Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 7:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 581 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 13:59 
Non connesso

[OT] Oggi il mio computer a lavoro va a legna.... :? [/OT]

Tarrasque ha scritto:
Kinoppi ha scritto:
D'accordo, ma cerca di non prendere la cosa troppo di punta. Magari qui c'è gente che vuole solo dire la sua... E' l'essenza stessa di un forum, no? :wink:

Il punto è questo: io ti conosco e so benissimo che non c'è malizia in quello che scrivi. Però come giustamente tu dici stiamo scrivendo su un forum PUBBLICO e non possiamo dare per scontato che tutti sappiano leggere tra le righe dei post. :D:D

Vero verissimo! Mica tutti sono felisci ma buoni amisci come noi! :lol:

Tarrasque ha scritto:
Ecco perché ho fatto (ribadendolo ben tre volte) "l'avvocato del diavolo". Ho cercato di dare l'interpretazione più secca possibile di quello che tu ed altri avete scritto. Come se fossi un utente "estraneo ai fatti".

La cosa dell'avvocato del diavolo piace un sacco anche a me nelle discussioni!! Solo che se si continua parecchio si rischia di perdere il nocciolo della questione...

Tarrasque ha scritto:
E come prevedevo ha colpito nel segno.

Ecco, questo invece mi dà da pensare che ci possa essere dell'altro sotto, cose che non sono venute fuori sul forum (o che io mi son perso)...

Tarrasque ha scritto:
Purtroppo è semplice quanto triste. O le cose tra amici te le fai IN PRIVATO, o vengono fuori i casini. Punto. E così sta succedendo.
Se fai una cosa in pubblico allora devi garantire criteri OBIETTIVI per quanto rigidi.
Inoltre, considera che io, come te, non mi trovo AFFATTO a mio agio nella posizione di quello che deve decidere delle sorti degli amici, ma purtroppo, per diversi motivi, mi ci sono trovato in passato.
Ergo capisco fin troppo bene come può essere frustrante sentire arrivare critiche ed accuse di chi, scusa la franchezza, ma di solito è sempre così, non ha fatto un cazzo fino a quel momento, ha demandato le responsabilità ad una persona che se non si fosse sbattuta avremmo tutti il culo per terra, e poi si permette di aprire la ciabatta. :D:D
Mi spiace ma ho un po' il dente avvelenato sulla questione. :P:P:P

Lo notavo... :roll:
Boh, non so che dire... Probabilmente anch'io appartengo alla schiera di quelli che non fanno un cazzo per cui mi cheto e mi faccio da parte. Andare avanti con la faccenda dell'avvocato del diavolo non giova più a nessuno. Spero solo sia chiaro, a sto punto meglio specificare, che nei miei post non ci sono mai state critiche verso nessuno di coloro che stanno partecipando all'organizzazione.
E stasera dovrei finalmente avere un po' di tempo per "quel" progetto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 14:04 
Non connesso

Oh io vengo!!!!!
probabilmente dal 31 al 2

ammazza quanto scrivete...so' stato un ora alegge poi ho passato....
cmq io la penso grossomodo come hiroshi

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 14:17 
Non connesso

Ragazzi, queste discussioni mi dispiacciono non poco, ma sarebbe improbabile pretendere di avere tutti la stessa opinione.
Massimo rispetto, e sottolineo massimo, verso coloro che si stanno facendo il mazzo per organizzare, però non è questione di voler "aprire la ciabatta" come diceva Tarra, e sparare a zero. Primo, perchè credo che nessuno abbia criticato per il puro gusto di farlo. Ripeto, sono punti di vista, condivisibili o meno, ma non gustose critiche. E non è che perchè un gruppetto sta organizzando, e la maggioranza se ne sta con le mani in mano, questa maggioranza non può criticare l'organizzazione.
Cmq per quanto mi riguarda non ho mai voluto mancare di rispetto a nessuno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 14:39 
Non connesso

Confermo definitivamente la mia partecipazione dal 30 al 2

Scusate, ma nonostante fosse stiky me l'ero perso il 3ed :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 15:09 
Non connesso

Se ci sono troppi problemi per la mia partecipazione posso prendere una stanza in un ostello o b&b in zona e se possibile partecipare al veglione (pagando la cuoca) e al megagioco del primo. Lo dico con la massima tranquillità, per me non è un problema basta esserci, la marchesa ha girato l'europa dormendo sulle panchine o nelle stazioni quindi basta che abbia qualcosa di piatto su cui stendersi, un sacco a pelo e ORION!!!!
Non vorrei mai passare un capodanno di m... o peggio farlo passare a qualcun'altro che magari, giustamente, non mi conosce e preferisce l'amico di sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 15:17 
Non connesso

Cerchiamo di stemperare la polemica, mi pare che in più punti si sia chiarito che questa non è una crociata contro i nuovi arrivati :-)

Himika oggi è purtroppo allettata dalla febbre alta e non può rispondere e partecipare alla discussione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 18:25 
Non connesso

Io intervengo solo per dire che appoggio l'idea di Ofm/Tarra/Hiro (ragazzi, insomma, decidetevi!!! :evil: ... :P ), anche se il mio portafoglio non gradirà al momento, ma dai, non sono cifre da capogiro, penso che con un piccolo sforzetto ce la posso fare! :wink:

preferisco non rischiare! :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 18:50 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
E' una persona adulta, acuta ed intelligente.
.

BAHUAHUUHAUAHUUHAAUHAHUHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è il mio unico commento :P

a parte gli scherzi... spero di riuscire ad essere con voi il 31...

e cmq anche x capodanno scorso ci furono VAGONATE di polemiche e per pasqua pure se non erro... e come è andata a finire??? ;) baci sparsi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 19:14 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
camillina ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
[Watta] è una persona adulta, acuta ed intelligente.
.

BAHUAHUUHAUAHUUHAAUHAHUHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è il mio unico commento :P

Io spero solo che la prossima volta che tu camminerai per strada, troverai un alano che ti dia un morso talmente forte alla chiappa destra da fartela sembrare, dopo, una trappola per i conigli... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 20:21 
Non connesso

Non ho voglia di leggere il tutto, però aderisco a qualunque buona iniziativa, di polemiche non ne voglio sapere, per favore, divertimose e non pensamo a fa polemica, pensate pure a chi si sta facendo il mazzo per organizzare il tutto e rendiamogli la vita facile, plz :roll:
P.S. ragazzi alura? che ne dite dell'appartamento che "ho deciso?" per voi va bene?
P.S.2 da Roma chi parte e ha intenzione di tornare il 2? così iniziamo ad organizzare non tanto soltanto la macchina ma anche l'eventuale spesa pè magnà :oops: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 22:31 
Non connesso

io vedo solo una marea di gente che vuole bene ad altra gente, che emotivamente non vorrebbe perderla per un'occasione simile e vedo un'altra marea di gente che, pur sentendosi un po' sconosciuta, sta concedendo fiducia a della gente appena incontrata ed emotivamente non vorrebbe perderla...
vista da fuori è una situazione molto bella...

ho letto tutti i commenti e, mettendomi nei panni di ognuno, trovo validità in tutte le opinioni espresse... il problema del siamo troppi si sapeva e una decisione doveva pur esser presa... senza far nomi (ma solo per mia pura retorica), qualcuno ha avuto il coraggio di prendersi questa responsabilità e ha tutta la mia ammirazione per questo... qualcun altro si sente risentito, ma è umanamente plausibile (battibecchi capitano anche fra fidanzati innamoratissimi tra loro)... la situazione sarà anche difficile, ma la supereremo in un modo o nell'altro: qualche proposta interessante è già saltata fuori... mi prenoto anche a dormire a terra col sacco a pelo, visto che ne sono anche abituato...

trovo molto belle le parole della marchesa yanus che ha scritto:
Se ci sono troppi problemi per la mia partecipazione posso prendere una stanza in un ostello o b&b in zona e se possibile partecipare al veglione (pagando la cuoca) e al megagioco del primo

anche gli utenti storici che si dovessero decidere all'ultimo, potrebbero prendere in considerazione questa ipotesi...

ora, chiudo il reparto retorica (cmq, non retorica gratuita e fine a se stessa: ci credo davvero in quello che ho scritto): per me è essenziale risolvere la situazione degli eventuali utenti pre-aderenti che, sotto la protezione dell'anonimia (o di finti nick), hanno dimostrato poco interesse verso l'amicizia collettiva: se si rendessero conto di non avere poi molto da spartire col resto del gruppo e disdicessero la prenotazione, potrebbero lasciare spazio agli utenti che si dimostrano più interessati a partecipare ad un'esperienza comune, chiudendo così ogni passata polemca con un bel gesto...
per quanto possa apparire antipatico (ma io non dimentico nè perdono i tradimenti!), personalmente, li butterei fuori, nel caso avessero già confermato: se devono mancare il rispetto e la fiducia reciproca, forse è meglio smettere di fingere che questi valori ci siano!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 22:46 
Non connesso

Yu ed io naturalmente ci saremo per tutti i giorni, (se ci sarà posto per noi) :D
Non vedo l'ora :D :D :D

Baci fitti....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 23:09 
Non connesso

vorrei precisare, che non ho perso tempo a leggere tutte le cose che avete scritto, ho preferito farmi fare un sunto dall'Amore...

Cmq grosso modo ho capito che la "polemica" consiste su chi ha diritto o meno di partecipare al capodanno....

so che magari è chiusa gia ma vorrei esprimere cmq la mia opinione.

Io credo essenzialmente che tutti quaanti gli iscritti, per come si sono dette le cose all'inizio, abbiano egual diritto di partecipazione al capodanno.
Visto essenzialmente che si è dato un ordine di partecipazione in base alle adesioni.
Purtroppo anche se per esempio la persona XXX che è amicone-a di tutti, super ammirato-a e pluriosannato-a, non è iscritto-a al forum oppure per motivi propri non ha potuto postare la sua adesione nell'apposito topic, anche se con gran dispiacere è giusto che non partecipi in rispetto, sempre perchè si è deciso che le adesioni dovevano essere prese per ordine di post o qualcosa del genere, di coloro che si sono presi la pur piccola bega di postare la propria adesione.

ora se sono andato fuori tema o ho toppato l'esempio, non prendete in considerazione il post si vede che non ho capito una fava e dovevo leggere tutto! gfhghghhg :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 23:14 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Ma bastano un'iscrizione e un messaggio per fare un forumista?

Con cui passare il capodanno al posto di qualcuno che invece e' amico di un po' di noi, qualcuno che molti altri ha gia' incontrato a notti delle sigle, concerti vari, fiere del fumetto, cartoon party e raduni, qualcuno che magari ha pure dato il suo sostegno per il CD dei Cavalieri?

Questo è il mio pensiero.

Elisa, non ce l'ho con te, mi spiace solo che non ci troviamo per niente su questo punto di vista, e mi dispiace proprio perchè sei una delle persone con cui sto meglio.

Anche io sono daccordo con Lamù e Hiroshi...

Comunque mi rimetto alle decisioni della maggioranza e di chi si sta dando tanto da fare per organizzare un capodanno che ormai è prossimo e , ne sono certo, sarà bellissimo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2005, 7:42 
Non connesso

[edit]

Ultima modifica di +KamikazeDaveniano+ il gio 15 gen 2015, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2005, 7:45 
Non connesso
Moderatore

Mi piace quello che ha scritto Dancasti, non saprei dirlo meglio :)

Quindi, con molta meno arroganza, quoto quello che dice lui. :twisted:

Sono anche per l'anticipo totale della quota, così come propone OFM. Mi rendo conto che è uno sforzo (economico e mentale :P ) non da poco, ma forse è la cosa migliore. E' solo un piccolo umile parere, in ogni caso mi adeguo a quello che decideranno gli orgnizzatori e la maggioranza tutta.

Una parola per Elisa, che - non dimentichiamo - si è presa questo fardello e lo sta gestendo davvero al meglio. A lei tutta la mia ammirazione e solidarietà! (e se dovesse servire una mano organizzativa, io sono sempre disponibile).

Ah, Elisa, segna definitivamente me e Anna dal 30 al 2, mi assumo in prima persona (pagando in ogni caso) il remotissimo rischio che all'ultimo il capo decida di darmi solo un giorno invece che due.

Daje che ja' faamo!

(ora arriva Tetsuya e mi correggerà, lo sento :| ) :P :P :P :P :P :P :P :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2005, 8:29 
Non connesso

Cita:

1- Queenhimika
2- Kinghimika
3- Calendarman
4- J-Special
5- Dani5043
6- Lun Lun
7- Haranban

8- Lalabel
9- ZAnte
10- Freinkie
11- Hokuto no rao
12- Tetsuya Tsurugi

13- MrManga
14- Dancasti
15- Senbei
16- Lauchan
17- Chobin

18- Gehrig
19- Venusia
20- Tarrasque
21- Kbl
22- Mimula
23- Gohan
24- Arale
25- Sandy
26- Lordzoster

27- Toxicavenger
28- Souther
29- Camillina
30- Millebirre
31- Freccia
32- Golgo13
33- Demetan
34- Kinoppi

35- Hiroshi
36- Lamù
37- Ponta

38- Pericle76
39- Monyk
40- OFM
41- Pat
42- Ace64
43- Yu Morisawa
44- Filgalaxy

45- Cancer
46- Fata Morgana

47- Kira
48- Kiraboy
49- Rupan Sansei
50- Shun_Milano
51- Antani!
52- Amazy
53- Bem
54- Magenta

55- Tacchan
56- Tommy Aku
57- Mitokomon
58- Giatrus
59/60- Perno + 1
61- Watta Takeo
62- Ryo Saeba
63- Mr D.
64- Voltron
65- IL +1 di Tetsuya
66- P-chan
67- Sissy
68- KamikazeDaveniano
69- Ale83
70- Tito Erroneamente segnato come tico in precedenza
71- Davide (amazy)

TOTALE 71 POSTI Di cui definitivi : 49

Qui di seguito mi permetto di inserire una prima lista d'attesa

Cita:
Marchesa Yanus
Georgie
Barbie

Chi altri vuol mettersi in lista d'attesa?

CMQ vi consiglio di dare conferma appena potete.
Grazie a nome di tutti :wink:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2005, 9:09 
Non connesso

dancasti ha scritto:
io vedo solo una marea di gente che vuole bene ad altra gente, che emotivamente non vorrebbe perderla per un'occasione simile e vedo un'altra marea di gente che, pur sentendosi un po' sconosciuta, sta concedendo fiducia a della gente appena incontrata ed emotivamente non vorrebbe perderla...
vista da fuori è una situazione molto bella...

Però. Un ottimo intervento.

Credo che sotto quella boria, anche dancasti "un cuore umano ha" [cit.]

Penso abbia ragione. Già la situazione è complessa e faticosa (70 persone, mica il poker del giovedì) e non è il caso di tirarci addosso altre difficoltà, stress e problemi, né a noi, né agli organizzatori.

Cerchiamo di riportare il discorso su binari costruttivi, perché il resto non aiuta.

Profilo  

Oggetto del messaggio: confermo
MessaggioInviato: mer 12 ott 2005, 15:33 
Non connesso

confermo adesione Perno +1
per tutti i giorni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2005, 17:04 
Non connesso

Haranban ha scritto:
con molta meno arroganza

e ti conviene!!! g:-|

Tarrasque ha scritto:
anche dancasti "un cuore umano ha"

hey! vacci piano con le offese!!! g:-|

Tarrasque ha scritto:
mica il poker del giovedì

ma il giovedì non era mica family business?!? g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2005, 19:04 
Non connesso

Sono felice di poter scorgere una certa calma ritrovata.

Allora, inizialmente le adesioni definitive avrebbero dovutto esser date entro la metà di novembre, ma proprio l'alto numero di partecipanti e l'eventuale e antipatica lista di attesa, ha fatto anticipare la data al 28 ottobre (mi scuso se sbaglio la data).
Proprio per evitare che i posti vengano occupati e poi lasciati liberi all'ultimo minuto...

Si era parlata di una caparra del 20%, anche se la percentuale potrebbe essere alzata, per questo potremmo anche mettere un sondaggio, o meglio chi sarà nella lista definitiva comunicherà la percentuale che secondo lui dovrebbe essere versata nella settimana successiva la chiusura definitiva.

Ci tengo a precisare che la mia è un'opinione, per cui non mi sto pronunciando in quando organizzatore associato...

Io personalmente non avrei nessuna difficoltà nel pagare la cifra tutta in un'unica soluzione, però credo che potremmo alzare la percentuale, magari metà adesso e metà a dicembre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2005, 19:34 
Non connesso

alla fine il posto ci sarà per tutti ole'.....ve prego contattate mille birre xchè a capodanno voglio bere con lui.....
mr manga non comincia' a rompe con le macchine mancano du' mesi aho'...al limite se non trovi posto te metto dentro al portabagagli :P

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mer 12 ott 2005, 19:57 
Non connesso

Ragazzi purtroppo è fisiologico che chi tardi arriva male alloggia, specie per un evento come questo dove tante persone partecipano. Gli utenti storici del forum non sono privilegiati, semplicemente forse sono più veloci degli altri, i nuovi arrivati forse si muovono meno efficacemente, questo ripeto è fisiologico. Bè io vi dico se qualcuno mi trova un posto da dormire altrove, rinuncio tranquillamente al mio posto lì al borgo in favore di qualcun altro, questo è il massimo che posso fare come utente storico, ma ripeto, comunque un alloggio lo voglio avere perchè un Capodanno del genere non me lo voglio perdere. E sorridete, che gli organizzatori si stanno facendo un mazzo tanto, e secondo me sono in buona fede alla grande. Non so neanche chi li obbliga a smazzarsi tutto questo... :roll:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: mer 12 ott 2005, 20:11 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Hokuto no Rao ha scritto:
Ragazzi purtroppo è fisiologico che chi tardi arriva male alloggia, specie per un evento come questo dove tante persone partecipano. Gli utenti storici del forum non sono privilegiati, semplicemente forse sono più veloci degli altri, i nuovi arrivati forse si muovono meno efficacemente, questo ripeto è fisiologico. Bè io vi dico se qualcuno mi trova un posto da dormire altrove, rinuncio tranquillamente al mio posto lì al borgo in favore di qualcun altro, questo è il massimo che posso fare come utente storico, ma ripeto, comunque un alloggio lo voglio avere perchè un Capodanno del genere non me lo voglio perdere. E sorridete, che gli organizzatori si stanno facendo un mazzo tanto, e secondo me sono in buona fede alla grande. Non so neanche chi li obbliga a smazzarsi tutto questo... :roll:

Ocuto te chiero! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2005, 9:54 
Non connesso

io tito aderisoc x tutti e 4 i giorni e 3 notti :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 581 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora