Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 4 mag 2025, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi autocandido come quarto moderatore
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 17:54 
Non connesso

Cari amici,
so che potreste prendere questo come un mio atto di pazzia...

E conosco i precedenti "polemici" che mi riguardano...

Ma davvero, con il massimo impegno e la massima onestà, mi offro a tutti voi come moderatore, cercando di mostrare la massima equità.

Se necessario, preparo la mia campagna elettorale e stendo il programma.
Cosa dite? Lo volete vedere il programma?? ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 18:08 
Non connesso

Il gatto di Mr Manga come 3 amministratore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 18:10 
Non connesso

Per me tutt'ok. NP. :wink:
:D :roll: :twisted: (Povera la mia Heidi dovrà farsi venire un'emicrania più grossa di tutto il forum...) :D :roll: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 18:13 
Non connesso

Ah scusa. Hai il primo voto di tutto il forum per l'elezione di Siglomane come 4° moderatore... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 21:13 
Non connesso

Da Roma arriva un'altra sponsorizzazione per Siglomane: è uno competente!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 0:10 
Non connesso

siglomane, che ha quasi ogni tipo di veduta che sta agli antipodi con le mie, come moderatore?!?!? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 8:54 
Non connesso

caro danky,
un conto sono le opinioni personali, un altro il rispetto per un ruolo serio come quello di moderatore.

Sarei anche disposto a sostenere un periodo di "prova", diciamo da "moderatore pro tempore", per farvi valutare la mia condotta...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Questione di serietà
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 10:21 
Non connesso

Per quanto mi riguarda, chi mi assicura che una volta moderatore Siglomane non censurerebbe i miei messaggi? Cerchiamo di essere seri, altrimenti proteste come quella di Bem cadono nel vuoto. I moderatori ci sono già, sono 3 e quindi (a me personalmente) sembrano più che sufficienti. Non appena Siglomane viene eletto moderatore, alla prima iniquità che ravvedo nei miei confronti lascio il forum, e questo avverrebbe anche nel caso fosse eletto Tyuan. E la prima iniquità sarebbe solo mezza parola fuori posto. Non si può cancellare il passato, e se su un forum uno litigioso come Siglomane fa il moderatore, mi pare siamo alla frutta. Chi ha avuto problemi di litigi sul forum secondo me non può fare il moderatore, quindi nemmeno io. Comunque uno ha tutto il diritto di candidarsi. Io per serietà non mi candiderò mai. :o

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 10:33 
Non connesso

Stando alla tesi di Hokuto, neppure FRA dovrebbe fare il moderatore... come spiegare questa contraddizione?

In ogni caso la mia è, ovviamente, una provocazione: so bene che il patron KBL non accetterà MAI la mia candidatura...

Ma io ho lanciato questa provocazione perké ritengo che i 3 moderatori dovrebbero essere molto presenti nel forum, cosa che fa soltanto FRA.
Virgo interviene poco, Gohan è ormai desaparecido...

Mi pare anche che le attuali difficoltà del forum consistano nella difficile interpretazione e applicazione del Regolamento, che andrebbe SNELLITO e reso MENO BUROCRATICO. Insomma, regole chiare e nette, inequivocabili.

Se il Regolamento fosse più chiaro, alcune dispute (come quella recente sulla possibilità di mettere online immagini di cd fasulli) non sarebbero mai nate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 10:37 
Non connesso
Dittatore

siglomane ha scritto:
interpretazione e applicazione del Regolamento, che andrebbe SNELLITO e reso MENO BUROCRATICO. Insomma, regole chiare e nette, inequivocabili.

Se il Regolamento fosse più chiaro, alcune dispute (come quella recente sulla possibilità di mettere online immagini di cd fasulli) non sarebbero mai nate...

ROFTL... ti devi candidare a Forza Italia, altro che come moderatore!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 16:31 
Non connesso
Moderatore

siglomane ha scritto:
Gohan è ormai desaparecido...

Questa mi è nuova... vabbè, se essere presente vuol dire rispondere a tutti i post uno per uno come alcuni di voi fanno, anche solo per mettere una emoticon o per una cazzatella, allora faro' in modo di essere piu' presente. :P Se non è questo, posso sapere da cosa è dedotta questa affermazione?

Ciao ciao
Gohan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 18:39 
Non connesso

Caro Gohan,
io so soltanto che tutti i giorni FRA non sa che pesci pigliare, perké è sempre solo quando si tratta di intervenire o prendere decisioni...

Poiché KBL ha sempre chiaramente detto che lui non interviene su nulla, ma devono farlo i moderatori, questi ultimi hanno il dovere di GOVERNARE il forum per tutte le 24 ore.

L'ideale sarebbe appunto creare uno staff, anche di 5 moderatori, in modo che almeno 2 siano presenti contemporaneamente. E si tengano in diretto contatto via pc o via telefono, così da risolvere subito ogni problema.

Io la penso così, per carità, è solo la mia opinione... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 19:07 
Non connesso
Moderatore

Bè, esiste un regolamento che prevede precise norme. Mi sembra che Fra sia abbastanza adulto da saperlo mettere in pratica. Perché dovrebbe avere tutti questi problemi a prendere decisioni? Se poi gli argomenti ricadono su questioni personali, allora è un'altra storia.
Io posso essere d'accordo sul bannaggio di un utente se questo ha un comportamento che infrange di brutto le regole del forum, ma se un utente scrive qualcosa di cui io non sono a conoscenza e su cui non posso mettere bocca, mi dici come posso decidere se quello che dice è calunnia o verità?

Ti faccio un esempio pratico:

1) Un utente posta una immane cazz.... ehm... falsità, tipo "Mitzi Amoroso è mio nonno!"

2) Io non so che Mitzi Amoroso in realtà è una donna, quindi per me puo' essere che dice la verità, che ne so?

3) Fra legge il post e gli viene un attacco di ulcera fulminante... appena si riprende entra nel panico e comincia a cercare gli altri moderatori, chiama l'FBI e manda un fax alla Casa Bianca...
Ma io dico, se lui sa per certo che quel post è una str...ata, perché non lo cancella e chiuso il discorso? Che lo viene a chiedere a me che non so manco chi è Mitzi Amoroso, mi dici che cosa risolve?

Chiariamo, questo è un esempio che ho voluto gonfiare giusto per rendere l'idea... so bene che Mitzi è una donna e che Fra non ha l'ulcera (anche se continuando così rischia molto :mrgreen:).

Ho reso l'idea? :wink:

Gohan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 19:08 
Non connesso
Amministratore

FRA ha scritto:
Il gatto di Mr Manga come 3 amministratore.

Non sapevo di essere il gatto di Mr Manga!!

:o :o :o

Miaooo!!!

:wink: :wink:

Major

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 19:14 
Non connesso
Amministratore

Gohan ha scritto:
2) Io non so che Mitzi Amoroso in realtà è una donna, quindi per me puo' essere che dice la verità, che ne so?

Quello era Mike Bongiorno!!
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 19:24 
Non connesso
Moderatore

Major ha scritto:
Gohan ha scritto:

Quello era Mike Bongiorno!!
:lol: :lol: :lol:

TOUCHE' :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 20:26 
Non connesso

Per me la figura del moderatore serve il giusto.
In un forum normale non c'è bisogno di una persona che deve smorzare i toni, basta uno che cancella ogni tanto i messaggi vecchi.
Cmq secondo me, con la sua competenza, il buon siglo va + che bene come visitatore normale, poi fate voi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 22:56 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Virgo interviene poco

..mi spiace leggere queste cose Siglomane, intervengo quando credo sia necessario intervenire...il moderatore deve moderare, questo è pacifico, come l'utente deve fare l'utente, non imporre la propria presenza su ogni cosa...se la mia momentanea latitanza (se così la posso chiamare) fosse un problema credo che KBL avrebbe deciso di farmi un richiamo, non riesco a comprendere questa presunzione nel sentirti legittimato a giudicare e criticare tutto e tutti...il moderatore lavora nel dietro le quinte, migliorando la fruibilità di argomenti, eliminando post inutili o proponendo migliorie a regolamento o altro (e non mi pare di non aver fatto la mia parte in questo senso, dato che il regolamento è stato redatto in toto dal sottoscritto, idem le modifiche...ecc), stimolando la buona condotta degli utenti, richiamandoli all'ordine se necessario.

Ma forse confondi "presenza di post" con moderazione, leggo ogni giorno decine di post, e non per questo mi permetto di postare la mia opinione sempre e comunque...mi limito a osservare e a valutare le varie argomentazioni, se serve intervenire ovvio lo faccio senza difficoltà, nel rispetto del regolamento e del senso di rispetto per gli utenti..

...non ritengo avallabile da parte mia la tua richiesta, per ovvie motivazioni che credo tutti possano intendere, le polemiche son spesso nate o comunque portate avanti con la tua forte presenza, idem le ricorrenti liti del passato tra te Hokuto e Tyuan, ora posso pure capire la tua bontà e ingenua volontà di migliorare il forum, ma iniziamo a non ostacolare il moderatore prima di tutto, o a denigrarlo, dato che forse non ricordi che mi hai praticamente FORZATO a cancellare un post intero pochi giorni fa, post che TUTTI ,TRANNE TE trovavano divertente e SOLO TU inaccettabile, mi son visto costretto a cancellare per evitare le polemiche che sicuramente sarebbero nate...mi spiace, non posso avallare una posizione che chiaramente reprime la libertà di espressione...se già da semplice utente ti sei spinto a tanto, non oso immaginare una tua moderazione...che ripeto sicuramente sarebbe molto motivata...ma forse motivata in un modo troppo irruento e precipitoso.

Ora la mia "forse troppo spesso poco marcata moderazione" non è che una scelta, evitare di intervenire su cose tutto sommato leggere...e di nessuna pericolosità...ovvio il regolamento permette ampio potere al moderatore, ma in questa fase di transizione non me la sento di applicare alla lettera ogni dettame del regolamento...credo sia importante non calcare troppo la mano...tutto qui, non a caso molti utenti pare si stiano allontanando, forse l'eccesso di regolamentazione unito a sterili polemiche hanno stancato...se questa mia posizione credi sia svogliatezza o defezione dalla propria funzione moderatrice mi spiace.
Come detto in altre sedi non ho mai ritenuto problema cose che problemi non fossero, spesso si creano o si vedono problemi che tali non sono purtroppo, così nascono problematiche argomentazioni che altro non fanno che stufare e stancare...

Il ultimo, il moderatore è un semplice utente che cerca di migliorare la vivibilità del forum, non deve avere altre preterse...almeno per il sottoscritto.

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 12:38 
Non connesso

Caro Virgo,
credo che ormai tu un po' mi conosca, e sai che il mio impeto è sempre finalizzato al mio concetto di "bene", che può essere diverso dal tuo.

Vorrei farti un esempio concreto di quanto dico.

Come sapete, il nuovo regolamento (che la MAGGIORANZA, non IO, ha stabilito), vieta i post anonimi.
Purtroppo, anziché rendere obbligatoria la registrazione, come in qualsiasi altro forum normale, KBL ha deciso che tocca al moderatore rimuoverli. Insomma, al moderatore devono proprio venire 2 XXXXX così!, visto che non c'è giorno in cui non vengano postati messaggi anonimi.

FRA è l'unico che interviene, non facendo altro che far rispettare il regolamento, ma anche per questa semplice operazione di polizia gli si dà contro.

Ora, se FRA non ci fosse e questa "pulizia" spettasse a te e a Gohan, molti messaggi anonimi o dannosi rischierebbero di rimanere on-line per molte ore, se non per giorni. Questo è ormai assodato.
Cari Virgo e Gohan, Fabrizio e Fabiano, NESSUNO qui vuole rimuovervi da moderatori!! Solo dico: più siamo, meglio è.
Capito ora??

In un forum di 156 iscritti non mi sembra giusto che le responsabilità di un post ricadano solo su FRA.

Quanto al fatto che io non potrei candidarmi come moderatore, vi dico subito che io accetterei senza alcun problema la moderazione di Hokuto, perké ciascuno di noi è abbastanza grande e vaccinato per difendere le proprie idee, che lo faccia da semplice utente o da moderatore...

Ribadisco: FRA HA LITIGATO CON HOKUTO, DIANA, E QUANT'ALTRI, ma non mi pare che a KBL sia mai passato per la testa di rimuoverlo da moderatore. Molti utenti giudicano FRA un dittatore (in confidenze via ICQ), ma FRA rimane tranquillamente al suo posto. E giustamente. La mia idea è che i moderatori potrebbero essere anche 7, 8, 9... insomma, più siamo meglio è...

Infatti le DECISIONI ULTIME dovrebbero spettare solo a KBL, che però non interviene mai e delega tutto. Se MOLTI MODERATORI dicessero sempre la loro, e alla fine KBL, valutando le varie opinioni dei moderatori e degli utenti, DECIDESSE, sarebbe la cosa migliore.

Da ultimo: in base a quale criterio viene scelto un moderatore? C'è una regola che stabilisce chi può farlo e chi no?? Nella moderazione di un forum di sigle i rapporti personali non mi riguardano. Hokuto vanta un'esperienza e una competenza sulla materia sigle che io non mi sono mai sognato di mettere in dubbio, anzi. Pochi in Italia hanno la sua competenza. Che poi io ritenga che lui si sia comportato male con me, non deve assolutamente influire sulla gestione di un forum. Un forum è un luogo pubblico, non una casa privata. Inoltre mi pare che il suo debito Hokuto l'abbia già pagato.
Uno dice la sua, l'altro, se non è d'accordo, risponde.
Il tempo è passato, e sono convinto che nessuno voglia più abbassarsi alle nefandezze del passato...

Quindi, in conclusione, propongo a chiunque voglia candidarsi moderatore di farlo... tuttavia vorrei che ci fosse anche qualcuno che possa fare il GIUDICE, magari qualcuno come KBL o Tarrasque che ha competenze legali.

Originalmente, Siglomane

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 13:36 
Non connesso
Dittatore

Per quanto riguarda la scelta dei moderatori, la cosa e' semplicissima: essendo una questione amministrativa e' chiaro che sono gli amministratori che li scelgono e eventualmente rimuovono. Attualmente posso dire che sono soddisfatto dei moderatori, ricordiamoci un compito MOLTO difficile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 14:22 
Non connesso
Moderatore

siglomane ha scritto:
FRA è l'unico che interviene, non facendo altro che far rispettare il regolamento, ma anche per questa semplice operazione di polizia gli si dà contro.

Non mi pare che sia l'unico. Vogliamo mettere un report dettagliato con gli interventi dei moderatori? Se volete mettiamo anche il cartellino per la timbratura, pero' esigo i buoni pasto! :D

siglomane ha scritto:
Ora, se FRA non ci fosse e questa "pulizia" spettasse a te (Virgo) e a Gohan, molti messaggi anonimi o dannosi rischierebbero di rimanere on-line per molte ore, se non per giorni. Questo è ormai assodato.

Premesso che non ci paga nessuno per fare i moderatori, e premesso anche che probabilmente abbiamo anche altre cose da fare oltre a stare tutto il giorno davanti al pc per tenervi sotto controllo, vorrei prima di tutto sapere come fa Francesco a sapere che c'è un post anonimo "DANNOSO" cinque secondi dopo che è stato postato. E poi cosa è assodato? Parliamo di utenti anonimi che postano cose dannose, ma dannose per chi? Per le tue coronarie? Vi infuriate che ci sono anonimi che postano link a siti pirata o informazioni fasulle... l'utente anonimo, in quanto tale, non ha accettato il regolamento, quindi puo' postare quello che gli pare.

siglomane ha scritto:
In un forum di 156 iscritti non mi sembra giusto che le responsabilità di un post ricadano solo su FRA.

Non l'ha obbligato nessuno a fare il moderatore. E poi di quale post parli? C'è un post particolare per il quale Fra è il capro espiatorio?

siglomane ha scritto:
Ribadisco: FRA HA LITIGATO CON HOKUTO, DIANA, E QUANT'ALTRI, ma non mi pare che a KBL sia mai passato per la testa di rimuoverlo da moderatore. Molti utenti giudicano FRA un dittatore (in confidenze via ICQ), ma FRA rimane tranquillamente al suo posto. E giustamente. La mia idea è che i moderatori potrebbero essere anche 7, 8, 9... insomma, più siamo meglio è...

E allora quando tu hai postato quella bella lista di siti dove si potevano scaricare gli mp3 delle sigle? A mio parere personale saresti dovuto essere bannato un paio di mesi, visto che come utente registrato hai accettato il regolamento che vieta post con link del genere. Eppure il tuo post è ancora lì, con i suoi link attivi e tutta la discussione che ne ha scaturito. Qualcuno ti ha citato in tribunale o sei stato minacciato di morte? Non mi pare. Ti sei chiesto perché il tuo post non è stato censurato? E non ti sei chiesto perché nessuno ti ha ancora bannato?

siglomane ha scritto:
Infatti le DECISIONI ULTIME dovrebbero spettare solo a KBL, che però non interviene mai e delega tutto. Se MOLTI MODERATORI dicessero sempre la loro, e alla fine KBL, valutando le varie opinioni dei moderatori e degli utenti, DECIDESSE, sarebbe la cosa migliore.

L'amministratore non è un moderatore. L'amministratore crea il forum e gli utenti lo usano. Scusa, ma quando guidi la macchina chi è che ti controlla? Quello che ha costruito la strada o i vigili urbani? E una volta che il vigile ti fa la multa, va per caso da quello che ha asfaltato a chiedergli se puo' validarla?

siglomane ha scritto:
Da ultimo: in base a quale criterio viene scelto un moderatore? C'è una regola che stabilisce chi può farlo e chi no??

Io chiesi di poter essere moderatore. Chi di dovere ha accettato la mia richiesta.

siglomane ha scritto:
Quindi, in conclusione, propongo a chiunque voglia candidarsi moderatore di farlo... tuttavia vorrei che ci fosse anche qualcuno che possa fare il GIUDICE, magari qualcuno come KBL o Tarrasque che ha competenze legali.

Addirittura... allora ci servirà anche un Palazzo di Giustizia, un carcere e diversi avvocati... Non mi stupirei di vedere qualcuno di noi a Forum uno di questi giorni :D Tanto, forum x forum... :mrgreen:

Ciao belli/e
Gohan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 14:43 
Non connesso

Virgo ha scritto:
siglomane ha scritto:
Virgo interviene poco

...il moderatore deve moderare, questo è pacifico, come l'utente deve fare l'utente, non imporre la propria presenza su ogni cosa...se la mia momentanea latitanza (se così la posso chiamare) fosse un problema credo che KBL avrebbe deciso di farmi un richiamo, non riesco a comprendere questa presunzione nel sentirti legittimato a giudicare e criticare tutto e tutti...il moderatore lavora nel dietro le quinte, migliorando la fruibilità di argomenti, eliminando post inutili o proponendo migliorie a regolamento o altro (e non mi pare di non aver fatto la mia parte in questo senso, dato che il regolamento è stato redatto in toto dal sottoscritto, idem le modifiche...ecc), stimolando la buona condotta degli utenti, richiamandoli all'ordine se necessario.

Ma forse confondi "presenza di post" con moderazione, leggo ogni giorno decine di post, e non per questo mi permetto di postare la mia opinione sempre e comunque...mi limito a osservare e a valutare le varie argomentazioni, se serve intervenire ovvio lo faccio senza difficoltà, nel rispetto del regolamento e del senso di rispetto per gli utenti..

...forse non ricordi che mi hai praticamente FORZATO a cancellare un post intero pochi giorni fa, post che TUTTI ,TRANNE TE trovavano divertente e SOLO TU inaccettabile, mi son visto costretto a cancellare per evitare le polemiche che sicuramente sarebbero nate...

...
Virgo

Mi pare che, senza bisogno di dover aggiungere altro, queste frasi spieghino da sole e a chiunque perchè Siglomane non può ne potrà mai essere moderatore di questo forum. Per piacere, un minimo di autocritica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 15:11 
Non connesso

Caro Tetsuya, allora sei davvero molto più intelligente di me, perché davvero, io, dallo sfogo di Virgo, non comprendo alcuna ragione del perché io non potrei essere moderatore.
Proprio nessuna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 17:36 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Caro Tetsuya, allora sei davvero molto più intelligente di me, perché davvero, io, dallo sfogo di Virgo, non comprendo alcuna ragione del perché io non potrei essere moderatore.
Proprio nessuna.

Senza voler scatenare polemiche, scusami ma se ragioni così dubito ci voglia un grande sforzo. :wink:

Ora provo a spiegarmi:
io non ti conosco nè di persona, nà in maniera "virtuale" nè tantomeno conosco Virgo o Fra, quindi non ho assolutamente nulla di personale contro di te o a favore loro. Vi conosco solo per aver letto i vostri messaggi sul forum (anche la sezione "Polemiche varie" ora nascosta ma prima accessibile a tutti). E giuro che quando mi sono iscritto il forum me lo sono spulciato per bene.
Il fatto è che come ha detto Virgo nella sua spiegazione (non sfogo) lavoro di un moderatore non è assolutamente metter becco in ogni più piccola c...ata, come già ora fai tu nella maggioranza dei casi (pur non essendo moderatore), non è da questo che si misura la presenza di un mod., bensì dalla bontà degli interventi e soprattutto dalla capacità di "moderare" gli animi (oltre ai messaggi).
Con te come moderatore il forum prenderebbe una strada brutta, perchè per quanto tu possa essere cambiato e per quanta buona volontà tu ci possa mettere, la tentazione (anche vedendo solo mezza parola fuori posto) di cancellare o spostare o "beccare" i post di coloro con i quali hai avuto divergenze in passato, sarebbe troppo forte. E nessuno può sapere per quanto a lungo la tua buona volontà riuscirebbe a far prevalere la ragione e l'impegno preso, sull'impulsività. Da questo nascerebbero poi altre polemiche come in passato.

Spero di essere stato più chiaro ora.

Almeno questa è la mia opinione per il poco che conta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 17:49 
Non connesso

Caro Tetsuya, anzitutto grazie x la paziente spiegazione...

Ho capito benissimo cosa intendi, ma altrove ho anche detto che mi piacerebbe che il Regolamento fosse modificato. Io sono fuori posto CON QUESTO regolamento. Magari con un regolamento migliore non potrei combinare nessun casino, non trovi?

Basterebbe, per esempio, inserire nel Regolamento la seguente frase, che KBL non ha mai voluto inserire:

"Non è ammessa la messa on-line di notizie o immagini PALESEMENTE false". E per PALESEMENTE si intende che 1) o si portano prove di ciò che si dice; 2) oppure se una cosa la dichiarano vera in 2 e la dichiarano falsa in 50, allora è falsa!!

Se questa semplice frase fosse inserita, vedi che ci sarebbero molti meno litigi e polemiche...

E gli esempi potrebbero continuare...

Infine di nuovo ti chiedo: anche FRA ha litigato apertamente e in maniera accesa. Perché dunque lui può continuare a fare il moderatore??

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora