...l'importanza di questa ordinanza (grazie KBL

) è multipla...si parla finalmente di tutela e diritti del cittadino con il punto di vista "PER IL CITTADINO"..rare volte si esce dalla visione QUESTO è COSì..SE LO VUOI OK.ALTRIMENTI CAXXI TUOI...detto brevemente siamo sommersi da leggiucole avvertenze illegittime e anticostituzionali...è un bene che un acquirente possa sentirsi tutelato...ANCHE DOPO L'ACQUISTO
Avvicinerei il tutto al settore sigle...portando nel cerchio di fuoco la Siae.
Vorrei far riflettere sull'atteggiamento, anzi sul modo di operare molto poco ortodosso della Siae..che mi duole dirlo sta diventando una minaccia per la libertà dell'appassionat odi musica...tempo fa iniziai un ben dibattito sul mio forum circa l'atteggiamento quanto meno anticostituzionale della legge promosa a tutela della siae..che vedeva nell'aumento dei costi dei supporti di registrazione come giusta e dovuta conseguenza ad anni di teoriche perdite di denaro da parte dei musicisti...se trovo il link lo posto...
...ci sarebbe da argomentare a vita...
...queste argomentazioni son poche e tangibili, esemplificative del come siamo governati da strutture al limite della legalità, che pretendono di essere nel giusto...e tartassare il povero cittadino, magari poco informato.
L'irriverente...
Virgo