Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 11 mag 2025, 5:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 feb 2004, 21:23 
Oggi non ci volevo davvero credere: alle 16:30 sulla Tsi2 (seconda rete tv della Svizzera Italiana) hanno trasmesso BELFY E LILLIBIT.
Non ci volevo credere.... una tv di Stato che trasmette i cartoni "tipici" delle tv locali italiane!
Speriamo sia solo l'inizio di una inedita collaborazione!!
Ah, se non ci crede... controllate pure. :wink:

http://www.rtsi.ch/prog/Tsi2/welcome.cfm?giorno=4

Ah, la qualità video mi pareva molto buona (diciamo molto meglio dei soliti nastri marci che la MondoTv rifila alle tv locali o al circuito Supersix).

Bye

MessaggioInviato: mer 4 feb 2004, 21:55 
:D BELLA STORIA !
LA TV SVIZZERA C'E ARRIVATA ALLA FIN FINE.
MA LA RAI, LA7, ODEON TV, PER QUANTO TEMPO ANCORA DORMIRANNO SUGLI ALLORI.
LA MONDO TV HA UNA LIBRARY DA PAURA !
COSA ASPETTANO A REPLICARE SERIE DI CULTO ?? :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2004, 23:01 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Walkin, una curiosità: c'era pure la vecchia sigla delle Mele Verdi? Anche io sto registrando "Belfy e Lillibit", ma è la versione di Super Six, cioè niente affatto un granchè... la sigla infatti parte così: <<... ano, io non sapevo che un lillipuziano...>>. Va beh che è una versione fatta con il sedere invece che con le mani, però... :lol:
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2004, 1:08 
>>>>> Walkin, una curiosità: c'era pure la vecchia sigla delle Mele Verdi? Anche io sto registrando "Belfy e Lillibit", ma è la versione di Super Six, cioè niente affatto un granchè... la sigla infatti parte così: <<... ano, io non sapevo che un lillipuziano...>>. Va beh che è una versione fatta con il sedere invece che con le mani, però...

Ovviamente la colpa non è di Supersix, ma dei "bobinoni" che la Itb/Doro/Mondo Tv manda in giro (sempre più pessimi). La versione della Tsi2 mi sembra molto più pulita. Non ho visto la sigla iniziale. La finale mi pareva completa, e comunque è quella delle Meleverdi.

>>>> MA LA RAI, LA7, ODEON TV, PER QUANTO TEMPO ANCORA DORMIRANNO SUGLI ALLORI

Concordo con te. Purtroppo sono serie ormai replicate e strareplicate. Evidentemente cercano cose più nuove...o peggio ancora non cercano più nulla (vedi il caso di Odeon Tv che da anni replica Charlie Brown, in stile Europa 7). :cry:

Ciao

[/quote]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora