Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 11 mag 2025, 6:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finalmente Jeeg su DVD!!!!
MessaggioInviato: mer 12 nov 2003, 15:10 
Non connesso

Ragazzi, sono emozionatissimo...a giorni uscira' "JEEG CONTRO I MOSTRI DI ROCCIA" su DVD!!! La notizia su WWW.DVD.IT :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Jeeg
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 10:12 
Non connesso

Colgo l'occasione per rallegrarmi dell'uscita, tanto più che le interviste ai doppiatori le ho fatte io: sono le ultime che ho fatto per la Dvd Storm, e penso siano molto carine. Romano Malaspina (Hiroshi), Anna Teresa Eugeni (Himika), Diego Reggente (Mimashi), Andrea Lala (Re del Drago), Alba Cardilli (Flora), Emanuela Rossi (Miwa), Francesca Guadagno (Mayumi) e Detto Mariano (sigla). Tra pochi giorni potrete vedere on-line sul sito Blue Fixer alcune foto degli incontri con gli artisti. Non vedo l'ora di avere il dvd tra le mani e ne consiglio ovviamente l'acquisto a tutti... 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 10:24 
Non connesso

Mauro scusa la precisazione :o ma ti sei scordato Renzo Stacchi :o (Amaso in Jeeg e Haran Banjo del Daitarn, giusto per nominarne tra i tanti che ha doppiato).
Cmq vi posso assicurare che le interviste sono delle vere e proprie chicche. Non vedo l'ora anch'io di avere il dvd tra le mani e vi consiglio anch'io l'acquisto del dvd non appena esce (fidatevi vale la pena di averlo anche solo per le interviste, :evil: e non per riaprire vecchie polemiche, ma ricordo ad Hokuto No Rao che non è stato l'unico a realizzarle :evil: ).
Infatti tra gli altri e per maggiore importanza si ringraziano: Corrado Paganelli e Flavio Sala.
Abbiamo partecipato, anche io, Fra e Brain Condor, però abbiamo fatto giusto una minima parte, il grosso ringraziamento va alle persone citate sopra (ovviamente senza tralasciare Hokuto No Rao che ha realizzato le itnerviste), senza le quali non avremmo potuto assisetere a tali e stupende interviste.
RAGA' SIETE STATI MITICI.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Non diciamo bugie...
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 10:41 
Non connesso

Mr. Manga, tu non vuoi aprire polemiche, ma con le tue bugie le apri immediatamente. Le interviste in questione sono state da me realizzate sia a livello di testi che di conduzione, inoltre sai benissimo che con Flavio controllavo sempre l'inquadratura, quindi se proprio vuoi fare una classifica d'importanza, io sono stato il più importante in quell'occasione (non è che ti confondi con NDS3, per caso?). Ciò non toglie la pari importanza rivestita dagli altri ragazzi che hai citato, in un periodo di cui non rinnego nulla e che è terminato. Però, per cortesia, visto che non sei elemento imparziale, e che citi i tuoi amici preferiti senza conservare un minimo di obiettività, cortesemente evita. Penso che i credits del dvd parleranno più chiaramente di te, ed infine non mi sembra il caso di aprire ulteriori polemiche, considerata anche la tua statura, quindi il mio disappunto termina qui. D'altro canto, non mi vedrai certo accampare meriti per le nuove interviste realizzate dalla Dvd Storm, ditta con cui mantengo buoni rapporti amichevoli, ma con cui non collaboro attualmente (nessun problema a renderlo noto). :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 14:12 
Non connesso

Mr.Manga...non fare lo spiritoso...Hokuto No Rao sto' dalla tua parte! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 14:36 
Non connesso

Sentite, per favore prendete subito l'IP di quello stronzetto che non si firma...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 15:32 
Non connesso

Ma perchè mi date tutti contro???
Che avrei detto di male???
Chi ha mai parlato di voler aprire polemiche?
E soprattutto sò di non contare un cazzo e per l'appunto non ho solamente nominato "i miei amici" ma nel mio post ho cercato di dare il giusto peso a tutti, non facendo classifiche di nessun tipo.
Poi se la gente di questo forum che legge i miei post vuole sempre e per forza polemizzare e fraintedere tutto ciò che scrivo fate pure.
Però vi chiedo di rispettare la mia idea dal momento che ho sempre rispettato l'idea di tutti quanti. Con questo ritengo personalmente l'argomento definitivamente chiuso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 15:36 
Non connesso

(non per aprire o continuare stupide e sciocche polemiche ma solo per puntualizzare. Per Mauro:
ma ti dà tanto fastidio che io abbia puntuallizzato che alucne persone, con magari con meriti inferiori ai tuoi, hanno partecipato al DVD? (le cose che dici su Flavio non mi paiono per niente belle. in poche parole gli stai dando dell'incapace e visti i bei lavori di montaggio che ha eseguito non penso che se lo meriti tu gli lo hai corretto su aclune riprese... non è poco ma finisce lì).
E soprattutto non ti pareva dovereoso nominare anche Renzo Stacchi insieme agli altri dopiatori? contava forse di meno o ti rode che ti abbia fatto notare una piccolissima tua mancanza??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 15:36 
Non connesso

Caro Mr manga,
io sono al 100% dalla tua parte, il termine stronzetto era x un anonimo...

Ho verificato che tu hai detto la verità, qualcun altro no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 15:41 
Non connesso

Diamo i giusti meriti a chi relamente se li e' meritati in piu' occasioni.
Non serve pubblicizzare meriti su un forum e questo lo sto dicendo in 1000 forme e modi da 9 mesi.

Non si vince nulla se si e' nella top list dei meriti acquisiti.
Anzi, evitiamo di stare ad aprire discorsi che consideravo chiusi da mesi ormai, evidentemente non erano chiusi ma a me personalmente frega meno di zero.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Per Mr. Manga
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:34 
Non connesso

Mr. Manga wrote:

Cita:
Infatti tra gli altri e per maggiore importanza si ringraziano

Questa è la frase che ti dovevi risparmiare se non volevi una risposta acida. :o

Profilo  

Oggetto del messaggio: Per Mr. Manga 2
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:37 
Non connesso

Mr. Manga wrote:

Cita:
le cose che dici su Flavio non mi paiono per niente belle. in poche parole gli stai dando dell'incapace e visti i bei lavori di montaggio che ha eseguito non penso che se lo meriti tu gli lo hai corretto su aclune riprese

Insomma, oggi mi sembri proprio Pinocchio. Per provare quello che dico cosa dovevo fare, registrare tutti gli istanti in cui ho fatto parte del primo club Blue Fixer? Che io controllavo l'inquadratura è vero, mi ricordo ad esempio che con Anna Teresa Eugeni gli ho dato un consiglio. Questo non vuol dire che Flavio sia un incapace o che lo stia insultando come vuoi insinuare tu. Semplicemente era un lavoro di squadra dove ci si aiutava a vicenda. :o

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sei impazzito?
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:40 
Non connesso

Siglomane wrote:

Cita:
Sentite, per favore prendete subito l'IP di quello stronzetto che non si firma...

Quale anonimo, sei impazzito? E' stato cancellato un messaggio dal post? E comunque ti sembra il linguaggio da usare per dimostrare che hai ragione? Boh! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio: Concorde
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:42 
Non connesso

Fra wrote:

Cita:
Anzi, evitiamo di stare ad aprire discorsi che consideravo chiusi da mesi ormai, evidentemente non erano chiusi ma a me personalmente frega meno di zero.

Scusa, Fra, ma Mr. Manga a volte parla a sproposito. Comunque non sono interessato a proseguire una polemica sterile, concordo sull'opportunità della desistenza, e ribadisco che appena esce il dvd mi guarderò con avidità il montaggio di Flavio. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:46 
Non connesso

Senti Hokuto, se tu non sei connesso costantemente non è colpa mia...

I messaggi anonimi erano ben 3, e ora sono stati eliminati.

Io gli anonimi in questo forum li kiamerò sempre stronzetti, perké esiste un regolamento che non li ammette. Chiaro??

Profilo  

Oggetto del messaggio: Stronzetti
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:57 
Non connesso

Scusate se non sto 24 ore al giorno davanti al forum. Comunque potresti usare la parola "birichini" o "malandrini" (quest'ultima adesso è tornata di moda con Harry Potter...), "stronzetti" mi pare un po' forte. Comunque de gustibus... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Per Mr. Manga
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 17:05 
Non connesso
Dittatore

Hokuto no Rao ha scritto:
Mr. Manga wrote:

Cita:
Infatti tra gli altri e per maggiore importanza si ringraziano

Questa è la frase che ti dovevi risparmiare se non volevi una risposta acida. :o

potrei sbagliarmi ma io ho letto.. tra gli altri (oltre a te), e elencati in ordine di importanza (ma tu eri escluso perche' si parlava degli altri)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Equivoco?
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 17:09 
Non connesso

Se questo è il senso, allora ok, ma ammetterai che la costruzione della frase non era sgombra da equivoci...incidenti della comunicazione (sempre che Mr. Manga confermi). :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 17:12 
Non connesso

Confermo. Se può sevire a far capire in generale che non volevo scrivere niente di male ne aprire polemiche (ne tantomeno :evil: "parlare a spropostito" :evil: )

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ok
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 17:17 
Non connesso

Ok, allora scusami per il misunderstanding... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 19:57 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Sulla Cassia, all'altezza di Siena, c'è un'osteria dove si mangia e si beve bene... Non ho mai saputo come si chiama ma, ragazzi miei, merita.
Chi ci viene con me, una sera di queste, ad affogare 'ste polemiche che non c'entrano niente col quieto vivere? :wink:

WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 20:00 
Non connesso

Oh, ragazzi: scherzo eh!! ...
No, perchè, sai... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Lontano
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 9:41 
Non connesso

Io sono un po' lontano, declino con amarezza. Comunque dai, non scambiamo tutto per polemica, si trattava solo di un equivoco. Penso che dopo tutti i casini del passato un po' siamo cresciuti tutti, e dubito che ci comporteremmo incivilmente come prima...o sbaglio?... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 10:47 
Non connesso

un po' siamo cresciuti tutti

mi rifiuto categoricamente di crescere!!! :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 11:47 
Non connesso

dancasti ha scritto:
un po' siamo cresciuti tutti

mi rifiuto categoricamente di crescere!!! :x

Mmmmmmmmmmm... secondo me dicono bene gli Articolo 31, che non hanno mai nascosto, tra l'altro, la loro grande passione per i cartoni animati e per le loro sigle (avete mai sentito la canzone "davanti alla TV", del loro album "Nessuno"? Me-ra-vi-gli-o-sa :lol: ): "Continuerò ad essere infantile, ma con stile"

WATTA TAKEO

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora