Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2004, 15:36 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
C1. Contatta OFM, me o Filippo, magari. Manda una mail e cerchiamo di far da raccordo noi che stiamo qua relativamente alle cose da mettere a punto, altrimenti cerchiamo ognuno dei posti dove andare e finisce che tutti ci occupiamo della stessa cosa.
Ciriciao.
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2004, 19:37 
Non connesso

Watta contattami in pvt con mail così magari ci scambiamo i cellulari e possiamo coordinarci meglio.

:-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2004, 20:07 
Non connesso

Ma si può sapere alla fine il programma???

IO non ci sto a capi una ceppa....

non si può scrivere per bene invece di ricercare varie idee lungo i post vari?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 feb 2004, 1:01 
Non connesso

Ponta penso si possa riassumere così:

Stare in compagnia + Magnata da qualche parte + Un pò di sorprese

Ed ovviamente SIGLE ! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 feb 2004, 3:36 
Non connesso

Salve OFM, d'accordissimo con te ma nel tuo profilo manca la tua e-mail. Qua sotto trovi la mia, indirizzo elettrico, più che elettronico, dove mi puoi contattare
KenHayabusa779@hotmail.com
Ciao ciao
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Alcune precisazioni sul raduno
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 10:02 
Non connesso

Anche se l'ho già scritto, ripeto il programma per i più distratti. La mattina serve per trovarci (attorno alle 10-10.30) e per pranzare (attorno alle 12-12.30). Alle 14 bisogna essere a casa del nostro ospite toscano (Watta o Filgalaxy) e con un semplice videoregistratore ci guarderemo un po' di cose inedite o poco viste riguardanti le sigle. Alle 18 chi ha urgenze particolari se ne potrà andare, chi vuole potrà rimanere anche di più. Si tratta di una giornata fatta per chiacchierare, divertirsi e conoscersi, quindi diamo la precedenza a questo, poi il nostro comune denominatore di argomenti, ovvero le sigle, saranno ben rappresentate. Infine, l'età dei partecipanti di questo forum: davvero si va dai 15 anni ai 36, quindi è molto interessante la "trasversalità" del gruppo. Chi aderisce alla giornata è pregato di osservare due regole ferree: non arrivate in ritardo all'appuntamento all'uscita autostradale, entro le 11 dobbiamo essere tutti arrivati. Inoltre, non andate via alle 16, non vi godete il pomeriggio e non è bello vedere gente che va via troppo presto. Detto questo, chi arriverà in ritardo avrà comunque la possibilità di trovarci, telefonando a Watta o Filgalaxy. Però, credetemi, si complica tutto. La gente, anche chi organizza, si vuol godere la giornata senza intoppi, quindi chi viene si assuma la responsabilità di essere preciso. E' l'unica cosa che chiediamo ai partecipanti. Inoltre, tatticamente, vedo impossibile andare a prendere i ritardatari a mezzogiorno all'autostrada, diventerebbe davvero improbabile. Per telefono dare istruzioni stradali è sempre complicato e costa. Se ritardate per cause indipendenti dalla vostra volontà (una gomma che scoppia, un vostro amico che sta male) fate almeno una telefonata a chi organizza presso un numero che daremo nei prossimi giorni. State infine tranquilli che di giornate così ne abbiamo già fatte, ci si diverte sempre e si conosce gente nuova. Se così non fosse, non organizzeremmo!!! Infine, manca ancora un volontario per la telecamera: possibile che nel 2004 nessuno ne abbia una? :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 11:26 
Non connesso
Dittatore

tra le tante cose che si potranno visionare al raduno annoveriamo, grazie a FRA, anche una videoregistrazione che ha fatto di un concerto di Douglas Meakin e Dave Summer con Mauro e Claudio Balestra, una vera chicca!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 11:29 
Non connesso
Dittatore

Hokuto hai scritto di un altro paio di persone che verrebbro (Valentina e un altra) ma hai conferme esplicite? per ora sono solo quelli che hanno detto si' al 100%
ovviamente ce ne sono altri che verranno sicuramente ma che ancora devo sentire di persona (tipo Giatrus per esempio) o che non hanno anccora avuto il tempo di confermare direttamente sul forum.
In ogni caso lasciamo l'annuncio solo per le conferme, e questo post per le discussioni sul programma ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 11:38 
Non connesso
Dittatore

una delle gare che verra' organizzata è quella di riconoscimento sigle.. Consiste ovviamente nel mandare un pezzettino piccolissimo iniziale di una sigla, il primo che la indovina fa un punto. L'abbiamo gia' fatta in altre occasioni ed e' davvero divertente :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 11:40 
Non connesso

Grandissimo FRA!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 16:17 
Non connesso

Alle 11 è presto poi di sabato per giunta....Facciamo alle 12:00 e poi andiamo a mangia alle 13:00

minchia a 12:30 mangano e galline!!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 16:34 
Non connesso

Piccola fiammella...forse al matrimonio ci va mia mamma...quindi kissà...
Ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 16:45 
Non connesso
Moderatore

Purtroppo, e con sommo rammarico, non potrò partecipare... non ci sto dentro con i tempi, con tanto di matrimonio di un caro amico in programmazione a Fano intorno a quella data. Sarà un peccato perdermi un'occasione simile... spero ce ne saranno altre in futuro!

