Come alcuni già sanno da qualche tempo i PdS sono impegnati nella preparazione di un nuovo spettacolo con Omar Fantini, comico in forza a Colorado Cafè e presentatore di Central Station.
Forse da queste parti è ricordato soprattutto per questo sketch:
Lo abbiamo incontrato qui a Verona (di ritorno da Gabicce) lo scorso giugno all'interno di una serie di eventi alla quale partecipammo anche noi PdS qualche giorno prima. Dopo lo spettacolo abbiamo fatto due chiacchere e saputo che abbiamo un gruppo che propone live le sigle dei cartoni ci ha proposto di studiare uno spettacolo basato su alcuni suoi testi (recentemente è uscito il libro che dà il titolo allo spettacolo) e che avesse anche una parte musicale live.
Non si tratterà quindi di un concerto vero e proprio, ma di un misto di cabaret e musica (infatti ho volutamente aperto un nuovo topic) che ci vedrà interagire con Omar tramite sigle di cartoni e telefilm. La cosa bella è che oltre ai testi già presenti, parlando e provando sono venute fuori alcune cosette nuove divertenti che piaceranno sia agli appassionati che ad un pubblico più generalista.
Insomma... lui ci ha messo del suo e noi del nostro... speriamo che piaccia
A voi la locandina!
P.S. Come alcuni già sanno (sempre quelli più o meno... ) la formazione dei PdS sta cambiando. Dico "sta cambiando" perchè di fatto è ancora in divenire. Reb a breve lascerà la carriera live per dedicarsi alla famiglia e alla nuova erede in arrivo (ebbravo! ), ma fino ai primi di luglio sarà ancora dei nostri. Per preparare questo spettacolo ci siamo avvalsi del nuovo tastierista, Lancio, che potete notare alla destra di Fantini nella locandina e che da fine luglio sarà a tutti gli effetti (con annessi e connessi e a suo rischio e pericolo... ) il nuovo componente dei PdS. Come i presenti al mini raduno iposodico possono testimoniare Lancio è già partito con il piede giusto aggiudicandosi l'ambita Coppa Satana nella partitella Magri e Vestiti contro Grassi e Nudi (tranne il Katsura che è notoriamente un timidone... ).
Come i presenti al mini raduno iposodico possono testimoniare Lancio è già partito con il piede giusto aggiudicandosi l'ambita Coppa Satana nella partitella Magri e Vestiti contro Grassi e Nudi (tranne il Katsura che è notoriamente un timidone... ).
Il Cazzura non avrebbe potuto essere a suo agio nei Grassi e Nudi, neppure da Nudo. (seeeeeeeeeee)
...e poi mi facevate gia' troppo schifo voi, per farmelo anche da solo!
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44 Messaggi: 14591 Località: Base Antiatomica
grezza ha scritto:
Come alcuni già sanno da qualche tempo i PdS sono impegnati nella preparazione di un nuovo spettacolo con Omar Fantini, comico in forza a Colorado Cafè e presentatore di Central Station.
[...]
Lo abbiamo incontrato qui a Verona (di ritorno da Gabicce) lo scorso giugno all'interno di una serie di eventi alla quale partecipammo anche noi PdS qualche giorno prima. Dopo lo spettacolo abbiamo fatto due chiacchere e saputo che abbiamo un gruppo che propone live le sigle dei cartoni ci ha proposto di studiare uno spettacolo basato su alcuni suoi testi (recentemente è uscito il libro che dà il titolo allo spettacolo) e che avesse anche una parte musicale live.
C'ero anche io
Me lo ricordo bene
Merito di Noctes che mi fece perdere due treni in uno stesso giorno, uno a Senigallia, uno a Verona
Molto probabilmente presente
_________________ Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
La presente per ringraziare quel sant'uomo di Noctes, che anche questa volta ci offrirà una branda ove riposare le stanche membra post-conceristiche...
@Ignatz!
Vieni anche tu dai! Finalmente così ci si rivede, che è un secolo che non ci si becca in giro (anche per i nostri usuali e diradati standard).
E poi non ti serve nemmeno il supporto logistico: stai anche più vicino di noi a Verona!
Con Jigen si pensava anche di farsi un giro a Verona sabato pomeriggio.
Non mi sembra sia stato postato, quindi mi permetto di linkare il programma "Golosine" del fine-settimana in questione, che propone ulteriori cosucce interessanti...
Ah bene è come una sagra, quindi credo che LordZ e io mangeremo lì. Magari chi intende cenare lì, lo può dichairare in questo topic così ci troviamo e mangiamo assieme.
(non ammalarti, non ammalarti... oggi non sto bene, mi porto dietro il mal di gola da giorni e sono tutta intontita, speriamo bene!)
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44 Messaggi: 14591 Località: Base Antiatomica
sandy ha scritto:
Ah bene è come una sagra, quindi credo che LordZ e io mangeremo lì. Magari chi intende cenare lì, lo può dichairare in questo topic così ci troviamo e mangiamo assieme.
Io, e immagino anche Noctes
_________________ Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
In teoria sia io che Jigen saremo nei paraggi della "sagra" per cena, quindi si aderisce più che volentieri all'idea di un allegro pasto in compagnia !
Hiroshi ha scritto:
sandy ha scritto:
Hiroshi, mi stupisco di te... Tu "osi" immaginare un arrivo di Noctes per cena? In orario? Ne sei sicuro? No perchè visto com'è andata l'ultima volta a Mantova...
Noctes ovviamente lo sa che l'adoriamo comunque eh! (<- Tentativo di non ritrovarsi a dormire sul pianerottolo...
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 20:20 Messaggi: 287 Località: Coconino County
Noctes ha scritto:
Ignatz ha scritto:
Ma se tipo decidessi all'ultimo secondo di venire e poi venissi? Sarebbe fattibile?
Se intendi che ti serve ospitalità basta che me lo dici e aggiungo un letto. Anzi... ne tolgo uno in meno
Grazie per l'offerta ma ad una certa ora dovrò tornare a casa, visto che pure domenica sono via tutto il giorno. Era solo per capire che tipo di spettacolo fosse e se potessi infilarmi all'ultimo secondo.
Vabbuò, ad un'ora non specificata mi troverete in un luogo ancora da decidere. U_U
Hiroshi, mi stupisco di te... Tu "osi" immaginare un arrivo di Noctes per cena? In orario? Ne sei sicuro?
Proprio per questo motivo ho provveduto in modo tale da essere a Milano a lavorare in mattinata e farmi poi scarrozzare fino a Verona al seguito del suddetto personaggio... In questo modo non potrò certo arrivare in ritardo... da solo....