Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 10 mag 2025, 21:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 6:57 
Non connesso
Dittatore

Allargo il discorso, rigraziando tutti quelli che ci hanno lavorato, credo nessuno piu' di altri meriti ringraziamenti speciali. Senza contare che i ringraziamenti a mio parere vanno fatti anche a chi si e' fatto tanti kilometri per venirselo a vedere.
Ora tutti vogliamo il DVD!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 8:42 
Non connesso

KBL ha scritto:
Ora tutti vogliamo il DVD!!!!!!

E LE FOTO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 8:44 
Non connesso
Dittatore

eheh verissimo! Mandami una mail per ricordarmi che ti rispondo con un bello zip di foto :)
Ma tu quando torni dalla Germania? Che non vedo l'ora di abbarcciare i miei CD :) e poi facciamo una bella pizzata. Nelle riunioni Forum manchi sempre! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 8:48 
Non connesso

KBL ha scritto:
eheh verissimo! Mandami una mail per ricordarmi che ti rispondo con un bello zip di foto :)

Non e' meglio inserirer un reportage fotografico nella sezione LIVE?
Anche per completezza, visto che ci sono le recensioni delle altre NDS.
Se poi il problema e' che vorresti pure una recensione scritta, ma non ce ne e' stato ancora il tempo, potresti fare un bel taglia e incolla dei commenti presenti in questo argomento. Non verrebbe niente male!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 8:52 
Non connesso
Dittatore

Hai ragione.. tra poco scattano le vacanze che significa tanto tempo libero per mettere a posto un mucchio di cose.. Tra l'altro sto scrivendo un tutoria che riguarda la pulizia dei vinili, penso che sia un articolo molto interessante, e nemmeno troppo fuori tema :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 20:26 
Non connesso
Dittatore

ecco un inizio di foto

http://www.sigletv.net/nds3%20selezione ... age_01.htm

qualcuno ha delle foto buone delle mele verdi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2003, 8:39 
Non connesso

...zzZZIE!

Pensi di mettere solo le foto degli artisti, o anche quelle dei membri del forum?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 13:25 
Non connesso
Dittatore

ecco il post, ripristinato :) manca il mio post di apertura, lo ripropongo qui:
"Ragazzi ho ancora Riccardo Zara nelle orecchie.. credo sia stata una serata stupenda.. inparagonabile neppure lontanamente con l'edizione scorsa.. segno che l'impegno viene premiato.. sono stato l'unico che ha avuto la pelle d'oca in qualche momento?"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 14:12 
Non connesso

G40 ha scritto:
Premetto che per me non e' facile scrivere dei commenti "a caldo", dato che son passati poco piu' di due giorni e sono ancora abbastanza "stordita" (...vabbe', tanto lo restero' per tutta la vita.. :wink: ), comunque volevo rimarcare quanto gia' stato espresso in particolar modo da Francesco e Mauro, in quanto, nelle loro descrizioni, si rispecchia moltissimo cio' che anch'io ho provato e vissuto in modo devastantemente intenso (e per questo vi ringrazio tutti, ragazzi!).

E' stato un sogno, un sogno materializzatosi sotto i miei occhi gia' nella giornata di sabato, alle prove del Jungle studio... un momento storico, quanto di piu' bello mi sia mai capitato in 22 anni della mia vita. Lo ammetto, ho pianto...i Cavalieri mi hanno regalato delle emozioni che ora non riesco proprio ad esternare; ha ragione Mauro, non eravamo piu' ad un concerto, non si trattava di semplici prove tecniche in uno studio, ma di un incanto, una magia che mi ha fatto ripercorrere in flashback i momenti piu' belli della mia infanzia, quando ascoltavo le loro sigle in TV...ed invece ce li avevo li' davanti... erano proprio loro, ho quasi paura di risvegliarmi da una favola!

Ma ovviamente, non voglio nulla togliere a tutti gli altri artisti che al momento non ho menzionato, ma che mi hanno dato tanta gioia e soddisfazione (Franco, Claudio, Mitzi, e via dicendo..)

Ragazzi, e' stato un concerto da brivido...

Lasciatemi il tempo di riprendermi, di raccogliere le energie (cosa non facile!), e vi butto giu' un resoconto da paura!

ora vi lascio, un abbraccio collettivo.

Personalmente voglio in particolar modo ringraziare Francesco (grazie per tutto..) Mauro, Corrado, Gabrio, Simone e Gianluca.

Ed un 'grazie'del tutto particolare lo devo pure ad Ikebana.. :wink:

Mitici ragazzi!
Gloria

Scusate se mi aggrego solo ora ai commenti a caldo sulla NDS3 ma a Maggio ancora non avevo internet ne tantomeno potevo essere iscritto al Forum. Mi aggrego pienamente a quel che ha detto G40 riportato quì sopra, non perchè non voglio aggiungere commenti ma semplicemente perchè ha saputo riassumere parola per parola quello che ho sentito anch'io in quei 2 giorni (jungle sound e rolling stone) che non scorderò mai finchè campo. E' stata un'esperienza indimenticabile. Sentirli da 20 anni a trovarseli lì a 2 passi che cantano per te e gli altri fans... ragà vi giuro non mi sono quasi mai emozionato tanto in vita mia. In 23 anni che campo è stata una delle eseperienze più elettrizanti che abbia mai avuto e me la ricorderò finchè campo. Insostituibile.
P.S. è stata un'esperienza indimenticabile (e giuro, questo che sto epr dire lo esprimo letteralmente col cuore in mano) anche perchè da lì ho approfondito la conoscienza con alcune persone e con altre ho cominciato proprio da lì la mia amicizia (i diretti interessati capiranno vero? :wink: ). Un grazie particolare anche a loro, senza dei quali non potrei dire che quel giorno è stato forse il più bel giorno della mia vita. E' vero che con alcuni la mia amicizia non è cominciata proprio nel più facile dei modi, però sono sicuro che il tempo chiarirà ogni cosa (scusate dell'uso privato di questo piccolo spazio ma avevo per forza di cose necessità di ringraziare certe persone).
Doverosamente un grazie particolare va a tutto lo staff della DVD Storm e agli organizzatori (Fra, Mauro, Corrado ecc ecc....) senza i quali non avremmo mai assistito a tale incanto. Grazie a loro sono riuscito a realizzare un sogno che rincorrevo da piccolo e che senza di loro sarebbe rimasto tale.
Letteralmente metto il mio cuore nelle mani di tutti voi e con le lacrime agli occhi ( :cry: assolutamente non per tristezza, ma al contrario per l'immensa gioia ed emozione che provo a ripensare a quei momenti indimenticabili :cry: ) che ringrazio ogni singola persona, e una in particolare che non nomino ma che la medesima sono più che certo capisca da sola, (per favore che non si fraintenda nulla di tutto ciò che ho detto e che non si facciano commenti vi prego) che abbia contrinuito a rendere quel giorno così bello ed indimenticabile.
GRAZIE 1000 A TUTTI DI ESISTERE E DI AVERLO POTUTO RENDERE POSSIBILE. SIETE MERAVIGLIOSI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 20:23 
Non ho adesso molto tempo per scrivere, ma mi associo al 100% con quanto detto da MrManga!
E'stata davvero una serata meravigliosa, grazie davvero a tutti gli organizzatori!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 21:25 
Non connesso

filgalaxy999 ha scritto:
E'stata davvero una serata meravigliosa, grazie davvero a tutti gli organizzatori!!!!

Già: concordo in pieno, per la musica, i ricordi e le persone che ho potuto conoscere...
Besos
Ike (o Ikka per qualcuno... :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 21:41 
Non connesso

La Nds mi ha trasmesso tanta emozione, difficolta' prima e durante ma tanta emozione dopo.
E' in quel clima che si dimentica di essere in un mondo difficile ma si riesce a sognare: io sono riuscito a chiudere gli occhi,ma li tenevo aperti, e sognare.

E' 1 stupenda ricarica di energia che aiuta a vivere e che aiuta a far si che ce ne sia per gli altri che hanno bisogno specie ora.

Un saluto a tutti quelli che c'erano
Un mega bacione a chi in questo momento passa un momento difficile ma e' 1 persona incredibile e sopratutto semplice.

Spero che possa leggere il mio messaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 19:30 
Non connesso

Wolf ha scritto:
Nel parcheggio, appoggiato alla macchina, vediamo Franco Martin accompagnato da una signora [...] Alla fine ha prevalso la diplomazia: ci siamo accostati, e gli abbiamo fatto ascoltare con che musica viaggiavano, ovvero la sigla di Bryger.

G40 ha scritto:
..Allora eravate voi!
Franco e' stato molto entusiasta di cio', lo avete proprio reso felice!
La signora che avete visto insieme a lui comunque era sua moglie...

...E quei due che li accompagnavano a Roma eravamo io e Mr. Manga. :wink:
Ma guarda un po', proprio qui vi ho ribeccati! :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora