Salve...
Sono qui a cospargermi il capino di cenere perchè alcuni giorni fa mi telefonò Foffo riguardo questa iniziativa e io mi proposi per portarla all'attenzione delle CCB, ma a parte un messaggio nel gruppo myspace non ho fatto altro a causa di numerosi impegni imprevisti, oltre una fastidiosa e attuale bronchite (Si, a luglio! Evviva l'aria condizionata di certi uffici...

... e i concerti estivi all'aperto...

).
In quella telefonata si parlava appunto di organizzare anche un concerto, non certo in grande come l'idea del "progetto" (TM), ma magari con più CCB partecipanti, e se possibile far partecipare anche altri forumisti.
Hiroshi ha scritto:
queenhimika ha scritto:
ma il pranzo non era nato per far conoscere tra loro le sole ccb in modo da far nascere delle belle collaborazioni?
Adesso è aperto a tutti?
foffo aprendo la discussione ha scritto:
Si è palesato il desiderio di ripetere anche quest'anno l'incontro che lo scorso 5 agosto tenemmo a lucca tutti insieme tra coveristi e forumisti, siamo in cerca di un locale dove poterci ritrovare tutti insieme, nel mentre vi chiedo di iniziare a pensare una data che sia accettabile per tutti, si pensava ai primi di agosto, che ne pensate?
Se era una svista di foffo... che lo dica subito

Non credo sia una svista.
Ovviamente, come lo scorso anno, l'incontro è soprattutto utile per conoscersi fra componenti di CCB e magari buttare giù qualche idea per collaborazioni e quant'altro, ma proprio come l'anno scorso l'iniziativa è aperta anche ad altri che hanno piacere di farsi un radunino estivo e magari hanno qualche idea da proporre.
Ricordo con piacere anche la presenza di Perno e del Rettile'54.
Dico subito che sicuramente nel week end del 2/3 agosto i PdS non ci saranno.
Per il resto di agosto non mi sbilancio per gli altri, ma io sono libero. Sento gli altri iposodici e valuto la loro disponibilità.
Stasera mando anche una mail alle CCB di cui ho i contatti.