A dire il vero io sono molto affezionata ad alcune vostre firme o avatars, soprattutto del mio inizio sul forum, o anche no. Per dirne i primi che mi vengon in mente:
Tarrasque: la firma col disegno dei robottoni nelle varie altezze Tetsuya: in firma il mazinga che balla (o erano 2?) Venusia: l'avatar di Venusia OFM: in firma, la foto "I cattivoni delle sigle" e l'avatar di una sua foto KBL: in fima, la foto "Saluti da Copacabana" freinkie: il vecchio avatar Watta: in firma, una frase sulla sua camera (di sua mamma? boh, non ricordo) mimula: in firma, la frase da "Il Piccolo principe" camillina: in firma, un verso di "Conan" lamù: l'avatar di adesso ikebana: l'immagine che ha ora in firma è molto bella hokuto: l'avatar mobile (come si dice?) bem: aveva in firma una frase di un cartone, ma non lo ricordo Antani!: il vecchio avatar e la firma che ha anche adesso G40: in firma, il suo "ciao da gloria" (ti fa sentire subito a casa) Pericle76: il vecchio avatar Tommy Aku: vecchio avatar lalabel: l'avatar che fa l'occhiolino Kinoppi: l'avatar del fungo malefico Calendarman: l'avatar del 45 giri di Calendarman
ecc... ecc...
Poi ci sono utenti che non riesco proprio a immaginare diversamente:
Hiroshi, Haranban e Lunlun, Dancasti stesso, Ikebana, Demetan, Magenta, Ingek, Lauchan, Giatrus, Kira, Dani5043 e J_Special, Toxic, Gohan, Perno e tanti altri...
Comunque, la mia firma "storica" è: "L'albero gigantesco prese inizio da una radice filiforme. Una torre a nove piani cominciò con un pugno di terra. Un viaggio di mille miglia inizia con un tuo passo" (Tao Te Ching)
(Che è poi la mia filosofia di vita)
_________________ <<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 
|