredulità.....si parte con forza Sugar...tutto bene....trallallero trallalà.....a 1/3 risalta la corrente....ma questa volta non ci frega....il batterista continua, il pubblico pure.....torna la corrente e si riprende......mi ha rotto le bolas, ma mi è piaciuto com'è andata.....!!!
Dalla 4° canzone in poi è andato tutto bene !!
Purtroppo questi salti di corrente non fanno troppo bene ne al Synth ne al rack del chitarrista, ne agli amplificatori.....abbiam poi scoperto che è stata colpa dei commercianti che pian piano hanno attaccato 5 generatori alla stesa presa del palco e pian pian....puf....saltava....!!!
Il pubblico è aumentato sempre di più, anche dopo che siete andati via....ha partecipato, cantando ballando e divertendosi...che è la cosa che ci importa di più !!
Tutine?...beh....non è opera nostra (

) e comunque sono da finire....vedremo SE riutilizzarle anche in futuro....!!!
Un salutone a tutti....Lloyd
@Mr. = Il new entry (il mio synth) sel'è cavata abb. bene da solo soletto....devo finire di aggiustare un pò qualche volume, qualche timbro, ma comincia ad ingranare!!! l'ho riprovato anche ieri e sembra non aver subito danni o shock particolari....

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa