"CIOE’ IN QUELLE DI ALESSANDRA VALERI MANERA, RESPONSABILE DELLA FASCIA ORARIA RAGAZZI SU ITALIA 1, RETEQUATTRO E CANALE 5, RIPOSA IL DESTINO DI MOLTE ORE TELEVISIVE DEI BAMBINI."
Si, un destino che risposa in pace...
Perfetto, una bella intervista a una persona satirica su una rivista satirica, a cui manca l'insegna del Ku Klus Klan... Muy bien...
Quanto al fatto che la donna sia "all'occorrenza colta", io vorrei mettere l'accento basso sulla "o" con la parola "colta" divenuta a 'sto punto participio passato del verbo cogliere. Colta, strappata dalla terra e buttata magari in qualche centro di rieducazione nipponica dove il cartone animato meno violento che le possano far vedere sia "L'Uomo Tigre". Ganzo, sarebbe...
A parte questo. Yusaku. Quello che hai riportato di Piero Cassano io lo so bene, l'ho sbobinata io quell'intervista, ma non vedo cosa ci sia di trascendentale a dare un giudizio positivo sul fare organizzativo della Valeri Manera. Se cura bene il lavoro ben sia. Nemmeno Detto Mariano ha un giudizio negativo della D'Avena e della Valeri Manera soprattutto, tutt'altro. Ben sia pure ciò. Che siano pure riconosciute di buon lavoro, se è vero che lo fanno... Il punto, però, te lo ha centrato Rookies, la cui aria isolana evidentemente ben influisce sulle attività mentali dello stesso (Rookies:

)
Un'altra cosa mi preme ricordarla, fra tutte quante quelle dette in questo argomento, e l'ha tirata molto bene fuori L_Gringo: le sigle del tempo che fu (ahimè, io son pienamente di quella generazione, si invecchia), o almeno moltissime, di esse sono ricordate ancora oggi...Non è "Aò, a stro***! Famme 'na sigla". No. Ci son pezzi (evviva!) che tutt'oggi bastano a sè stesse, son divenute d'indipendenza logica, colonna sonora generazionale, partono tre note e c'è il vento delle voci delle persone dietro. Addio forza di gravità!

O lameno è così che a me va di romanzare il mio pensiero.
Ciao a tutti tra lampi di blu
WATTA
Aggiungo: CHE SPETTACOLO "MAI DIRE GRANDE FRATELLO" CON "JEEG ROBOT" SUL FINALE!!!!!!!!!!!!! Le voci della Gialappa's, con Fabio De Luigi che imita uno di quei grulli in quel loculo. Opinione mia...
Ciriciao everybody
WATTA TAKEO