Cami ha scritto:
caro toxic completamente d'accordo.. sai quanto più zitto sarebbe questo pianeta se succedesse questa cosa?? XDXD e cmq il problema è che la gente NON SA di non sapere, io per star dalla parte del sicuro in casi come questi preferisco un bel "a me non è piaciuto" piuttosto che "è una cag@t@ pazzesca" (che poi è lo stesso concetto di watta se ho capito bene i suoi sproloqui Razz), l'Umiltè è la virtù dei forti, come insegnava il buon Sacchi!!!
e per carità io quot...
ma su una cosa non sono daccordo, è vero è meglio stare zitti quando non si sa un argomento, ma dire se ciò che si è visto piace o no che male c'è...
il fatto che uno non conosca alla perfezione e nei minimi particolari un film o una canzone o un cartone o una sigla, ciò non significa che non può dire che ciò che ha visto o sentito gli/le piaccia oppure no...
Ho visto e sentito molte cose, e dico la verità molte di esse non sapevo nemmeno che esistessero, ma le ho viste, e quando, parlando con altri ho espresso la mia opinione negativa o positiva a seconda di cio che ho visto ovviamente, non mi hanno detto sei ignorante, semplicemente mi hanno chiesto il motivo del mio dissenso... quando ho visto kill bill, sinceramnete non mi è piaciuto, ma non perchè sia stupido, o fatto male, semplicemente perchè per me era troppo violento... ogniuno di noi vede i film nella propria maniera, chi li vede violenti, chi dice che sono troppo horror... chi troppo smielense ecc...
ma questo non vuol dire che una cosa non è bella, semplicemente si esprimono opinioni su ciò che noi abbiamo percepito guardando o sentendo una determinata cosa....
non chiamata ignoranza ciò che per altri è opinione diversa... ogniuno ha le propria, non si può essere tutti daccordo su una cosa altrimenti che essere umani siamo... gli esseri umani sono belli perchè sono tutti diversi...
e poi per dirla tutta in questo forum non si parla di sigle, cartoni... quante volte ho sentito: a me non piace quel cartone, o quella sigla, perchè... e qui tutti dicevano la propria... ma non mi sembra che in que topic ci si dava degli ignoranti, o sbaglio?
comunque, non volevo dire su a nessuno semplicemente volevo dire la mia... guardate tutto e ascoltate di tutto e questo l'importante... la scoperta di ogni cosa bella è brutta che sia, è sempre un bagaglio di vita che ci arricchisce non vi sembra