Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 20:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:44 
Non connesso

Cara Alessandra,
giorni fa ho scoperto che la dolcissima voce che ha accompagnato la mia infanzia appartiene aTe. Leggere del tuo dramma è stata una ferita triste, dolorosa, aperta sui miei ricordi. Purtroppo ascoltarti non sarà più come prima. Mi sento impotente di fronte a questa vita e alla forza crudele del destino; io non ho il dono della fede ma spero tanto che tu ci sia nell'universo ad assistere soprattutto quanti ti hanno amato e voluto bene. Perchè è successo?? Perchè?? Perchè queste dannate malattie??? Perchè?? Sono domande a cui purtroppo non potrò dare una risposta. Vorrei tanto riportare tra noi Te e tutti gli altri che hanno dovuto combattere contro un destino infame.

Amici del forum,
conoscere il dramma di Alessandra è stato terribile, come vivere un dolore improvviso che ha retroagito fino ad oltre vent'anni.
Purtroppo nella tristezza si è dissolta una parte della mia infanzia.
Sono proprio questi momenti che ti fanno capire quanto è difficile afferrare il senso della vita.
Tuttavia ho una certezza: ciò che conta di più nella vita sono gli affetti, le persone a cui vuoi veramente bene... ma non ho ancora capito, tuttavia, come si fa a sopravvivere quando il destino te li porta via (ve lo confesso, non l'ho ancora capito.)
Fortunatamente, grazie alla rete possiamo carpire notizie che ci fanno capire il contributo fondamentale che hanno dato LE MELEVERDI alla nostra crescita: non ci hanno soltanto insegnato a sognare, ma ci hanno dato un insegnamento morale, ci hanno fatto capire la differenza fra il Bene e il Male.. ed è per questo che noi, oggi e per sempre, ci impegneremo a cercare la BONTA', la BONTA' in noi stessi e negli altri, sempre, credo che lo dobbiamo a MITZI, ad ALESSANDRA e a tutte le MELEVERDI.. per quello che ci hanno dato. Essere uomini ma con la purezza di un bambino.. E' un nostro impegno .. è un nostro bisogno.. per sopravvivere alle bassezze e alle meschinità quotidiane!!!
La musica, i testi e le storie dei Nostri cartoni animati ci hanno fatto diventare grandi con i sogni, regalandoci tanto senza toglierci nulla.
Grazie ... infinite grazie a Mitzi, Corrado Castellari, Silvio Pozzoli, Enzo Draghi e alle dolcissime MELEVERDI: la nostra generazione Vi deve MOLTO...
Vorrei tanto che la sorella di Alessandra, Eleonora, e tutta la sua famiglia sapessero quanto LA pensiamo e LE vogliamo bene.
A tutti gli amici del web: teniamo in vita il ricordo di Ale e delle MELEVERDI, terremo in vita la parte migliore di noi stessi.
Un caro bacio a Te Alessandra :angel: , e un abbraccio fortissimo ai tuoi cari, alla tua famiglia e a tutti quelli che ti hanno amato, ti amano e ti ameranno per sempre.

Giuseppe79

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora