Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 30 ago 2025, 20:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 20:54 
Non connesso

Io di certo non comprerò questo cd.

Così come non ho mai comprato alcun cd della D'Avena...

Cristina ha cantato sigle bellissime, ma l'ultima di queste è Viaggiamo con Benjamin... e il Fivelandia 6 è introvabile.

Sono passati 15 anni...

Alla RTI Music vien voglia di dire: bene, non volete ristampare i primi Fivelandia?? Allora siete proprio coglioni, perché è solo con quei cd che potreste fare i soldi a palate!!

Non volete ristampare le 5 serie di Licia e i Bee Hive? Non volete stampare le canzoni di Creamy? E allora merda vi colga!

O babbei, se volete solo "sopravvivere", allora continuate pure a partorire queste skifezze. :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 20:56 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
quello ke voglio dire Gloria non è ke a me piacciono queste sigle, ma ke forse per "fan della prim'ora" lei intende i suoi fan piu accaniti.

Anche questo può essere, non ci avevo pensato, anche se con quel termine verrebbe più spontaneo pensare ai fans più 'veterani'.
Cmq anche se ti piacessero le sigle che hai citato, non è che devi dare conto a qualcuno, anzi, secondo me il fatto che tu abbia 15 anni e venga a postare in questo forum di 'vecchiacci' :P è già più che apprezzabile :P :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 21:11 
Non connesso

infatti gloria.... siete tutti vekki :D :D :D
ovvio ke mi piacciano le sigle nuove, vekkienuovemedieanulariindici ki piu ne ha piu ne metta, mi piacciono tutte :lol: :lol:

cmq. per siglomane: la rti nn ha i permessi per pubblicare canzoni di creamy e delle altre bgm, è per questo ke toglieremo quelle ke abbiamo messo nel progetto del 3cd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 22:29 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
siglomane ha scritto:
Io di certo non comprerò questo cd.

Così come non ho mai comprato alcun cd della D'Avena...

Cristina ha cantato sigle bellissime, ma sono passati 15 anni...

Good, Siglo, Good... :lol:
That's all, folks!!!!

WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 23:13 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
ha fatto bene Rookies a dire di aspettare l'uscita del five21, cosi la togliama dalal tracklist del progetto

Caro Yusa, il mio scopo però era un altro: togliere la regina dei mille anni, non Casper!! :cry: :cry: :cry:
Comunque che tristezza, una copertina così carina... bah, per il dolore mi ritiro nelle mie stanze... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 1:59 
Non connesso

Si ma chi lo picchia (in senso virtuale) il demente di iac che aveva annunciato quelle due canzoni? :evil: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Cd
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 9:28 
Non connesso

L'ideale secondo me è rispettare i gusti di ciascuno. E' ovvio che uno come Yu che è giovanissimo, può legittimamente essere affezionato a sigle di cartoni che ha visto, mentre magari noi quei cartoni non ce li siamo filati, e con loro non ci siamo filati la sigla. Va da sè che musicalmente le sigle vecchie erano più valide, questo Yu non può negarlo, senza scomodare la Rca, lo stesso Carucci anni '80-'90 faceva cose assai più egrege di quelle fatte oggi, ma si sa, è una questione di budget. Io farei arrivare magari meno cartoni e curerei di più la qualità. Comunque di certo questo nuovo cd non mi pare esplosivo, anche se può interessare un certo target. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Nuovo cd
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 9:54 
Non connesso

Certo che non siete proprio mai contenti, eh? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Contenti
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 9:57 
Non connesso

Se per contento intendi ingoiare il mio cucchiaino di merda quotidiano, alora non sono mai contento. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 17:28 
Non connesso

Concordo pienamente con hokuto, uno si affeziona alla sigla se guardi e ti piace il cartone.
Io come fan di cri sono contento del disco ma non riesco proprio a mandare giù hulk e il libro della giungla che hanno già pubblicato.
Voglio le sigle vecchie su cd, non ne posso +!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 22:00 
Non connesso

Da dopo l'uscita del GH non ho più comprato un cd di Cristina, me lo sono quasi imposto, ovviamente, se pubblicheranno le vecchie sigle smetterò questo 'sciopero della fame', ma con l'uscita di questo 'Fivelandia 21' lo sciopero... continua.

Idioti della RTI, non capite un tubo! E vai al diavolo anche tu Cristina, tu e i tuoi annunci demagogici! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 23:12 
Non connesso

doremi ha scritto:
mi sa che si fa del falso moralismo tutti non vogliono comprare il fivelandia e anche se fa schifo lo acquistano..... Bugiardi..... [...] comunque non se la tira piu nessuno a cristina .... sigle orrende

bah...
attualmente la d'avena è in quella fase in cui si vede sorpassata da dei novellini (a suo confronto), esattamente come era successo qualche annetto fa a chi l'aveva preceduta (ok, magari alla fine non è nemmeno colpa sua)... noi fans della vecchia guardia ci sentivamo esattamente come si sentono adesso i suoi di fans, che se la vedono superare da canzonette troppo tunztunz... :x
il fatto che le sue sigle degli ultimi anni siano orrende è palese... forse i più sfegatati trovano belle anche le ultime (a me per esempio non fa poi così schifo la sigla di papyrus, o come cavolo si chiama), ma non si può negare che il livello si sia abbassato, con tutta l'oggettività che si può mettere... ed è di questo che di solito si parla in negativo della d'avena, non di tutto il suo repertorio... :?
invece, i fivelandia io non li ho e non li comprerò perchè ci sono solo un paio di canzoni che mi piaciono su ogni disco... magari comprerei uno o due volumi di un ipotetico medialandia che contengano anche tutte quelle che mi piaciono... :P

lo fatta lunga, lo so... ma c'era un certo messaggio a proposito di una presunta ipocrisia di noialtri utenti del forum... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Contenti
MessaggioInviato: dom 16 nov 2003, 11:51 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Se per contento intendi ingoiare il mio cucchiaino di merda quotidiano, alora non sono mai contento. :?

Certo che ti distingui sempre,eh? :?

Non volevo offendere nessuno, pure a me piacerebbe che venissero pubblicate le vecchie sigle, e in questo cd c'erano almeno 4 possibilità.
Ma la delusione è stata maggiore per il fatto che su questo forum da un mese a questa parte non si è fatto altro che ripetere:"Tanto scommetto che mettono Bambino Pinocchio e la Regina dai 1000 anni..." è logico che si è rimasti delusi (io compreso).Però non sto a fare tutte queste critiche inutili e ripetitive, incasso e basta...sarà per un'altra volta. Non volevamo almeno una sigla mai pubblicata:ce l'abbiamo! D'accordo non è bellissima o famosa, ma è pur sempre un inedita.
Non si può pretendere un Fivelandia con 3 canzoni nuove e 15 vecchie mai pubblicate (...magari :P ...)!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 nov 2003, 13:32 
Non connesso

Caro ospite, non so chi tu sia, sei uno dei pochi membri del forum che nessuno di noi conosce personalmente, e questo probabilmente ti svantaggia nelle tue dichiarazioni...

Io continuerò a pretendere. Chi è collezionista pretende, chi è amatore fa come te. Si accontenta...

Pretendere è un diritto, non è ancora un reato. Io pretenderò sempre che la RTI Music pubblichi le vecchie sigle. Nel frattempo, non sto con le mani in mano e me le sono digitalizzate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 nov 2003, 13:55 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Chi è collezionista pretende,

giustissimo.
noi abbiamo preteso le sigle inedite e dopo un po' ci sono arrivate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 nov 2003, 14:04 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Caro ospite, non so chi tu sia, sei uno dei pochi membri del forum che nessuno di noi conosce personalmente

suvvia... non vedo cosa c'entri, dal momento che ospitechevuoldirelasua è regolarmente iscritto. il suo nick ricordo che risale a prima della messa al bando di nomi come ospite, guest, ignoto, ecc... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 nov 2003, 14:45 
Non connesso

Caro danky, ma perké fraintendete sempre quello ke dico?? :cry:

Lo so che è regolarmente iscritto, ci mancherebbe, ho detto solo che non conoscendolo nessuno di noi, quando fa dichiarazioni simili rischia di essere più attaccabile, proprio perké nessuno di noi ne conosce il carattere, i gusti o l'età...

Ora mi sono spiegato?? ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 nov 2003, 19:11 
Non connesso

RAGA...mamma che faccine tristi...ma KBL lo hai preso il cd o vomiti sulla (s)fiducia ???

Frecciatine a parte..beccatevi la micro recensione del bellissimo Fivelandia tuentiuan...

http://cristina10.free.fr/discografia/f ... /index.htm

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 nov 2003, 19:30 
Non connesso

Virgo è un amico, e lui lo sa.

Ma se il Fivelandia 21 è bellissimo, che cos'era il Doremifive quando uscì??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 nov 2003, 21:14 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Caro danky, ma perké fraintendete sempre quello ke dico??

forse perchè ormai ci siamo fatti una pessima idea di ogni tuo commento?!?!? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 nov 2003, 21:23 
Non connesso

Cristina al miniconcerto di Pisa dice le testuali parole (riferendosi al Five 21 naturalmente):

bla bla bla..."con 2 canzoni che hanno molti anni ma che abbiamo voluto inserire"...bla bla bla

Beccatevi il vivavoce
http://digilander.libero.it/cristinadav ... go/cri.mp3

...mi pare che abbia un pò illuso il suo MOLTI ANNI...che appunto vuol dire MOLTI...Casper ne ha 6..l'altra sicuro ne ha meno...in ogni caso la carenza di informazione come sempre ha vinto......

Per Siglomane ...poco da dire il mio bellissimo era davvero in chiave ironica...ma leggetevi la micro recensione.....altrimenti cosa XXXXX le scrivo a fare ste cose ??? Pochi di voi han comprato il cd..almeno se volete criticare qualcosa fatelo su basi solide no??? :evil:

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 nov 2003, 22:16 
Non connesso

Io non ci voglio credere che la D'Avena sia bugiarda... :lol:
non è che magari a lei hanno detto: 'metteremo questa e questa, fai pure l'annuncio in pubblico' e poi, per chissà quale motivo le hanno sostituite all'ultimo momento??

Profilo  

Oggetto del messaggio: Cucchiaino di...
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 9:53 
Non connesso

Ospiteeccetera wrote:

Cita:
Certo che ti distingui sempre,eh?

Ovviamente la mia delicata iperbole escatologica si riferiva agli ultimi cd Fivelandia, scusa ma negli ultimi anni ho visto cose veramente tristi. Non ce l'ho mica con te, ci mancherebbe, ma un minimo di qualità mi pare sia giusto esigerla, perchè i soldi sono profumati e frusciano, e non si raccolgono dagli alberi: quindi, in cambio, mi pare si dovrebbe apporre una maggiore cura nella confezione di prodotti che così, sinceramente, fanno pensare più ad un defecamento che ad una produzione artistica. Scusa ancora se mi distinguo, ma non posso farne a meno... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cucchiaino di...
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 10:16 
Non connesso

["Hokuto no Rao"]
Ovviamente la mia delicata iperbole escatologica si riferiva agli ultimi cd Fivelandia, scusa ma negli ultimi anni ho visto cose veramente tristi.

E' vero che gli ultimi anni le canzoni sono calate di qualità, e anche la gestione del Greatest Hits ha fatto schifo (le avevo già tutte su cd a parte la versione 2002 di Bambino Pinocchio, ma cmq l'ho preso lo stesso anche se l'ho ascoltato pochissimo)ma da fan spero sempre che qualsosa cambi...in meglio!
Nei due anni delle Ecopop dovevano intensificare le uscite, invece hanno messo in catalogo un sacco di cd inutili che nessuno s'è filato(Nilla Pizzi....) e adesso siam qui a elemosinare le sigle inedite.

Il paradosso più grande è stato l'anno scorso quando su Virgilio nell'angolo di Cristina,hanno messo Sandy dai 1000 colori! Ma come non la fanno mai uscire su cd eppoi la mettono online?? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Contenti
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 11:36 
Non connesso
Dittatore

ospitechevuoldirelasua ha scritto:
, incasso e basta...sarà per un'altra volta.

Il tuo ottimismo mi commuove, ma cio' non toglie che QUESTO Fivelandia sia una cagata.. Pe il domani, come dici tu, si vedra'..
intanto incollo una frase dalla recensione di Virgo, terribilmente vera e triste:

"con la stessa cifra del Fivelandia 21 vi portate a casa Tivulandia 4+Tivulandia5+Mega Cartoons"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora