dancasti ha scritto:
dovresti smetterla di dare per scontato 'ste stronzate: nessuno qui ti obbliga a dire d'aver visto i film/cartoni che possono non piacerti...

leggere tra le righe, nei tuoi messaggi, che ci consideri così sfigati è irritante...

anche perchè non siamo qui ad aspettare i tuoi palsi falsi per partire con offese nei tuoi confronti... anzi, direi proprio che non siamo qui ad aspettare proprio te...

vuoi far parte di questa comunità? ben venga. vuoi il rispetto? comincia a concederlo a chi ti legge.

magari nessuno lo scriverà adesso che tu hai scritto questa "paternale", ma scommettiamo che se una cosa del genere l'avessi detta a un raduno di persona non sarebbero mancati i suddetti commenti? (poi io naturalmente ho preso i peggiori, ma arrivano anche quelli scerzosi ovviamente)
naturalmente io qui dentro non ottengo niente a giudicare sfigato nessuno, in quanto, sono uno sfigato io prima di tutti.
se cercassi di venire escluso anche da una comunità dove finalmente ho trovato della gente che quando parlo di cartoni sa di cosa parlo, allora non saprei proprio dove andare e mi ritirerei in un eremo remoto...
in sintesi: non traggo nessun guadagno a dare dello sfigato a nessuno (cosa che per altro NON HO FATTO, se leggi tra le righe cose che NON CI SONO vuol dire che hai la coda di paglia...).
in grammatica (ne so poca, ma qualcosa me lo ricordo) non dovrebbe essere che la parte della frase tra parentesi, anche se tolta, non cambia il senso della frase? allora fammi un piacere, se proprio ti da fastidio: TOGLILA
se ti arrivano altri messaggi subliminali di una eventuale "scarsa considerazione nei vostri confronti" dimmelo che cambio il contenuto in qualcosa tipo "mandatemi 1000 € sul mio conto corrente"
per concludere: a Danca', non è che cerchi la lite? o_O lascia che ognuno dica la sua come io ho detto la mia, se non ti piace la forma o se ti da fastidio qualsiasi altra cosa (ed è un tuo pieno diritto) lo si segnala ai moderatori che ci penseranno loro a dire se è poco rispettoso nei confronti di qualcuno, no?
se mi consideri un provocatore, dovresti fare il superiore, se no sei come me...