siglomane ha scritto:
quanti di quelli che vanno a questi concertucoli hanno i cd di Tivulandia?
io credo che un forum di sigle non debba essere fatto solo di pubblicità ai cd da comprare... ma anche banalmente di ricordi (canzoni o spezzoni di video visti alla tv), di possibilità di incontri e di amicizie nuove, di qualsiasi manifestazione che possa ricondurre alle sigle (anche un concerto di coverband o un karaoke)...
poi sono io il primo a degenerare approfittando di ogni possibile gioco di parole per la battutina di turno, ma pure questo fa parte del gioco (sempre imho!, ovviamente!)...
siglomane ha scritto:
i più grandi esperti/appassionati di sigle non conosciamo PERSONALMENTE nessuno di questi ragazzi??
credo che sia improbabile che ci si debba conoscere tutti di persona e per forza, altrimenti si potrebbe fare un clan privato non raggiungibile da chi non si iscrive firmando col proprio sangue...
siglomane ha scritto:
Perché rimangono nascosti e compaiono solo in occasione di questi concerti??
e che male c'è nel farsi un po' di pubblicità?!?
cmq, nel caso di quei gruppi maggiormente pubblicizzati qui sopra, siamo sempre stati noialtri a pubblicizzare loro concerti, proprio come occasione di incontro... non i membri dei suddetti gruppi a farlo pregustando i soldi degli incassi...
siglomane ha scritto:
Non volete l'apposita sezione dedicata a concerti e raduni vari? Bene, ma sappiate che se questa solfa continua, Siglomane rischia davvero di scocciarsi
mi spiace che ti scocci per così poco... ma se sei l'
unico così infastidito, temo proprio che sia il caso che sia tu a doversi adattare...
Hokuto no Rao ha scritto:
Se ultimamente si parla tanto di cover band, forse è perchè mancano altre iniziative
ecco una frase tanto semplice che racchiude tutte le verità del caso...