Ciao ragazzi, mi presento, sono Akira, e sono arrivato su questo forum seguendo le orme dei miei illustri predecessori nonchè fondatori dell'NCA Mr.D e Millebirre!
Scrivo questo messaggio, oltra che per presentarmi un attimo, per invitarvi tutti alla strepitosa mini tourneè che gli incommensurabili "I BeeHive", cartoons cover band di Padova (
www.ibeehive.it), faranno in questa settimana di carnevale:
Si parte Giovedì 3 febbraio a El Mundo Pub di Marcon (VE). Per prenotazioni 041.5950142
Venerdì 4 febbraio saranno a "I Tretti", sulla S.S. Valsugana a Pove del Grappa (vi).
Sabato 5 febbraio al Markà Winebar&Restaurant
Via Capitelvecchio - Bassano del Grappa (VI)
Per la prima volta in questo nuovo locale innovativo. Chi ama la tecnologia ma... soprattutto la buona cucina.. non può mancare!!
Per prenotazioni 0424.881000
Infine, gran finale al Peroni Music Cafè
c/o Centro Direzionale "I Giardini del Sole" - Castelfranco Veneto (TV), altra festa in maschera, con premi per le maschere più belle!!!!
Per prenotazioni 0424.881000
Inoltre, Domenica 6 Febbraio c'è un'altro appuntamento imperdibile per gli amanti dei cartoons, questa volta con i Phoenix (
www.phoenixband.too.it), un gruppo veramente divertente che vi consiglio un sacco, all'Oyster Pub di Cusinati di Rosà (VI)...
Per concludere, i grandissimi "La Mente di Tetsuya" (che molti di voi avranno avuto il piacere di ascoltare a Lucca) suoneranno nella meravigliosa cornice di Piazza s.Marco a Venezia giovedì 3 e martedì 8 febbraio,e al bowling di Porto S. Margherita (VE) venerdì 4 febbraio, purtroppo in concomitanza con le date de i BeeHive, ed essendo un Irriducibile dei suddetti... beh... è impossibile mancare!!!
Adesso, non so quanti di voi abbiano la possibilità di raggiungere questi luoghi, però, seguendo l'esempio dell'NCA... Mah, io fossi in voi il pensierino ce lo farei... Ciao a tutti!!!!!
[IRR]Akira