Saluti miei cari! innanzi tutto.
Dopodichè lo ammetto: sono proprio io Quello inVideo (non ne siate inVideosi), mentre Quella lì che vedete invece è proprio Quella. Non meniamo oltre l'arCan per l'aia, mi trovavo a suonare ad un matrimonio con degli amici. Attenzione amici fanz dei Fu-Cialtroni, vi sconsiglio di sposarvi solo per questo motivo: non è mio uso cantare repertorio di sigle di cartoni animati in cotesti lieti eventi; quando però ci si è accorti che in quel giorno a quell'ora tra gli invitati era presente (casualmente?) anche Quella Ines, amica della sposa, le minacce degli invitati si sono fatte concrete e tirarsi indietro sarebbe stato difficile: dacciò sono state improvvisate alcune sigle in una improbabile (ma divertente, tutt'ossomatto) formazione chitarra, batteria e cantanti sTutinati.
Che poi tutto questo sarebbe finito come un qualunque filmetto di bullismo o di bevanda gassata e mentine sul gliutiùbs, esposto al pubblico scherno d'ogni passante avrei dovuto sospettarlo, in un epoca in cui l'uomo è stato completamente sostituito dal computer. Non avendo ora sottomano nessun fotoreporter da picchiare non mi resta che accettare il gossip; ewwiwa!
Un Abbraccio Smodato, anche io vi penso molto
Il computer di CarloVik.