Hokuto al volo ha scritto:
Boh, la gente continua a parlare di prenotaziuoni anche se al momento è del tutto fuori luogo... non sappiamo ancora se si fa il cd, caro Dani, quindi...
Al momento sto contattando gli altri compositori che a parte Castellari hanno lavorato per le
Mele Verdi, la buona notizia è che bene o male tutti hanno conservato i propri provini. A metà febbraio penso che ci sarà l'opportunità di
inserire sul forum alcuni brani dei provini di Castellari, così finalmente sapremo se il popolo del forum è interessato o meno a reperire queste chicche (che io in ogni caso continuerò a cercare per me stesso, perchè adoro e stravedo per questo tipo di materiali) e a pubblicarle.

Beh, queste non sono buone ma OTTIME notizie!!

:D:D
Avere la possibilità di pubblicare materiale anche di altri autori, e quindi spostare un po' l'ago della bilancia verso le Mele Verdi, invece che il solo Castellari penso che farà salire di molto i consensi.

:D
E poter mettere in preascolto degli estratti dei provini, così come abbiamo fatto per il CD dei Cavalieri, sicuramente sarà un modo importante per stimolare la curiosità.
Non dimenticare che per quanto riguardava Riccardo, molti conoscevano già, in un modo o nell'altro, i pezzi che ci sarebbero stati, oppure visto che si sa come usava lavorare, sapevano che sarebbero state versioni strumentalmente quasi identiche a quelle poi diventate sigla.
Con Castellari questo credo non sia possibile, e quindi far sentire un assaggino appena possibile credo sia davvero importante. Tanto sono sicuro che tutti noi appena ascoltato un pezzo di strofa o ritornello saremo OBBLIGATI a di re "voglio il CD"

;);)