Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 7:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 giu 2006, 10:40 
Non connesso
Dittatore

finalmente un risultato che mi rincuora..
ha stravinto il NO..
hanno votato NO a sinistra, ma soprattutto hanno votato NO a destra..
hanno votato NO al centro, al sud, al nord (qualche eccezione dove vige lo strapotere della Lega, che si sa, ha come bandiera la devolution)

la quasi totalità degli italiani ne ha le scatole piene delle cazzate che fanno solo piacere a una trentina di persone in tutto..

Quando sento persone come Speroni dire, commentando il risultato, che "Gli italiani fanno schifo" mi verrebbe voglia raccontargli la famosa barzelletta dell'uomo che in autostada sente la radio che informa di un pazzo che sta viaggiando contromano in autostrada e dice "uno?? ma qua saranno a centinaia!!"

morale: non gli viene il dubbio che a fare schifo potrebbe essere lui?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 giu 2006, 11:03 
Non connesso

KBL ha scritto:

sante parole! :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 giu 2006, 13:29 
Non connesso

Simone ha scritto:
Come italiana faccio schifo! :D

Beata te!!! Io sono indegno d'esserlo :lol: :lol: :lol: ...

Annunziato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 giu 2006, 16:24 
Non connesso

Ieri doppia vittoria, Nazionale Italiana in Germania e risultati referendari ..........Azzz, facciamo proprio "schifo".... :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 giu 2006, 23:20 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
K(G)BL ha scritto:
Quando sento persone come Speroni dire, commentando il risultato, che "Gli italiani fanno schifo" mi verrebbe voglia raccontargli la famosa barzelletta dell'uomo che in autostada sente la radio che informa di un pazzo che sta viaggiando contromano in autostrada e dice "uno?? ma qua saranno a centinaia!!"

<<Io voglio diventare un verdano avvinazzato, sputare parlando un italiano stentato. Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato. Voglio sbandierare commosso un tricolore senza bianco, né rosso. Voglio lodare il deputato esaltato, che vuole l’immigrato umiliato e percosso . Voglio denigrare le prostitute, disinfettando i treni dove sono sedute. Questione di cute su cui non si discute sono puro come l’aria, tutta salute. Voglio giurare fedeltà al senatùr, voglio vendicare la mia Pearl Harbour. Roba da fare rivoltare nella tomba Gaetano Salvemini ed il conte di Cavour. Allora fate come me: Tutti in Verdania. Italiani: Tutti in Verdania. Ottomani: Tutti in Verdania. Venusiani: Tutti in Verdania. Andini e Atzechi: Tutti in Verdania. Kazachi ed Uzbechi: Tutti in Verdania. Arditi e Galati: Tutti in Verdania, dove si lavora si guadagna e si magna!
Voglio una Verdania secessionista, con una bandiera secessionista, una fidanzata secessionista con cui fare l'amore secessionista. Un appartamento secessionista con arredamento secessionista. Raccolta di rifiuti secessionista. Ma che cosa sta succedendo?!?>> (Caparezza, "Inno Verdano")

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Parto con una citazione del grande Caparezza, caro Gabrio, per chiederti: ma che vorresti dire? Che Speroni merita di essere ascoltato? No, dai, non deludere le mie attese... I razzisti alla Speroni, con il loro populismo da sfigati, sono rimasti dei sopravvissuti che tutta l'Italia (compresi tanti di quelli che stanno dalla loro parte) prende per i fondelli. Son diventati un po' gli scemi del Bel Paese, perchè nel Bel Paese (Paese Bello?) non ci vogliono stare; sono la caricatura (federale) di chi non sa nemmeno perchè ci si affida alla proposta federale (sì, federale anch'essa), se non per levarsi di torno "negri" e "terroni".
Folkloristici, nella maniera peggiore in cui si può intendere il termine. Buffi. Quasi simpatici. Tutto un ammasso di cialtroneria, insomma, la loro. Cialtroneria populistica e offensiva alquanto. Un po' come ciò che (a loro dire) di pittoresco vorrebbero levarci di mezzo.
MARCHINDEGNO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 giu 2006, 11:24 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Parto con una citazione del grande Caparezza, caro Gabrio, per chiederti: ma che vorresti dire? Che Speroni merita di essere ascoltato? No, dai, non deludere le mie attese... I razzisti alla Speroni, con il loro populismo da sfigati, sono rimasti dei sopravvissuti che tutta l'Italia (compresi tanti di quelli che stanno dalla loro parte) prende per i fondelli. Son diventati un po' gli scemi del Bel Paese, perchè nel Bel Paese (Paese Bello?) non ci vogliono stare; sono la caricatura (federale) di chi non sa nemmeno perchè ci si affida alla proposta federale (sì, federale anch'essa), se non per levarsi di torno "negri" e "terroni".
Folkloristici, nella maniera peggiore in cui si può intendere il termine. Buffi. Quasi simpatici. Tutto un ammasso di cialtroneria, insomma, la loro. Cialtroneria populistica e offensiva alquanto. Un po' come ciò che (a loro dire) di pittoresco vorrebbero levarci di mezzo.
MARCHINDEGNO

Purtroppo caro Uattatacheo in questa Italia ke ha sempre le idee un pò troppo confuse .... soggetti come le caricature di cui parli ... beh purtroppo hanno ancora un seguito .... purtroppo!

[ot mode on] Ma l'avete vista la moglie di Calderoli (Sabina Negri) su Telelombardia??? [/ot mode off]

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 giu 2006, 14:22 
Non connesso

Annunziato ha scritto:
Simone ha scritto:
Come italiana faccio schifo! :D

Beata te!!! Io sono indegno d'esserlo :lol: :lol: :lol: ...

Annunziato

Era infatti la dichiarazione di Speroni dopo i risultati di lunedì.
Sappilo, fai schifo anche tu! :lol: :lol: :lol:

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 giu 2006, 14:26 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
<<Io voglio diventare un verdano avvinazzato, sputare parlando un italiano stentato. Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato. Voglio sbandierare commosso un tricolore senza bianco, né rosso. Voglio lodare il deputato esaltato, che vuole l’immigrato umiliato e percosso . Voglio denigrare le prostitute, disinfettando i treni dove sono sedute. Questione di cute su cui non si discute sono puro come l’aria, tutta salute. Voglio giurare fedeltà al senatùr, voglio vendicare la mia Pearl Harbour. Roba da fare rivoltare nella tomba Gaetano Salvemini ed il conte di Cavour. Allora fate come me: Tutti in Verdania. Italiani: Tutti in Verdania. Ottomani: Tutti in Verdania. Venusiani: Tutti in Verdania. Andini e Atzechi: Tutti in Verdania. Kazachi ed Uzbechi: Tutti in Verdania. Arditi e Galati: Tutti in Verdania, dove si lavora si guadagna e si magna!
Voglio una Verdania secessionista, con una bandiera secessionista, una fidanzata secessionista con cui fare l'amore secessionista. Un appartamento secessionista con arredamento secessionista. Raccolta di rifiuti secessionista. Ma che cosa sta succedendo?!?>> (Caparezza, "Inno Verdano")

[OT]
Questa canzone, al concerto del 1^ maggio, non è passata in tv sebbene fosse stata prima annunciata e chi c'era mi ha confermato che è stata cantata.
[/OT]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 giu 2006, 14:32 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
<<Venusiani: Tutti in Verdania. >> (Caparezza, "Inno Verdano")

:o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 giu 2006, 16:18 
Non connesso

tranquilla Venusia, ti salveremo noi!

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora