Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2004, 15:08 
Non connesso

:wink: Ma veramente siamo così poche?!
L'unione fa la forza :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2004, 15:33 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ora voglio vedere chi è il primo fesso che risponde: "Poche ma bone"... 8)
Benvenuta Vale... Un bacione tra lampi di blu, e per letto una luna di raso
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2004, 18:17 
Non connesso

Vale ha scritto:
Ma veramente siamo così poche?!

poche ma bone! :lol: :lol: :lol:
ehhh... non ho potuto resistere, dopo aver letto watta... del resto a toontown noialtri non siamo stati disegnati per resistere alle battute portateci sui vassoi d'argento... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: controproposta...
MessaggioInviato: gio 22 gen 2004, 18:29 
Non connesso

ikebana ha scritto:
Proposta più che allettante hokuto...purtroppo, per molti, Milano non è esattamente dietro l'angolo...
Lancio una controproposta: perchè non organizzare un ritrovo a metà strada per tutti....diciamo IN TOSCANA! (metà strada tra Roma e Milano...mi sembra equo no?!)

Già, peccato che G40 vive in Puglia (..a metà febbraio dubito che sarò a Roma...) e che si perde tutti i raduni, vabbè, tenterò la prox volta che si farà nella capitale :P

P.S. OT: ...qua sta nevicando con vento a 370 nodi in stile bufera Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2004, 19:01 
Non connesso

Potresti venire con Bem, Gloria, almeno una volta riusciremmo a stanarlo... :lol: Sperando che si senta chiamato in causa e possa rispondere... Suggerisco che Bem intervenga al raduno, quando sarà, e canti davanti a tutti "La marcetta del Forum".
Io faccio un invito formale a tutti e due.
Yatta!
Tanri saluti a tutti tra lampi di blu.
WATTA TAKEO

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2004, 19:57 
Non connesso

[quote="G40
Già, peccato che G40 vive in Puglia [/quote]

Gloria ti rinnovo, ufficialmente, l'invito che ti ho fatto per telefono qualche giorno fa: se vuoi venire in Toscana puoi essere mia ospite!
Sarebbe bellissimo fare un mega ritrovo...naturalmente impegni permettendo!
Besos

Ike

Ps: benvenuta Vale, vedrai che ti ambienterai presto! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2004, 20:07 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Potresti venire con Bem, Gloria, almeno una volta riusciremmo a stanarlo... :lol: Sperando che si senta chiamato in causa e possa rispondere... Suggerisco che Bem intervenga al raduno, quando sarà, e canti davanti a tutti "La marcetta del Forum".
Io faccio un invito formale a tutti e due.
Yatta!
Tanri saluti a tutti tra lampi di blu.
WATTA TAKEO

Non so se Bem vuol partecipare, bisognerebbe interpellare il diretto interessato :D
Per quel che mi riguarda, ovvio che mi piacerebbe, ma il probz non è tanto l'accompagnamento, quanto la distanza!
Per mobilitarmi da Taranto deve'eserci proprio un'occasione speciale (un concerto, una fiera..) anche perchè significherebbe piantare x 1-2 giorni studio e lavoro.

It's a problem Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il punto della situazione
MessaggioInviato: ven 23 gen 2004, 12:10 
Non connesso

Dai, ragazzi, si sta profilando un raduno della Madonna. Io direi che il weekend giusto è quello del 13-14-15 febbraio. Scegliamo esattamente il giorno, se sabato o domenica insomma. Penso che ci saranno delle belle chicche da vedere, inoltre vedo che verrà molta gente. Dai, Bem, vieni anche tu, che ci si conosce...e così magari porti G40...Per i milanesi: ci troviamo a casa di Gabrio e poi facciamo qualche macchinata da 4 persone, ok? :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2004, 15:25 
Non connesso

Mi rendo ovviamente disponibile anche io ad aiutare e/o ospitare qualcuno a Firenze :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2004, 18:39 
Non connesso

Mah... al momento non posso dare una risposta sicura, dato che non so cosa farò a metà febbraio. Potrei pure venire, ma posso confermarlo solo in prossimità della data del raduno :? :? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2004, 18:57 
Non connesso

Sono moritficato di non poter ospitare nessuno, ma avendo solo 2 stanze in 3 persone rimane davvero pochissimo spazio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2004, 20:07 
Non connesso

OFM, magari si guarda un po' come fare, che ne dite? Prima contiamo quanti siamo e chi c'è, poi vediamo di organizzarci. La cosa migliore sarebbe che tutti venissero dalla mattina del Sabato, no? Almeno potremmo avere diverso tempo a disposizione.
Filippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda un po' di farti vivo!!!!
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2004, 22:45 
Non connesso

Certo Watta, teniamoci magari in contatto fra di noi "Toscani" per poterci coordinare ed organizzare quanto può servire per chi partecipa al raduno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2004, 10:33 
Non connesso

Bravo, la mia mail la vedete, contattatemi voi

Profilo  

Oggetto del messaggio: autoinvito
MessaggioInviato: dom 25 gen 2004, 22:25 
Non connesso

Carissimi Watta e Kbl, potrei autoinvitarmi :oops: pure io, in fondo seguo il forum da oltre un anno, (anche se posto pochino pochino),è come se vi conoscessi tutti anche se indirettamente....vi prego...vi prego...vi prego. GRAZIE. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: autoinvito
MessaggioInviato: dom 25 gen 2004, 23:40 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Carissimi Watta e Kbl, potrei autoinvitarmi :oops: pure io, in fondo seguo il forum da oltre un anno, (anche se posto pochino pochino),è come se vi conoscessi tutti anche se indirettamente....vi prego...vi prego...vi prego. GRAZIE. :D

Mamma mia, non pregare eh!!! Ma che è, 'sto forum? Una setta???!!!??? KBL, che sei un seguace di Mamma Ebe o di Wanna Marchi, tu, che bisogna chiederti il favore del benestare per esser presente ai raduni? No, vero?
"Vi prego...vi prego...vi prego"? Non pregare, non devi pregare, ti spiego perchè nelle prossime righe. Demetan, vieni anche tu, ci mancherebbe... ma ti avverto soltanto: KBL sottopone coloro che vengono la prima volta al suo cospetto a riti orgiastici a cui partecipano alcuni dei cantanti originali delle sigle (nomi non se ne fanno, altrimenti le Toghe Rosse Politicizzate lo querelano, povero Gabrio), Mazinga Z e Lowell (quello palloso di Georgie). Demetan: tu dovrai levitare e lievitare nell'aria fino a quando scoppierai cantando le canzonei di Giorgio Vanni reinterpretati in chiave Incas (che come tutti sanno adoravano il brutto...). E mentre Gabrio Magno officierà il rito, io e Dancasti faremo i sacerdoti sacrificali.
Dai, Demetan, ti aspettiamo... :lol: O almeno: io ti aspetto volentieri, da amico. KBL, invece, vuole solo appagare la sua incontentabile sete di sangue
WATTA TAKEO

P.S. Demetan: quando conoscerai KBL non chiamarlo così... In realtà lui vuole essere chiamato Maestro

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: autoinvito
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 9:36 
Non connesso

Watta? Posso rispettosamente consigliarti di cambiare spacciatore? :wink: :wink: :wink:

Ah, fatti vedere...... da uno bravo però!!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Comunicazione ufficiale
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 10:04 
Non connesso

Allora, in questi giorni ho sentito un po' in giro, e visti i pro e i contro, direi di fissare definitivamente il raduno Forum Kbl in data

Domenica 14 Marzo 2004

in un punto di ritrovo vicino Firenze che andremo presto a comunicare e non più tardi delle ore 11.00 di mattina. Prenoteremo una pizzeria per le ore 12.00 e per le ore 14.00 al più tardi dovremo essere davanti al video, perchè confermo ci sarà una ricca carrellata di inediti sulle sigle. Il programma dettagliato delle attività del pomeriggio sarà fornito nei prossimi giorni, ma non illudetevi, non avrete titoli...di sicuro le sorprese non mancheranno. Il raduno durerà almeno fino alle 18.00, dopodichè chi ha fretta di tornare potrà farlo senza problemi. Innanzitutto fatemi sapere se gli orari e la data vi vanno bene, ma di certo non si potrà spostare la data per una sola persona (altrimenti nessuna data andrebbe bene). Per questo la scelta del 14 marzo: è abbastanza in là, non penso che qualcuno di voi abbia già appuntamenti per quel giorno (o almeno lo spero). E non trovate scuse: saltate la partita di calcio o l'incontro con la fidanzata, per una volta troviamoci in massa! Inoltre, vorrei sapere da Watta quante persone possono venire in tutto, perchè ovviamente il raduno è aperto a tutti quelli che scrivono sul forum, però bisogna capire quanti siamo esattamente. So che è un po' difficile darsi liberi un mese prima, comunque se siete fermamente intenzionati a partecipare, scrivetemi dandomi il vostro nominativo (il nick è più che sufficiente) a:

mauroagnoli67@yahoo.it

non inviatemi immagini ma solo testo altrimenti mi scoppia la casella di posta... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 10:19 
Non connesso
Dittatore

scusa si parlava di febbraio, che centra marzo? tanto piu' che la settimana del 15 Marzo c'e' Juventus-Milan per cui hai scelto credo il giorno peggiore (ma dico io, un conto non vedere una partitella, sono daccordo, ma chi per paga l'abbonamento a SKY perdere una delle poche partite interessanti..)
Io direi di rimanere su Sabato 14 Febbraio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 10:38 
Non connesso

Raduno a S-Valentino :roll: 8)
:D Be io cmq il 14 sono a Fi. Spero sia di mattina o pom. xkè la sera sono a vedere Dario Fo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 11:58 
Non connesso

:D Per me il 14 dovrebbe essere o.k. Il raduno è proprio a Firenze o nei ditorni? Lo chiedo perché stavo valutando se venire in treno oppure prendere l'auto :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 12:34 
Non connesso

Quindi Hokuto hai sentito un po' di persone, ma non hai consultato il "Maestro"?!? :lol:
Dai, fissiamo una data al piu' presto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 13:09 
Non connesso
Dittatore

e' gia stabilito qual'e' la casa da prendere assalto per proiezioni, ascolto musica, varie ed eventuali?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Comunicazione ufficiale
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 14:39 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Allora, in questi giorni ho sentito un po' in giro, e visti i pro e i contro, direi di fissare definitivamente il raduno Forum Kbl in data

Domenica 14 Marzo 2004

mauroagnoli67@yahoo.it

non inviatemi immagini ma solo testo altrimenti mi scoppia la casella di posta... :wink:

Oki per il 14 marzo, allora...
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 14:41 
Non connesso

OK, OK, WATTA, SEGUIRO' IN PARTE I TUOI CONSIGLI....E COMUNQUE GRAZIE :wink:
AH, WATTA, D'ORA IN AVANTI PREGHERO' DI MENO...he he he
SEI FORTISSIMO....
CIAO :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora