siglomane ha scritto:
Carissime Lamù e Ike, il vostro discorso (che è anche quello di molti) non fa una grinza.
Ma credo che aprire una nuova sezione renderebbe più rapida e facile la consultazione e la lettura di tutti i topic. Inoltre la sezione Sigle Cartoni sarebbe meno appesantita.
Cioè, i moderatori si sono impegnati per ridurre (giustamente!!) il numero delle pagine della sezione Sigle Cartoni, che contenevano in effetti molti topic vecchi o inutili, che sono stati cancellati. Allora che senso avrebbe riempire di nuovo la sezione con un sacco di messaggi dedicati ai Concerti??
E' solo una questione di logica.

Questione di logica sarebbe che se tu volessi rendere più "rapida e facile la consultazione" del forum evitassi di rinverdire topic vecchi col solo scopo di aggiungere post inutili
secondo, ridurre il numero di post della sezione cartoni non cambia una cippa in fatto di velocità eccetera, o per lo meno lo fa in maniera marginale, in quanto non è che ogni volta che entri nel forum te li carica e fa vedere tutti, ma ti fa vedere sempre e solo i primi N
Potare le pagine vecchie a mio personalissimo avviso dovrebbe essere un'attività di ESCLUSIVA pertinenza dell'amministratore del forum, e una cosa che i MODERATORI (che invece si devono occupare ESCLUSIVAMENTE del controllo della condotta degli utenti) non dovrebbero nemmeno PENSARE di fare.
Terzo riempire di continuamente la sezione di post relativi ai concerti delle cover band, è attività più che lecita mi sembra, visto che a parte 2 o 3 persone tutti gli altri sembrano gradirli.
O sbaglio?