Di certo alcuni avranno notato la fretta che avevo ieri, di partire da Firenze dopo il pranzo con i Cavalieri.
Questo perché mai e poi mai mi sarei persa l'evento della serata!
Giornata di Eventi sabato 24 settembre 2005!
L'evento della serata era la festa di laurea dell'amico Ricky del giro cartoonico padovan/vicentin/veneziano, nel corso della quale, oltre ad altre due band, si è esibita una nuova cartoon coverband: i
Figli
Di
Apolon!
Adesso diciamo che la band è ancora a livello un po' sperimentale, le manca un componente etc etc, però è stato troppo divertente vedere gli amici che di solito stanno con me a scatenarsi sotto il palco deI Beehive, anzi i fondatori degli IRRiducibili, realizzare il sogno di suonare e cantare le sigle!
E così ieri mi sono sentita Sasuke e Devilman eseguite prima dai Cavalieri del re a poi dai Figli Di Apolon.. che storie!
E' stato uno spettacolo divertentissimo, basta guardare il look che si sono dati, coinvolgendo anche lo special guest, il buon Satomi deI Beehive (incredibilmente senza parrucca viola!!!

), che ha dato un apporto fondamentale alla serata con i suoi suoni.
Che devo dire, ero un po' preoccupata di non farcela a venire a pranzo e ad andare poi alla festa, invece nel giro di 19 ore ho fatto entrambe le cose! Distrutta e felice, è bastato ben poco alcool (subito fornitomi neanche a dirlo dal Millebirre!) per farmi precipitare in una sbronza di tutto rispetto la scorsa notte, ma dopo 7 belle ore di sonno, una cerimonia di matrimonio (già mancava solo questo!) e un rapido pranzetto.... sono qui! In forma come prima... be quasi...
Che weekend!!!
Ah grazie LordZ che mi hai accompagnato in questo delirio!