Ciao a tutti,
colgo l'occasione per iscrivermi in questo forum per fare presente che il Forum gonagai.net del quale faccio parte come Admin è stato ufficilamente invitato alla manifestazione Lucca Comics & Games di fine Ottobre.
Per conoscere i particolari, le info e per partecipare ad una eventuale cena tra forum date un occhiata qua:
http://gonagai.forumfree.net/?f=293795
troverete diverse discussioni sull'argomento.
Che dire di me... appassionato di anime e manga riguardanti i Super Robot del buon Nagai e la saga dei Gundam dallo 0079 allo 0083. Ho vissuto in pieno ed in prima persona l'invasione nipponica di fine anni '70 che ha portato nel nostro paese tutto questo nuovo fantastico universo. Posso solo dire... io c'ero ad accogliere sia Atlas Ufo Robot che Heidi che Vicky il Vichingo, sono stato fortunatissimo rispetto, credo, a molti di voi - vista l'età - di aver potuto vedere gli "originali" o meglio le "prime visioni" di questi personaggi.
Alla fine degli anni '80 sono passato ai comics USA, ma poi... il richiamo è stato troppo forte, complici i Soul of Chogokin della Bandai!!! Grendizer è stato il primo, poi... il disastro tra modellini, Master Grade, Action Figures, DVD, manga, libri etc.