Detto questo... un consiglio per tutti: se davvero volete sperare di stracciare Gabrio nel gioco delle sigle da riconoscere... ALLENATEVI!
State pur sicuri che lui la indovinerà nell'arco di pochi decimi di secondo... dovete essere ultramegavelocissimi :D :P 8) :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 18:29 
Non connesso

In un capo d'anno di un paio d'anni fa nn sò se l'ho battuto ma ho tenuto testa a Kbl e Hokuto No Rao 8) sotto gli okki sbigottiti di alcuni nostri amici milanesi :o che si chiedevano come diavolo facessimo a riconoscerle in così breve tempo :mago:
Cmq se nn ho particolari impegni (e soprattutto) se trovo qualcuno che da Roma viene a Firenze con cui smezzare le spese di benzina (e anche per nn farmi il viaggio da solo) partecipo più che volentieri.
P.S. se io volessi rimanere anche per la Domenica, su chi potrei contare per una nottata di ospitalità???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 19:09 
Non connesso

Emanuele, io ho quattro o cinque posti letto, a casa di mia sorella e del suo compagno (quindi deducete pure che my sister è occupata e un po' anzianotta per tutti, eh... no, lo dico per chi si mette in testa delle idee, non si sa mai). Ho "prenotato" solo un mezzo posto per ora, di un utente che ancora non sa se potrà venire o meno. Comunque FRA viene (FRA, quella cosa del concerto è strepitosa, non vedo l'ora, guarda), quindi perchè non vieni con lui?
Mi sembra, inoltre, che Hokuto abbia sintetizzato alla perfezione cosa ci sarà, no? Cerchiamo una volta di conoscerci, no? Un'altra cosa: è vero quel che dice Mauro: guardiamo di essere puntuali, tutti.
Poi, poi, poi... Chi si incarica di portare materiale da vedere? Io posso metterci il videoregistratore, mi pare ovvio. A proposito, Mauro: io non ho la telecamera, non perchè non la possieda, ma perchè al momento inutilizzabile.
Colgo l'occasione per rammaricarmi della mancata presenza di Haranban, sarà per la prossima.
Scia scia scialanda
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 19:44 
Non connesso

Ma, io al massimo vi posso riconoscere le sigle di cri!
Watta, ti ho scritto una mail così se devo fare qualcosa vedo di aiutare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2004, 21:16 
Non connesso

Watta Tnx per la notizia. Se Fra viene al 99,9% ci sarò anch'io...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Precisazione...
MessaggioInviato: mar 10 feb 2004, 0:01 
Non connesso

Dunque una videoregistrazione non e' il termine esatto: bensi' si tratta di una ripresa di una serata inaugurale che c'e' stata alla quale hanno partecipato Douglas Meakin e Dave Sumner oltre che un chitarrsista americano, un batterista e Mauro Balestra i cui anni non sembrano essere assolutamente trascorsi e che ha sfoggiato grinta e un look con tanto di "abito" che utilizzava ai tempi.

Suo fratello Claudio era li a seguire la serata ma non ha suonato. In realta' non era previsto che suonasse almeno per ora...

Cmq siccome io sono per le sorprese e non per le cose gia "sputtanate" giorni prima, ne ho gia 1 altra ma che non diro' a nessuno e che straccia
4-0 (vero kbl?) la Ju..ahem il concerto di cui sopra...

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2004, 0:15 
Non connesso

Per la cronaca....io una videocamera ce l'ho, se vi interessa, con tanto di cassettine ancora da scartare.... :lol:

...e poi vorrei lanciare una sfida a KBL, sul riconoscimento istantaneo delle sigle....(sarò all'altezza? :? ....boh si vedrà...ci stai KBL?).

NB. scusate, ma per quelli del nord Italia, dove ci si trova?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2004, 9:05 
Non connesso

C1... a me non è arrivata nessuna e-mail... Ti rinnovo l'indirizzo: KenHayabusa779@hotmail.com . Mandala qui altrimenti le tue parole arrivan davvero a qualche famiglia Hayabusa delle montagne di Hokkaido 8)
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2004, 9:25 
Non connesso

Ad ogni modo facciamo proprio schifo... Due sole donne, per ora, hanno aderito... Mah...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Precisazione...
MessaggioInviato: mar 10 feb 2004, 9:57 
Non connesso
Dittatore

FRA ha scritto:
Dunque una videoregistrazione non e' il termine esatto:

beh "videoregistrazione" lo contrappongo ad "audioregistrazione" qualunque sia la fonte, in effetti "ripresa" forse e' piu' aulico :)

dai anticipa la sorpresa!!!! Non e' mica "sputtanare" ma solo invogliare al raduno chi e' ancora indeciso! (e soddisfare i curiosi cronici come me) :)
Quanto al 4-0.. fanculo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Dai!!!
MessaggioInviato: mar 10 feb 2004, 15:11 
Non connesso

Diana kindly wrote:

Cita:
Piccola fiammella...forse al matrimonio ci va mia mamma...quindi kissà...
Ciao

Dai, che ce la fai!!! (Non sembro Morandi?). Viva Diana!!! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Race
MessaggioInviato: mar 10 feb 2004, 15:12 
Non connesso

Old Kbl wrote:

Cita:
una delle gare che verra' organizzata è quella di riconoscimento sigle

Lo sapevo!!! Lo sapevo!!! Lo sapevo!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il dado è tratto
MessaggioInviato: mar 10 feb 2004, 15:15 
Non connesso

Super Iper Mr. Manga wrote:

Cita:
ho tenuto testa a Kbl e Hokuto No Rao

Allora caro Mr. il dado è tratto...e sfida sia...allenati per bene, che 'tte faccio er culo come 'n paiolo!!! :prrr:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora