Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 9:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 581 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 9:58 
Non connesso

Scusami OFM se speravi di poter ricordarti del capodanno di quest'anno solo qualche giorno prima, e l'incanto e' gia' volato via... e apprezzo molto la tua opera di mediazione :P

Vorrei pero' ribadire una cosa

OFM ha scritto:
CONTRARIO quindi a chi vuole il clubbetino di amici ristretto, chi parla solo di "zoccoli duri", ricordiamoci che se così fosse stato anche a Pasqua, forse oggi il forum avrebbe una coppia di "Amorini" (R) in meno! :-)
Detto questo (in cui mi trovo quindi in accordo con Himika)

Ecco, cosi' sembra che io sia per il clubbettino :? che non e' proprio vero, anche perche' i miei interventi riguardavano la preferenza accordata ad alcune new entry pittosto che ad altre, non erano contro le new entry. La questione clubbettino poi potrebbe essere sviscerata assai, ma qui e ora sarebbe OT.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 10:13 
Non connesso

Eccomi qua pronto per chiarire la mia posizione sul fatto dello "zoccolo duro" e quant'altro!!!!

la mia non era un attacco contro nessuno, so benissimo che queen & CO. vi state facendo il culo e per tutto questo VI RINGRAZIO!!!!!!!

in breve la mia uscita non era un fattore di nonnismo, guai a pensarlo, benvengano le new-entry!volevo solo dire che, come dice anche lorenzo (ofm), questo capodanno lo vedo più a livello di amici! so magari di essermi espresso male e che posso essere stato frainteso!

Quello che volevo dire io era solo che se devo scegliere esempio tra marco (watta) o p-chan perchè ci manca un posto, sinceramente preferisco ( OPINIONE MIA) marco anche se viene dopo nella lista d'attesa dei posti! (p-chan è solo preso d'esempio)

Spiego meglio, so benissimo che le regole sono quelle e vanno rispettate ma visto che Marco è un'Amico lo preferisco a p-chan!!!!

OK OK è solo un fatto di amicizia e non di post!!! sarei così anche x King che non arriva nemmeno hai 100 post! esempio togli il nome di watta e mettici King! beh il risultato non cambia, la mia idea rimane quella!!! preferisco King anche se viene dopo nella lista!!!!

in conclusione dico solo che mi DISPIACE veramente che si è creato questo attrito!!!! spero di essere stato chiaro e non volevo assolutamente ATTACCARE l'ORGANIZZAZIONE Giocone-Prenotazione Capodanno delle SIGLE2!!!!!!!

ps: vada come vada sarà un successo!!!!!!!!

chiedo ancora venia x il mio fraintendimento!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 10:22 
Non connesso
Dittatore

ecco che finalmente qualcuno ha tirato fuori il sondaggio che non riuscivo a trovare.. Anche io mi ricordavo une netta preponderanza per chi era contrario agli esterni ed è normale che chi ha organizzato si sia adeguato.. Tenete conto anche che "1 solo esterno a persona/coppia" significa che di colpo diventeremmo in 142.. ehmm ci staremmo?
Al momento ritengo giusto quanto detto da OFM... e' probabile che NESSUNO rimarra' fuori alla fine, quindi inutile scaldarsi troppo.. Nel caso vedremmo il da farsi.
P.S. sono anche io favorevole ai soldi tutti in anticipo... mi manca troppo copacabana..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 10:30 
Non connesso

ps: giusto i soldi! io sono in crisi a livello economico! puntavo sulla caparra e poi il resto dopo grazie anche alla tredicesima!!!

se ci sarà da darli tutti e subito farò dei sacrifici!!!
mi attengo al giudizio della corte! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 10:45 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Scusami OFM se speravi di poter ricordarti del capodanno di quest'anno solo qualche giorno prima, e l'incanto e' gia' volato via... e apprezzo molto la tua opera di mediazione :P

Vorrei pero' ribadire una cosa

OFM ha scritto:
CONTRARIO quindi a chi vuole il clubbetino di amici ristretto, chi parla solo di "zoccoli duri", ricordiamoci che se così fosse stato anche a Pasqua, forse oggi il forum avrebbe una coppia di "Amorini" (R) in meno! :-)
Detto questo (in cui mi trovo quindi in accordo con Himika)

Ecco, cosi' sembra che io sia per il clubbettino :? che non e' proprio vero, anche perche' i miei interventi riguardavano la preferenza accordata ad alcune new entry pittosto che ad altre, non erano contro le new entry. La questione clubbettino poi potrebbe essere sviscerata assai, ma qui e ora sarebbe OT.

Alt! non era una cosa detta verso di te Hiroshi :) non voglio che questa discussione degeneri in un Hiroshi vs Himika, ho capito benissimo la tua posizione. Rispondenvo solamente ad una delle motivazione di Elisa dicendo che anche io sono contrario a fare il capodanno dai "puristi" ma non credo che sia quello il punto di vista diverso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 11:14 
Non connesso

Solo una domanda: sono d'accordo sul pagare tutto subito, ma non ho capito bene qual è la data di pagamento.
Ho capito che è ancora una proposta, ma meglio saperlo il prima possibile, c'è qualcuno che deve rimediare i soldi :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 11:18 
Non connesso

Effettivamente il post con le scadenze non è in questo topic e la scadenza del 15/11 è stata spostata al 28/10.

Gli organizzatori possono postare un riepilogo delle date? Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 11:29 
Non connesso

Ohilà!
Non ho il tempo per leggere tutto con attenzione, però un paio di paroline al volo cerco di dirle lo stesso, dato che comunque sono stato io a gettare il sasso...
Io ho esternato un pensiero che mi è venuto nel momento in cui mi sono reso conto che Watta sarebbe potuto rimanere fuori dal gruppo di capodanno, avendo tra l'altro l'enorme presunzione di poter interpretare anche il pensiero di altri. Ovviamente la cosa era vista solo dal punto di vista di colui che nel forum ormai ha delle persone che considera a tutti gli effetti "amici", e che vorrebbe in tutti i modi averli con sè a capodanno. E in questo non ci vedo nulla di sbagliato. Poi è ovvio che non è giusto fare discriminazioni nè in un senso nè in un altro. I discorsi di elite son sempre stati sul cazzo anche a me, e quando ho parlato di zoccolo duro l'ho fatto solo perchè non riuscivo a esprimere meglio in 2 parole ciò che pensavo.
Ma, tornando al discorso principale, credo che OFM abbia fotografato in pieno la situazione: siamo troppi! Chiaro che se fossimo meno di 70 nessuno si sarebbe neanche posto il problema. Ma il problema adesso c'è e per quanto possa essere brutto e doloroso, a meno di rinuncie qualcuno si vedrà sbattere la porta in faccia. Ora, io penso che un Watta (e qui ritorna il nick scelto a caso) abbia la precedenza su altri. Ma lo penso io. E penso anche che non sarei mai in grado di scegliere in maniera obbiettiva il "criterio di precedenza" (mi si perdoni di nuovo l'estrema semplificazione del concetto). Infatti dico semplicemente la mia e poi lascio decidere a chi di sicuro è più in gamba di me, rimanendo a disposizione nel caso in cui a qualcuno la mia opinione dovesse davvero interessare.

Piccolo PS @Queenhimika: mi dispiace se ti ho messo in bocca parole che non hai detto. E lo sai che non ti invidio per quello che fai tutte le volte che c'è da organizzare qualcosa. Ma in fondo è colpa tua perchè, come ti dissi a Cortemaggiore, sei brava a fare qualsiasi cosa ;)

altro PS: mentre scrivevo ho riletto il post lungo di OFM e mi sento di condividerlo in toto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 11:54 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
(FCI)Chobin ha scritto:
Quello che volevo dire io era solo che se devo scegliere esempio tra marco (watta) o p-chan perchè ci manca un posto, sinceramente preferisco ( OPINIONE MIA) marco anche se viene dopo nella lista d'attesa dei posti! (p-chan è solo preso d'esempio)!!!

Kinoppi ha scritto:
Io ho esternato un pensiero che mi è venuto nel momento in cui mi sono reso conto che Watta sarebbe potuto rimanere fuori dal gruppo di capodanno, avendo tra l'altro l'enorme presunzione di poter interpretare anche il pensiero di altri.

A livello del tutto personale, vi dico che vi voglio un sacco di bene. Sono anche un po' commosso, anche se mi sto un po' sui coglioni a dirlo perchè mi sento (e appaio) un tantino debole. E' una cosa che dico in modo del tutto, credetemi , sganciato dal contesto rlativo al Capodanno. Giuro. Riesco a essere serio poche volte, in vita mia, ma stavolta non ho avuto scampo: mi avete fatto tanto piacere a scrivere così per me. Davvero.
Marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 12:10 
Non connesso

Cita:
Ora, io penso che un Watta (e qui ritorna il nick scelto a caso) abbia la precedenza su altri...

Infatti dico semplicemente la mia e poi lascio decidere a chi di sicuro è più in gamba di me, rimanendo a disposizione nel caso in cui a qualcuno la mia opinione dovesse davvero interessare.

Scusa se ti faccio le pulci, ma dire "secondo me bisognerebbe favorire X ma non voglio la responsabilità di essere io a farlo" non è mica tanto corretto... :P:P:P

"TROPPO COMODO!" direbbe Elio.

Sarei proprio curioso di vedere chi è dell'opinione "vorrei avere prima gli amici e poi gli altri" scrivere PUBBLICAMENTE chi dei 71 nella lista dovrebbe cedere il posto a quelli fuori...

"Siamo tutti bulicci col culo degli altri", dicono a S'vona... :D:D

Per fare del tutto l'avvocato del diavolo, e me lo concedo solo perché ho piena fiducia nell'intelligenza dell'interessato per sapere che non prenderà l'esempio sul personale, anche IO non riesco a concepire un capodanno senza Watta.

Ma cazzarola, se Watta si è messo in lista dopo SETTIMANE E SETTIMANE, rischiando di rimanere fuori, beh, è colpa SOLO SUA. Avrà avuto i suoi buoni motivi. Avrà avuto i suoi problemi. E' una persona adulta, acuta ed intelligente.

E come tale, è giusto che decida per sé, e che eventualmente vada incontro alle conseguenze delle sue azioni. Sarebbe stato giusto dire ad uno "guarda, aspettiamo che atta faccia i comodi suoi, e poi eventualmente, ti facciamo venire". Penso che Watta stesso sarebbe stato l'unico a volere una cosa del genere.

Non ho mai detto (ma credo che nessuno l'abbia fatto) che il "chi prima arriva meglio alloggia" si ail metodo migliore, ma semplicemente il MENO PEGGIO in questo caso (secondo me addirittura l'unico possibile), se non altro perché L'UNICO IMPARZIALE.

Perché un'altra cosa che mi irrita abbastanza, e che molti diano per scontato che "amico mio = amico di tutti". Il che non è vero.

Sempre per continuare a fare l'avvocato del diavolo, sono d'accordissimo che per Lamù, Marione.com sia un grande amico ed un mebro onorario del forum (e per inciso, lo è anche per me. E' una persona simpaticissima, che vedo volentieri e che assolutamente vorrei con noi per capodanno).

Ma ha mai pensato che per la maggioranza delle persone possa essere un PERFETTO SCONOSCIUTO? Solo perché uno esce con i membri del forum romani, non è detto che sia "uno del gruppo per i lombardi". E viceversa ovviamente.

Infatti il caso dello chef è perfettamente equivalente. Amazy giustamente lo conosce e lo "sponsorizza". Ed anche in questo caso anche io lo ritengo una persona "da avere". Esattamente come Marione Credo però che nessuno a parte i milanesi o quasi sappia chi sia.

E l'elenco potrebbe andare avanti all'infinito. Suppongo che Sembei sia un grande amico di Sandy, anche se oggettivamente non so quanti altri abbiano un rapporto stretto con lui nel forum. Allora anche lui andrebbe in una ipotetica lista nera se i posti disponibili fossero 70 invece di 71?

E allora RyoSaeba? E Tarzan? E Il Male?

E Gohan? Che è addirittura un moderatore? Oggettivamente (e NUOVAMENTE faccio l'avvocato del diavolo, in quanto quelle pochissime volte in cui lìho visto mi ci sono sempre trovato benissimo, non bene) l'ho visto 3 volte in quasi 3 anni di forum. Siamo sicuri che se ognuno facesse una lista dei "70 che assolutamente ci devono essere a capodanno" ci sarebbe dentro?

Il nocciolo è proprio questo. Un criterio come quello "prima gli indispensabili, poi gli altri" è ASSOLUTAMENTE personale, e la lista dipenderebbe INEVITABILMENTE dalla sensibilità di chi la stila.

Mettetevi VOI a fare una lista del genere e postatela sul forum, se avete il coraggio. Allora ci sarà da divertirsi a vedere le litigate che vengono fuori.

Quello che mi stupisce, è che ci sia così tanta gente che a questa cosa non ci arriva.

P.S.

Appoggio la proposta di OFM. Non c'è ancora nulla di catastrofico. Se il problema fosse solo dormire per terra per far venire Marione e lo chef mi offro già IO.

Magari un paio di posti saltano ancora fuori. Vediamo un po'.

Quello che volevo dire col papiro precedente è che mi secca alquanto vedere mettere sul personale le scelte fatte seguendo un criterio di selezione

1) anticipato BEN prima.
2) da persone che comunque non hanno NESSUNA responsabilità sul groppone.
3) deciso bene o male da un sondaggio che aveva espresso l'esclusione dei non iscritti a priori.

Un'altra volta, ragazzi, organizzate voi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: opinioni
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 12:13 
Non connesso

Confermo che la decisione di lasciare fuori dai nostri divertimenti, un caro amico come Gianluca è stata una decisione alquanto fastidiosa e maledettamente difficile da digerire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 12:18 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tarrasque ha scritto:
Per fare del tutto l'avvocato del diavolo, e me lo concedo solo perché ho piena fiducia nell'intelligenza dell'interessato per sapere che non prenderà l'esempio sul personale, anche IO non riesco a concepire un capodanno senza Watta.

E' il tormentone, ribadito e ridondante, più bello e lieto (per me, ovviamente) che mi è capitato di vivere da che sto al mondo, Dio Bono... E non si ferma, eh... Smuack anche a te... :lol: :lol: :lol:

Tarrasque ha scritto:
Ma cazzarola, se Watta si è messo in lista dopo SETTIMANE E SETTIMANE, rischiando di rimanere fuori, beh, è colpa SOLO SUA. Avrà avuto i suoi buoni motivi. Avrà avuto i suoi problemi.

Ciò è altrttanto, e quanto mai, verissimo... :wink: :wink: :wink:

Tarrasque ha scritto:
E' una persona adulta, acuta ed intelligente.

Beh, ecco, su tutti questi titoli, invece, ci andrei cauto... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 12:34 
Non connesso

volevo soltanto dare il mio appoggio alla regina e agli altri organizzatori, hanno grandi responsabilita' e sono certo che stanno facendo del loro meglio per accontentare tutti.

Per l'idea del pagamento tutto e subito ho delle perplessita', sia per personali motivi, sia perche' va presa in considerazione l'eventualita' che qualcuno paghi e poi non possa venire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 12:42 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Per l'idea del pagamento tutto e subito ho delle perplessita', sia per personali motivi, sia perche' va presa in considerazione l'eventualita' che qualcuno paghi e poi non possa venire

Penso che l'idea base della proposta fosse proprio questa. :D:D

Di evitare defezioni e far si che chi dà l'adesione definitiva sia VERAMENTE deciso ad impegnarsi a venire.

Personalmente appoggio la proposta (che, caro OFM, era MIA! :evil: ), ma capisco benissimo il punto di vista di chi con poco preavviso non è in grado di racimolare la somma intera, per cui mi rimetto alla maggioranza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 12:45 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
freinkie ha scritto:

Penso che l'idea base della proposta fosse proprio questa. :D:D

Di evitare defezioni e far si che chi dà l'adesione definitiva sia VERAMENTE deciso ad impegnarsi a venire.
.

si capisco questo, ma bisogna tener conto che qualcuno non possa venire per motivi seri, puo' capitare, spero di no ovviamente
Per evitare defezioni per motivi "futili" basterebbe una caparra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 12:46 
Non connesso

freinkie ha scritto:

Anche qui sta il punto.....

Se si da una caparra....e poi uno non puo' venire....chi paga la sua quota al borgo collelungo? Non credo che se uno desse forfait, verrebbe liberato un appartamento intero...ma solo il posto nell'appartamento stesso e quindi, comunque, la sua quota andrebbe saldata.

Per quanto riguarda le "liste di attesa"....non so proprio cosa dire.

Se si deve fare un Capodanno dove qualcuno, già a priori sia scontento per la mancanza di qualcun altro, e verso il quale si parte con il piede decisamente sbagliato.....valuterò attentamente l'ipotesi di tirarmi fuori e di rimandare il tutto all'organizzazione di qualcosa di più sicuro e intimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 12:48 
Non connesso

Può capitare anche a me di cadere e rompermi una gamba il 29 dicembre (toccatio pallorum omnia sfiga fugit).

Non è giusto però che per questo paghino altri.

Se pago la quota intera, e poi per un qualche motivo non poss venire, sarà cura mia trovare un sostituto tra quelli in "lista d'attesa" e farmi girare la quota da lui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 12:59 
Non connesso

Cita:

1- Queenhimika
2- Kinghimika
3- Calendarman
4- J-Special
5- Dani5043
6- Lun Lun
7- Haranban

8- Lalabel
9- ZAnte
10- Freinkie
11- Hokuto no rao
12- Tetsuya Tsurugi

13- MrManga
14- Dancasti
15- Senbei
16- Lauchan
17- Chobin

18- Gehrig
19- Venusia
20- Tarrasque
21- Kbl
22- Mimula
23- Gohan
24- Arale
25- Sandy
26- Lordzoster

27- Toxicavenger
28- Souther
29- Camillina
30- Millebirre
31- Freccia
32- Golgo13
33- Demetan
34- Kinoppi

35- Hiroshi
36- Lamù
37- Ponta

38- Pericle76
39- Monyk
40- OFM
41- Pat
42- Ace64
43- Yu Morisawa
44- Filgalaxy
45- Cancer
46- Fata Morgana

47- Kira
48- Kiraboy
49- Rupan Sansei
50- Shun_Milano
51- Antani!
52- Amazy
53- Bem
54- Magenta

55- Tacchan
56- Tommy Aku
57- Mitokomon
58- Giatrus
59/60- Perno + 1
61- Watta Takeo
62- Ryo Saeba
63- Mr D.
64- Voltron
65- IL +1 di Tetsuya
66- P-chan
67- Sissy
68- KAmikazedaveniano
69- Ale83
70- Tico
71- Davide (amazy)

TOTALE 71 POSTI Di cui definitivi : 43

Qui di seguito mi permetto di inserire una prima lista d'attesa

Cita:
Marchesa Yanus
Georgie
Barbie

Chi altri vuol mettersi in lista d'attesa?

CMQ vi consiglio di dare conferma appena potete.
Grazie a nome di tutti :wink:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 13:02 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Cita:
Ora, io penso che un Watta (e qui ritorna il nick scelto a caso) abbia la precedenza su altri...
Infatti dico semplicemente la mia e poi lascio decidere a chi di sicuro è più in gamba di me, rimanendo a disposizione nel caso in cui a qualcuno la mia opinione dovesse davvero interessare.

Scusa se ti faccio le pulci, ma dire "secondo me bisognerebbe favorire X ma non voglio la responsabilità di essere io a farlo" non è mica tanto corretto... :P:P:P
"TROPPO COMODO!" direbbe Elio.
Sarei proprio curioso di vedere chi è dell'opinione "vorrei avere prima gli amici e poi gli altri" scrivere PUBBLICAMENTE chi dei 71 nella lista dovrebbe cedere il posto a quelli fuori...
"Siamo tutti bulicci col culo degli altri", dicono a S'vona... :D:D

Si va bene Tarra, ma non mi fare l'analisi grammaticale però :P :P :P
Quello che voglio dire è che io ho espresso un'opinione (per altro prima che venisse fuori tutto sto casino). Ho solo voluto ribadire che di opinione personale trattavasi, dato che io, dall'alto della mia totale incompetenza in campo organizzativo, mai mi sognerei di venire da te, da Himika, da chicchessia, pretendendo di decidere chi deve venire e chi no...

Tarrasque ha scritto:
Ma cazzarola, se Watta si è messo in lista dopo SETTIMANE E SETTIMANE, rischiando di rimanere fuori, beh, è colpa SOLO SUA. Avrà avuto i suoi buoni motivi. Avrà avuto i suoi problemi. E' una persona adulta, acuta ed intelligente.
E come tale, è giusto che decida per sé, e che eventualmente vada incontro alle conseguenze delle sue azioni. Sarebbe stato giusto dire ad uno "guarda, aspettiamo che atta faccia i comodi suoi, e poi eventualmente, ti facciamo venire". Penso che Watta stesso sarebbe stato l'unico a volere una cosa del genere.

Tutto vero, tutto giusto. Tuttavia, non sono del tutto d'accordo.

Tarrasque ha scritto:
Non ho mai detto (ma credo che nessuno l'abbia fatto) che il "chi prima arriva meglio alloggia" si ail metodo migliore, ma semplicemente il MENO PEGGIO in questo caso (secondo me addirittura l'unico possibile), se non altro perché L'UNICO IMPARZIALE.

Dipende dal risultato... purtroppo.

Tarrasque ha scritto:
[CUT] Il nocciolo è proprio questo. Un criterio come quello "prima gli indispensabili, poi gli altri" è ASSOLUTAMENTE personale, e la lista dipenderebbe INEVITABILMENTE dalla sensibilità di chi la stila.
Mettetevi VOI a fare una lista del genere e postatela sul forum, se avete il coraggio. Allora ci sarà da divertirsi a vedere le litigate che vengono fuori.

E' quello che cercavo di dire anch'io. Ed è per quello che dico che io non sarò mai in grado di fare una cosa del genere.

Tarrasque ha scritto:
Appoggio la proposta di OFM. Non c'è ancora nulla di catastrofico. Se il problema fosse solo dormire per terra per far venire Marione e lo chef mi offro già IO.

Siamo in 2 :wink:

Tarrasque ha scritto:
Quello che volevo dire col papiro precedente è che mi secca alquanto vedere mettere sul personale le scelte fatte seguendo un criterio di selezione
1) anticipato BEN prima.
2) da persone che comunque non hanno NESSUNA responsabilità sul groppone.
3) deciso bene o male da un sondaggio che aveva espresso l'esclusione dei non iscritti a priori.
Un'altra volta, ragazzi, organizzate voi.

D'accordo, ma cerca di non prendere la cosa troppo di punta. Magari qui c'è gente che vuole solo dire la sua... E' l'essenza stessa di un forum, no? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 13:15 
Non connesso

Se posso dire la mia, prendendo spunto da Kinottino, non riesco nemmeno io a capire la forza di alcune reazioni, dato che mi pare che ognuno abbia semplicemente espresso il suo parere.
Nessuno ha detto di avere la ricetta per risolvere tutto, ognuno ha espresso una preferenza.
Perché scaldarsi così tanto?

C'è la lista d'attesa, ci sono adesioni provvisorie, tutto sto casino potrebbe essere perfettamente inutile perché non è detto che tutte le preadesioni verranno confermate.
Perché non affrontare il problema QUANDO ci sarà, SE ci sarà?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 13:30 
Non connesso

Kinoppi ha scritto:
D'accordo, ma cerca di non prendere la cosa troppo di punta. Magari qui c'è gente che vuole solo dire la sua... E' l'essenza stessa di un forum, no? :wink:

Il punto è questo: io ti conosco e so benissimo che non c'è malizia in quello che scrivi. Però come giustamente tu dici stiamo scrivendo su un forum PUBBLICO e non possiamo dare per scontato che tutti sappiano leggere tra le righe dei post. :D:D

Ecco perché ho fatto (ribadendolo ben tre volte) "l'avvocato del diavolo". Ho cercato di dare l'interpretazione più secca possibile di quello che tu ed altri avete scritto. Come se fossi un utente "estraneo ai fatti". E come prevedevo ha colpito nel segno.

Purtroppo è semplice quanto triste. O le cose tra amici te le fai IN PRIVATO, o vengono fuori i casini. Punto. E così sta succedendo.

Se fai una cosa in pubblico allora devi garantire criteri OBIETTIVI per quanto rigidi.

Inoltre, considera che io, come te, non mi trovo AFFATTO a mio agio nella posizione di quello che deve decidere delle sorti degli amici, ma purtroppo, per diversi motivi, mi ci sono trovato in passato.

Ergo capisco fin troppo bene come può essere frustrante sentire arrivare critiche ed accuse di chi, scusa la franchezza, ma di solito è sempre così, non ha fatto un cazzo fino a quel momento, ha demandato le responsabilità ad una persona che se non si fosse sbattuta avremmo tutti il culo per terra, e poi si permette di aprire la ciabatta. :D:D

Mi spiace ma ho un po' il dente avvelenato sulla questione. :P:P:P

Profilo  

Oggetto del messaggio: O_O
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 13:36 
Non connesso

scusate ragazzi...io vorrei soltanto dire una cosa...
Per me e qcun'altro che è + o - nuovo del forum...bhe se è questo il modo sereno ed accogliente in cui volete farci trascorrere il capodanno allora io sarò il primo a declinare la mia adesione x lasciare il posto ad un forumista + vecchio...non sopporterei di passare il capodanno sapendo che dietro ci sono tutte qste considerazioni e polemiche da parte di altri forumisti...e credo che io nn sarò il solo a reagire in qsto modo..
Credevo che le adesioni fossero secondo il metodo di "scadenza" ed io mi sono aggiunto..ma sinceramente sono un po' deluso da queste reazioni e da tutto questo casino......e cmq...chi fa parte del forum vecchi o nuovi, a mio parere, hanno avuto lo stesso identico tempo x iscriversi degli atri forumisti.
Per chi dice: preferisco un amico, forumista da molto tempo, ad uno nuovo come p-chan o altri....dico solo..bhe se aveste ragionato così le volte precendenti come avreste fatto a conoscere altra nuova gente del forum..allora è una qstione di numero chiuso?
Detto ciò, almeno cercate di capire come si stiano sentendo le persone nuove del forum dopo tutte queste considerazioni..
ciao a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 13:36 
Non connesso

Vorrei chiarire il senso della proposta di pagare la quota intera subito.

La caparra ha senso se, in caso di rinuncia, essa e' sufficiente a risarcire la prenotazione andata a vuoto. Al borgo pero' si paga ad appartamenti e il totale non cambia se un appartamento rimane mezzo vuoto. Le rinunce avrebbero quindi l'effetto di far salire la quota dei partecipanti e per questo motivo secondo me si devono raccogliere subito le quote intere. E' ovvio pero', come successo l'anno scorso, che se qualcuno non puo' venire e qualcunaltro subentra, chi ha rinunciato recupera tutti i soldi, caparra compresa.

Tarrasque ha scritto:
Personalmente appoggio la proposta (che, caro OFM, era MIA! :evil: ), ma capisco benissimo il punto di vista di chi con poco preavviso non è in grado di racimolare la somma intera, per cui mi rimetto alla maggioranza.

NO! MIA! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 13:42 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

NO! MIA! :evil:

MIA! MIA! MIA!! :evil: :evil: :evil:

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=106500#106500

Cita:
Se fosse per me comincerei a raccogliere su una Poste Pay NON solo le caparre, ma le CIFRE INTERE appena possibile (cioè appena date conferme definitive a questa lista).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 13:50 
Non connesso

OK, hai ragione :oops:
a me e' venuta in mente domenica :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 581 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora