Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 7:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 7:37 
sempre per dani:
sia io che la mia ragazza che i miei amici presenti a quell'esibizione siamo fans di Cri, non pendiamo dalle sue labbra e non la idolatriamo, ma non ci sogneremmo mai di sfottere lei o la sua musica, o i suoi fans, visto che anche noi siamo dei 30enni che ascoltano ancora le sue sigle.

Tra l'altro, a livello di discografia RTI su cd, credo che in Italia siano in pochi a vantare una collezione più completa della mia, se non mi piacesse il genere non cia vrei speso così tanto tempo e denaro.

Ma tu di tutte queste cose non sai nulla (e non sei certo tenuto a saperlo), ciò nonostante parli per sentito dire e sputi sentenze del cavolo, vergognati!!!

Dai, facci un bel copia e incolla del link del blog sopra citato, così vediamo se sei disinformato o se semplicemente non sai leggere un articolo scritto in lingua italiana!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 8:01 
Non connesso

ivan ha scritto:
Tra l'altro, a livello di discografia RTI su cd, credo che in Italia siano in pochi a vantare una collezione più completa della mia, se non mi piacesse il genere non cia vrei speso così tanto tempo e denaro.

Ah... Ho capito...
Allora sei autorizzato a dire quello che vuoi...?
E' proprio così...
Le opinioni di chi ha più possedimenti hanno più valore di chi è povero!!!
:P

Ah... Comunque il link - per chi avesse voglia di leggere ciò che ha scritto la tua fidanzata - è questo:
http://www.daveblog.net/2006/04/12/il_f ... lenza.html
:roll:

Falketta scrive:
Come al solito tra la folla spuntano personaggi a dir poco inquietanti: per farvi un esempio, c'è un ragazzo che passeggia nervosamente davanti al palco e fissato sulla spalla ha un modellino di plastica Bijou, la cricetina fidanzata di Hamtaro... Non ho parole...

Eh, sì... Il modellino in plastica è molto più inquietante di un travestimento!!!

Parlavo di questo rispetto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 8:02 
Non connesso

non mi ci metto in mezzo.... in questo delirio, ma io ho passato una serataccia a base delle "telefonate di chi - sapete- voi-" e posso assicurare che i toni non erano pacati.
Di quell'articolo ho sentito parlare anche io.
Secondo me questo è un modus operandi che abbiamo visto all'opera qui su questo forum.... stile "Samantha" (che stavolta però non c'entra, è solo un esempio).

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 8:20 
Non connesso

ivan ha scritto:
Ergo, Dani, sei come quelli che criticano solo per sentito dire e non per cognizione di causa, sei patetico come loro.

Ah... Questa mi era sfuggita...
8)

Ecco Ivan.
La differenza tra me e te è questa.
Io ho solo detto che chi pretende rispetto lo deve dare per primo.
Non mi sono mai permesso di offenderti, tu - invece - non perdi tempo e mi dai del patetico...
Ma forse è vero visto che son qui a risponderti!!!
:P 8) :roll: :wink: :D :) :lol: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 8:48 
Non connesso

http://www.daveblog.net/2006/04/12/il_f ... lenza.html

qui c'è l'articolo e le risposte dei bloggers...

Adesso, di per se in alcuni punti l'articolo in questione si prefigge di essere"ironico" e anche innocente da un certo punto di vista, ma è stato scritto con l'intento di essere "forzatamente thrash", così è quando descrive impietosamente un fan della D'avena con minuzia di particolari oppure quando insinua il dubbio delle "tette rifatte" su un corpo evidentemente "invecchiato". Per carità, anche io chiacchierando con gli amici ai concerti della d'avena a volte critico ciò che mi circonda, ma lo faccio nell'intimità appunto di un discorso "fra amici". Lo scopo dell'articolo era divertire. Invece ha creato un vespaio di commenti tra cui spicca la sempreverde diceria "Cristina d'avena è lesbica" seguita da "ha le tette rifatte"...
Qualcuno si è arrabbiato.
E non è stato Dani.
Anche perchè per ottenere "l'ambito trofeo" (l'autografo che metà dei forumisti qui dentro ha in triplice copia, minimo) di moine e complimenti ne sono stati fatti a profusione....
dopo il miele il fiele.
Ma tant'è ... così è la vita.

:lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 8:55 
Non connesso

certo che a volte tra gli ospiti si nascondono idioti da guinnes dei primati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 9:07 
Non connesso

Vlad ha scritto:

Questo ragazzo, non può non essere Quotatooooooo.....

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 9:13 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
Vlad ha scritto:

Questo ragazzo, non può non essere Quotatooooooo.....

Di quando quoterai...
Dimmi quoto quoto quoto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 13:34 
purtroppo, se a 20 anni (30) non sapete distinguere l'ironia, c'è poco da fare, e quindi siete solo da compatire... -___-;; L'ironia è una virtù per pochi....

Quello che voi chiamate insulto è un semplice post ironico, credevo vi riferiste alla versione storpiata apparsa su Libero, ma invece voi vedete attacchi e insulti anche dietro ad un innocuo post scritto per divertire il lettore senza mancare di rispetto a nessuno....

Spiacente ragazzi, contro le manie di persecuzione e i complessi interiori non c'è cura.

Questa è la triste differenza che si cela tra fans moderatui e otaku ultra fissati all'ultimo stadio....

Non ho altro da aggiungere, chi vuol vedere il male anche dove non c'è, è inguardibile! ^__^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 13:42 
ivan ha scritto:
purtroppo, se a 20 anni (30) non sapete distinguere l'ironia, c'è poco da fare, e quindi siete solo da compatire... -___-;; L'ironia è una virtù per pochi....

Quello che voi chiamate insulto è un semplice post ironico, credevo vi riferiste alla versione storpiata apparsa su Libero, ma invece voi vedete attacchi e insulti anche dietro ad un innocuo post scritto per divertire il lettore senza mancare di rispetto a nessuno....

Spiacente ragazzi, contro le manie di persecuzione e i complessi interiori non c'è cura.

Questa è la triste differenza che si cela tra fans moderatui e otaku ultra fissati all'ultimo stadio....

Non ho altro da aggiungere, chi vuol vedere il male anche dove non c'è, è inguardibile! ^__^

ma non eri tu ad ever visto sguardi beffardi tra il pubblico verso i cospley tanto da definirli sguardi di persone che nella vita non sanno fare/concludere nulla??
...scusa ma mi sembra +' da paranoici questo che una cosa "scritta nero su bianco in italiano comprensibile", che +' persone (non una) hanno definito offensiva!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 13:47 
Francamente Ivan, non vedo gli insulti, ma non vedo nemmeno tutta questa ironia.
Quel che ho letto è un resoconto di quel pomeriggio, con un particolare occhio di riguardo alle forme della D'Avena ( che tengo a precisare, secondo me non ha le tette particolarmente esuberanti, ma la camicetta era di qualche taglia in meno... :P ).

In ogni caso, se qualcuno ha colto dei toni offensivi, non mi sembra davvero il caso di rispondere a muso duro.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 15:36 
Non connesso

Grezza slogato (ahia!) ha scritto:
In ogni caso, se qualcuno ha colto dei toni offensivi, non mi sembra davvero il caso di rispondere a muso duro.

Il fatto è che non c'è più sordo di chi non vuol sentire...
Io, come tanti, non mi sono sentito offeso da quell'articolo...
Ci mancherebbe...

Se dovessi offendermi per ogni cretinata che leggo... non potrei sopravvivere. :D

Io semplicemente dicevo ad Ivan che dovrebbe smetterla di fare l'offeso perché la quasi totalità del forum di KBL non si è mostrata entusiasta per la gara di coplayer a tal punto da strapparsi tutti i capelli...
Primo perché molti di noi non hanno tutti questi capelli da potersi permettere di sprecarli per questo avvenimento, secondo perché ognuno può avere o no le proprie preferenze?
Ma questo non è offendere ma bensì chiaccherare.

Allo stesso, cioé Ivan, mi son sentito di ribadire che un conto è avere interessi differenti un altro è compatire questi poveri sfigati che vanno in giro con un criceto sulla spalla...
Rispetto... Do you remember?

Chi, poi, stabilisce qual è la cosa più strana nella vita (il criceto sulla spalla o travestirsi) non sono certo io a dirlo... e poco mi importa perché non rientro né nella prima né nella seconda categoria!!!

Infine vorrei concludere dicendo ad Ivan che proprio lui non può dare lezioni sull'essere mal informati... Proprio lui che ha lanciato accuse a un non precisato utente di questo forum senza avere una minima prova... e poi vorrebbe dare lezioni di vita a me!!!
:roll:
Dico io...
Ci vuol coraggio per dire basta a tutto quello che ancora non va!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 16:50 
ivan ha scritto:
purtroppo, se a 20 anni (30) non sapete distinguere l'ironia, c'è poco da fare, e quindi siete solo da compatire... -___-;;

bisogna dire che certi tipi di "ironia" sono particolarmente difficili da comprendere :P ...

ivan ha scritto:
L'ironia è una virtù per pochi....

ah, te ne sei accorto anche tu allora :P

ivan ha scritto:

Otaku all'ultimo stadio :o

Ho i miei seri dubbi...
:lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 18:49 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
questa come va interpretata? o_O

Immagine

non è un criceto, ma è tanto carina! ^_^ quando l'ho vista non ho saputo resistere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 giu 2006, 12:20 
Non connesso

Vlad ha scritto:
vengo solo se c'è gnocca allora.....

questo mi sembra l'unico post degno di essere quotato qua in mezzo... :lol: :lol: :lol: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 giu 2006, 19:55 
Non connesso

grazie grazie
in ogni caso fuori diluvia, domani lavoro, non mi sento bene quindi a casa rimango

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 giu 2006, 19:57 
Non connesso

Diluvia ?.? tu sei pazzo ! in centro ha grandinato per 12 minuti o meglio verso Sant'Agostino. :( e mo si rialza l' afa. Ho caldo!

Amuzami quel peluche che tieni in mano e uno dei personaggi degli Aristogatti.... ma non mi ricordo il nome porc pupazzola :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 giu 2006, 20:17 
Non connesso

Asacy ha scritto:
Amuzami quel peluche che tieni in mano e uno dei personaggi degli Aristogatti.... ma non mi ricordo il nome porc pupazzola :o

"Minù" (o "Minou", che dir si voglia)

In originale era "Marie"

I fratellini erano: "Matisse" ("Toulouse") e "Bizet" ("Berlioz")

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 giu 2006, 20:33 
Non connesso

Quel cartone lo adoro ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 giu 2006, 21:01 
Non connesso

beh, un piccolo gruppetto di utenti storici si è ritrovato davvero al suddetto negozio, all'incirca durante la diluviata... tra una chicca e l'altra, ho fatto morire tutti d'invidia per la mia maglietta nuova!!! g:glass:

forse le date dei superobots, di luglio, non sono quelle segnalate... ribadisto: forse! quindi aspettate con gli allarmismi! g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 giu 2006, 21:05 
Non connesso

Asacy ha scritto:
Quel cartone lo adoro ^_^

Anche io
C'è Louis Armostrong che doppia Scat Cat :D

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 giu 2006, 15:04 
Non connesso

Stupendo...
Ieri sera in Corso Buenos Aires abbiamo incontrato una fantasmagorica travestita conciata come un albero di Natale.
Il costume era stupendo. Cavolo ben fatto, si vedeva che ci aveva speso tanto tempo per realizzarlo. Una sarta provetta non avrebbe potuto fare di meglio.
Le abbiamo chiesto di posare per alcuni scatti.
Lei era entusiasta della considerazione mostratale.
Credo d'altronde che ci sia una dose di sano esibizionismo per andare in giro per le vie della città travestiti da un personaggio dei manga o anime che sia. Io, ad esempio, non avrei mai tutto questo coraggio. Mi vergognerei.. Ma ognuno ha il proprio carattere.

Adesso possiamo dire di possedere anche noi dei feticci: ovvero alcune foto sui nostri cellulati...

:P

La notte bIanca è stata stupenda.
Ci siamo divertiti da morire...

Missione compiuta! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 giu 2006, 15:41 
nessuno mi sembra abbia dato dello sfigato al ragazzo che aveva hamtaro sulla spalla, anzi, era una cosa veramente divertente secondo me.

Ripeto per la quarta volta, l'ironia è una cosa, la malizia è un altra, e voi a quanto pare conoscete solo la seconda delle due.

A questo punto chiedo ufficialmente a OFM di intervenire sul dibattito, visto che lui è stato il primo, anni fa, che realizzava trash report sui suoi cantanti feticci (ricordo chiaramente quello del concerto di Ambra apparso su TGM 10-12 anni fa). OFM ha ironia da vendere, forse può regalarvene un pò della sua.

E' stato molto pungente nel suo articolo, ma sotto sotto si capiva che il tono era ironico e che in fondo a lui Ambra non dispiaceva affatto, dico bene OFM?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 giu 2006, 17:58 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
beh, un piccolo gruppetto di utenti storici si è ritrovato davvero al suddetto negozio, all'incirca durante la diluviata... tra una chicca e l'altra, ho fatto morire tutti d'invidia per la mia maglietta nuova!!! g:glass:

Vedere, vedere, vedere!!! :lol:

dancasti ha scritto:
forse le date dei superobots, di luglio, non sono quelle segnalate... ribadisto: forse! quindi aspettate con gli allarmismi! g:-?

Cosa, cosa, cosa??? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 giu 2006, 18:16 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Vedere, vedere, vedere

ecco, invidiami pure tu!!! g:glass:
    Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora