Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 4 mag 2025, 22:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NON SE NE PUO' PIU'
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 11:35 
Non connesso

Lancio un ultimo appello affinché nasca la sezione apposita "Concerti & Raduni".

Non vi rendete conto che ormai un 50% dei messaggi non fa altro che pubblicizzare questi eventi? Al di là della mia (pessima) opinione personale sulla proliferazione di questi appuntamenti, credo che la logica imponga una separazione per poter seguire meglio le sane e vecchie discussioni...

:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 12:03 
Non connesso

Scusa Siglomane, ma il titolo di un topic mi sembra piuttosto esemplificativo riguardo il suo contenuto..
in altre parole, non lo aprire proprio visto che non ti interessa. Chi invece è interessato lo aprirà. Mi sembra talmente lineare.
Io pure, mica apro tutti i topic del forum ogni volta!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 12:32 
Non connesso

Siglo'...non ho ancora capito se ti rode più il fatto che i concerti di cover abbiano successo...o se tali occasioni diventino occasione d'incontro per i membri del forum...
Boh! Personalmente mi sembra tutto in linea con lo spirito per cui mi trovo iscritta qui: cartoni animati, sigle e persone che condividono la passione per questi "frammenti d'infanzia" che perdurano nella parte bambina che è in noi...
Comunque sono d'accordissimo con lamù... :wink: : che fastidio ti danno certi topic? se il titolo non ti interessa...passa altre!
Non volermene, ma da buona "tosca =(toscana)" sono schietta, diretta e sincera... :P
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 12:35 
Non connesso

Ah...beninteso che un concerto con gli autori originali sarebbe tutta un'altra cosa... :wink:
A quando la Notte delle Sigle 4? :P
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 12:36 
Non connesso

Carissime Lamù e Ike, il vostro discorso (che è anche quello di molti) non fa una grinza.

Ma credo che aprire una nuova sezione renderebbe più rapida e facile la consultazione e la lettura di tutti i topic. Inoltre la sezione Sigle Cartoni sarebbe meno appesantita.

Cioè, i moderatori si sono impegnati per ridurre (giustamente!!) il numero delle pagine della sezione Sigle Cartoni, che contenevano in effetti molti topic vecchi o inutili, che sono stati cancellati. Allora che senso avrebbe riempire di nuovo la sezione con un sacco di messaggi dedicati ai Concerti??

E' solo una questione di logica. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Nuove sezioni
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 15:08 
Non connesso

Pur ritenendo legittime le proposte di Siglomane, mi pare che l'amministratore, Kbl, abbia già ribadito il fatto che non vuole troppe sezioni del forum, ed io sono d'accordissimo con lui. Che il mio parere conti oppure no, il sito è di Kbl, quindi mi pare che lui possa gestire la struttura del sito come vuole. Dicevo questo per sapere se ci dobbiamo aspettare la proposta di altre 35 sezioni del forum nei giorni seguenti... :o

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 17:08 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Carissime Lamù e Ike, il vostro discorso (che è anche quello di molti) non fa una grinza.

Ma credo che aprire una nuova sezione renderebbe più rapida e facile la consultazione e la lettura di tutti i topic. Inoltre la sezione Sigle Cartoni sarebbe meno appesantita.

Cioè, i moderatori si sono impegnati per ridurre (giustamente!!) il numero delle pagine della sezione Sigle Cartoni, che contenevano in effetti molti topic vecchi o inutili, che sono stati cancellati. Allora che senso avrebbe riempire di nuovo la sezione con un sacco di messaggi dedicati ai Concerti??

E' solo una questione di logica. :wink:

Questione di logica sarebbe che se tu volessi rendere più "rapida e facile la consultazione" del forum evitassi di rinverdire topic vecchi col solo scopo di aggiungere post inutili

secondo, ridurre il numero di post della sezione cartoni non cambia una cippa in fatto di velocità eccetera, o per lo meno lo fa in maniera marginale, in quanto non è che ogni volta che entri nel forum te li carica e fa vedere tutti, ma ti fa vedere sempre e solo i primi N

Potare le pagine vecchie a mio personalissimo avviso dovrebbe essere un'attività di ESCLUSIVA pertinenza dell'amministratore del forum, e una cosa che i MODERATORI (che invece si devono occupare ESCLUSIVAMENTE del controllo della condotta degli utenti) non dovrebbero nemmeno PENSARE di fare.

Terzo riempire di continuamente la sezione di post relativi ai concerti delle cover band, è attività più che lecita mi sembra, visto che a parte 2 o 3 persone tutti gli altri sembrano gradirli.

O sbaglio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 18:28 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Potare le pagine vecchie a mio personalissimo avviso dovrebbe essere un'attività di ESCLUSIVA pertinenza dell'amministratore del forum, e una cosa che i MODERATORI (che invece si devono occupare ESCLUSIVAMENTE del controllo della condotta degli utenti) non dovrebbero nemmeno PENSARE di fare.

Dipende... se uno degli amministratori ti da l'autorizzazione per farlo, lo fai :wink: E' una semplice delega...

Gohan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 18:32 
Non connesso

d'accordo, comunque non è che di sana pianta ti inventi "mah, il forum ha bisogno di essere un po' ripulito, via 2 mesi di messaggi" :)

sono due ruoli distinti. può capitare che li ricopra una stessa persona (ovvio che se uno è da solo a gestire un forum si arrangia)

però occhio al conflitto di interessi ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora