mimula ha scritto:
la maglietta io la farei dello stesso blu/azzurro che abbiamo nei post dove c'è la scritta "invia una risposta" (quando stiamo mandando un messaggio, avete presente?) e la scritta uguale identica come colori e bordo a quella stessa che c'è in alto a sinistra "la pagina delle sigle in tv KBL" in questo modo secondo me sarebbe una rielaborazione della vecchia maglietta e darebbe l'impressione di un'evoluzione, cioè risulterebbe simile ma con forti differenze che "simbolicamente" segnano il passaggio dal "vecchio forum" fatto di "pochi" iscritti fedeli al "nuovo" forum che si è nel frattempo evoluto... risultando ora più corposo e complesso... assolutamente vanno fatte quelle adatte alle ragazze, prima di adesso le donne del forum erano in numero inferiore x cui posso capire la scelta precedente di fare solo magliette maschili e noi ci siamo accontentate e a caval donato non si guarda in bocca, ma ora (visto anche ognuno si paga la sua) mi sembra giusto e doveroso vedere i modelli femminili...
Non mi sembra male come idea.
mimula ha scritto:
i bigliettini secondo me potrebbero essere fatti solo da chi li vuole, magari mettiamo su una serie di file scaricabili così ognuno se li stampa come e quando crede, magari con una base comune che può essere personalizzata da chiunque lo desideri e se ne stampa quanti ne vuole...
Anche questa mi sembra pratica ed efficace.
mimula ha scritto:
lo striscione mi sembra "un pò" eccessivo, nel senso che non mi sembra carino presentarsi a un concerto qualunque di una qualunque CCB con una scritta enorme del nostro forum, un concerto di una cover banb (o anche di un gruppo originale) non è un momento di nostra gloria personale, mi sembra di cattivo gusto metterci troppo in mostra quando i protagonisti sono altri, a meno che non si faccia lo striscione con nome del gruppo che in quel momento suona e in un angolo la scritta del forum, ma anche qui sarebbe il caso che ogni gruppo dica se la cosa x loro è gradita o meno... dico di si per lo striscione solo nel caso di una fiera in cui ci troviamo ad avere un nostro personale banchetto... ma in tal caso non ci sarebbe solo lo striscione ma anche tutta una serie di cose che potrebbero essere create ad oc (es. gadget di grottango, volantini, ecc...)
In effetti sarebbe un po' invasivo...
L'idea del tavolino x i gadget xò non è male.
In definitiva sono d'accordo con tutti i punti espressi da Mimula
P.S. Comunque i capoccia ancora latitano... c'è da insospettirsi?