Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 22 lug 2025, 15:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Prostituzione si/Prostituzione no
Andrebbe legalizzata per poterla regolamentare 87%  87%  [ 20 ]
Andrebbe vietata per poterla sopprimere 13%  13%  [ 3 ]
Va bene così, nel limbo grigio 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 23
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 13:53 
Non connesso

dancasti ha scritto:
beh, tra donne in carriera e vallette televisive disposte a farsi trombare per raggiungere uno scopo, non vedo perchè lo stato debba intervenire proprio sulle prostitute... g:roll:

infatti Dan, completamente d'accordo con te, io parlavo in una situazione "ideale"...

cmq secondo me la MORALITA' NON LA DECIDE NESSUNO, secondo me e ripeto SECONDO ME esiste da sè... e nn è una cosa svincolata dalla realtà o sovraimposta...
ad esempio, secondo me se una ragazza va a letto con tutti gli uomini che trova, non è vero che nn fa male a nessuno, fa male a se stessa perchè toglie ogni significato al sesso, e un pò si butta via. Non è che non fa bene perchè è immorale, secondo me se una cosa è immorale vuol dire che nuoce a qualcuno. Lo so lo so è un discorso banale e mi fa schifo pure a me come l'ho detto. Si, si, sono una biGotti (10+ a chi la capisce) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 14:04 
Non connesso

Camillina 6 fenomenale! Ti quoto in pieno per quello ke hai detto ... e voglio il 10+ per la battuta ke ho capito (strano ma vero :o )

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 15:44 
Non connesso

camillina ha scritto:

cmq secondo me la MORALITA' NON LA DECIDE NESSUNO, secondo me e ripeto SECONDO ME esiste da sè... e nn è una cosa svincolata dalla realtà o sovraimposta...
ad esempio, secondo me se una ragazza va a letto con tutti gli uomini che trova, non è vero che nn fa male a nessuno, fa male a se stessa perchè toglie ogni significato al sesso, e un pò si butta via. Non è che non fa bene perchè è immorale, secondo me se una cosa è immorale vuol dire che nuoce a qualcuno. Lo so lo so è un discorso banale e mi fa schifo pure a me come l'ho detto. Si, si, sono una biGotti (10+ a chi la capisce) :lol:

Quoto anche io...il fatto é che appena si fa riferimento ad una morale, ad una veritá o alla ragione che vada al di lá delle opinioni si pensa sempre che lo scopo sia di imporle ad altri:piuttosto, secondo me, si tratta di cercare qualcosa che ci tiene uniti in un qualsiasi discorso. La parola greca"logos" viene comunemente tradotta col termine ragione, ma se si fa riferimento al verbo di provenienza si scopre che essa viene da "lego" che significa raccogliere, tenere unito. Quando si cerca la ragione delle cose, si cerca questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 17:40 
camillina ha scritto:
Si, si, sono una biGotti (10+ a chi la capisce) :lol:

10 + a Venusia :wink:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora