Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 4 mag 2025, 21:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chi viene all'Expo Cartoon?
MessaggioInviato: lun 10 nov 2003, 13:44 
Non connesso

Da Giovedì 20 a Domenica 23 Novembre ci sarà l'Expocartoon
Ergife Palace Hotel - Via Aurelia, 619
00165 Roma - ph 06 6644.
Io ci vado per curiosità ( :evil: anche se dalle premesse di alcune persone che conosco si dica sia una cag*** pazzesca :evil: ).
Chi vuole venire con me? Ovvaimente l'invito è rivolto a chiunque voglia venire: Fra, Barin Condor, Gohan, Lamù, G40 e se si vogliono aggiungere anche altre persone ben vengano. Anzi più siamo più ci divertiamo. :P
Mi raccomando cerchiamo di metterci d'accordo nei prossimi gg.
Se vi dovesse servire il mio num di cell è:
34777362688.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2003, 15:56 
Non connesso
Moderatore

Io ci vado sicuramente, per il giorno credo sia più probabile tra sabato o domenica. Casomai ci si mette d'accordo un paio di giorni prima... E NON FACCIAMO CHE FINISCE COME A LUCCA SENNO' STAVOLTA SPACCO TUTTO EH?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:

Gohan 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 nov 2003, 12:29 
Non connesso

Cita:
E NON FACCIAMO CHE FINISCE COME A LUCCA SENNO' STAVOLTA SPACCO TUTTO EH?!?!?

Ooohhhh.... tremate utenti, che se si scatena il moderatore son dolori!!!
:mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 nov 2003, 16:00 
Non connesso

Non me fate incavolà Gohan altrimenti alle scariche elettriche di Lamù le risponderà con una
Ka-Me-Ha-Me-HAAA :mrgreen:
( :evil: :evil: o Onda Energetica :evil: :evil: )
Cmq skerzi a parte mettiamoci d'accordo per andare. Ovviamente premetto ke verrò sicuramente, a patto che andandoci giovedì,
(dove l'ingresso è gratis), vedo che sia una cag*** pazzesca, ma anche in questo caso verrò lo stesso, anche per stare in vs compagnia.
Mi raccomando venite in tanti. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 15:00 
Non connesso

Ho letto solo ora, se non è troppo tardi e se mi è possibile mi aggrego volentieri!!Non sapevo neanche ke ci fosse!
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 15:13 
Non connesso

Dunque, premettendo che se non ci sono doppiatori la cosa non mi interessa più di tanto, comunque se non ho niente di meglio da fare vengo 8)

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:11 
Non connesso

Diana ha scritto:
Ho letto solo ora, se non è troppo tardi e se mi è possibile mi aggrego volentieri!!Non sapevo neanche ke ci fosse!
Ciao
ù

Oh da quanto tempo che non ci si sente. Ti ricordi ancora di me? Ci siamo conosciuti al raduno fatto con Kbl a Roma dopo la pizzata di Frascati...
Cmq se vogliamo metterci d'accordo per andare tutti quanti ricordo che ho messo il mio num di cell all'inizio del topic e che chiunque voglia può contattarmi anche su icq.

G40 ha scritto
Cita:
Dunque, premettendo che se non ci sono doppiatori la cosa non mi interessa più di tanto, comunque se non ho niente di meglio da fare vengo

Mi informerò anche sui doppiatori don't worry. Poi ripeto, PIU' SIAMO MEGLIO E'! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:22 
Non connesso

:roll: Ti riferisci alla prima cena, quella di Agosto?Ops...mi sa ke devi rinfrescarmi un pò la memoria...
:oops:

Oggi Gohan avrebbe dovuto farmi sapere di un'eventuale uscita di domani, nn ho ancora avuto notizie, eventualmente ci si rivede tutti, hai già qlk nome x expo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 21:13 
Non connesso

Io non ci sarò , dal 20 al 23 sarò Bruxells, poichè il 22 a Utrecht in Olanda c'è la fiera del collezionismo più grande d'Europa dove sono già stato l'anno scorso ed è una figata, dunque guardate attentamente l'Expocartoon, perchè vi chiederò come è stato, grazie e ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 12:07 
Non connesso

Per Albert80 mi dispiace che non viene, anche se non lo conosco, cmq don't worry ci saranno altre occasioni sicuramente.
Ragà cominciamo a metterci d'accordo per andare a sta benedetta fiera. Mi sono sentito ieri con Gohan e mi ha rammentato che comcincia Giovedì, con ingresso gratis. Io ci vado 1000x1000 in macchina. Chi vuole venire con me? O cmq chi è che viene in fiera? Se ci si metta d'accordo ci si incontra anche all'interno della fiera e si passa una gradevole giornata in questa fiera che spero sia un pochino meglio di quella che stava all'Eur. Mi raccomando fatemi sapere. :wink:

P.S. Ovviamente ripeto l'invito è esteso a tutti coloro che ci sono e/o che vorranno intervenire. Io in macchina ho ancora 4 posti disponibili (dal momento che ovviamente 1 è occupato dal sottoscritto che guida e per gli altri 4 sono totatalmente disponibili per chi vuole venire con me) :wink: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 10:38 
Non connesso

Allora ragà io ieri sono stato alla fiera e non è affatto male (a patto che uno abbia soldi da spendere). Per cui se ci si mette d'accordo e mi dite in che giorni ci andate ci si organizza. Fatemi sapere. Ciao.
P.S. :evil: Ho cercato ogni tipo di info possibile immaginabile ma purtroppo stavolta non c'è l'ombra di mezzo doppiatore :evil:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora