Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 3:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 9:22 
Non connesso

L'italiaaaaaaaaaaaaa di Lippi è in finaleeeeeeeeeeeeeeee :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Evvvaiiiiiii, con L'Abruzzzo si va a Berlino :wink: :wink: ...Grande Fabio Graosso :rock: :rock: :rock: :rock: ed un bacio ad Alex :spin:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 9:55 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
un bacio ad Alex :spin:

A chi? :evil: A quel cretino che appena entrato, da solo davanti la porta, col portiere "seduto", si è "dribblato" da solo, mangiandosi un goal che avrebbe segnato anche una vecchina col bastone (e che avrebbe risparmiato con buona probabilità 30 minuti di fatica ai compagni)? :evil:

Ma per piacere... vaffan*beeeeeep* a Pippero ed al suo uccellino... :)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 9:59 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
L'italiaaaaaaaaaaaaa di Lippi è in finaleeeeeeeeeeeeeeee :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Evvvaiiiiiii, con L'Abruzzzo si va a Berlino :wink: :wink: ...Grande Fabio Graosso :rock: :rock: :rock: :rock: ed un bacio ad Alex :spin:

Ricordo a tutti che la mail del giornalista tedesco che ci ha perculati prima della partita e` Achim_Achilles@spiegel.de

Nel caso voleste salutarlo.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:04 
Non connesso

Immagine

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:17 
Non connesso

Vedi che a mangiar pizza si vien su meglio :twisted:

EVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:19 
Non connesso
Dittatore

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
lady oscar ha scritto:

A chi? :evil: A quel cretino che appena entrato, da solo davanti la porta, col portiere "seduto", si è "dribblato" da solo, mangiandosi un goal che avrebbe segnato anche una vecchina col bastone (e che avrebbe risparmiato con buona probabilità 30 minuti di fatica ai compagni)? :evil:

il mio parere è che Alex non abbia giocato certo peggio di quella schifezza di Totti, che è solo capace di perdere palloni, in più di una occasione abbiamo rischiato la morte per colpa sua..
un po' troppo rispetto a le tre belle cose in croce che fa vedere in una partita..

se ne fai una questione di goal sbagliati, pensa a Girardino e a Toni cosa non si sono mangiati in questo mondiale

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:20 
Non connesso

lady oscar ha scritto:

Heyyyyyyyyyyyy :evil: :evil:
Alex però poi ha segnatoooooooooooo......., e poi è entrato solo alla fine, se avesse giocato da inizio partita si concludeva la vittoria al 90° :wink:

E comunque ora mi concentro su Fabiolinooooooooooo :D :D :D :D :D ...Il mio conterraneo Abruzzese, anche se è Pescarese, però ha giocato 4 anni nel chieti... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:24 
Non connesso

KBL ha scritto:
lady oscar ha scritto:

il mio parere è che Alex non abbia giocato certo peggio di quella schifezza di Totti, che è solo capace di perdere palloni, in più di una occasione abbiamo rischiato la morte per colpa sua..
un po' troppo rispetto a le tre belle cose in croce che fa vedere in una partita..

QUOTO.....Totti non ha combinato nullaaaaaaaaaaaaa....
Però ora,non voglio infierire, siamo in finale, è questo che conta :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:25 
Non connesso
Dittatore

infatti, godiamoci la finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
(magari Totti non lo facciamo giocare 90 minuti però :-P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:28 
Non connesso

KBL ha scritto:
infatti, godiamoci la finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
(magari Totti non lo facciamo giocare 90 minuti però :-P )

LOL..... :lol: :lol: Quoto alla grande :wink: :wink: ...ahahahahahahahahah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:30 
Non connesso

FINALEEEEEEEE :D :D :D

Partita sofferta... come al solito... ma alla fine ce l'abbiamo fatta... :D

Devo dire che Gattuso, Cannavaro e Zambrotta mi impressionano sempre più ad ogni partita che passa... :o

Anche Grosso è stato molto bravo!!!!!! Per me è una scoperta!! Ha giocato bene in difesa e ha segnato un bellissimo gol!!! :D :D

Bene così... g:glass:

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:33 
Non connesso

Abbiamo vinto meritatamente, nonostante tutto e nonostante Totti.

Beh, più che lui ha colpe Lippi però, ad insistere a tenerlo dentro, quando è evidentemente non ai suoi livelli... per il tipo di gioco che continua a voler impostare ci vedrei meglio un Inzaghi fisso in area.

Ieri il Pupone ha giocato meglio delle ultime partite, ma comunque gli manca lo scatto, e ha ancora troppa (comprensibile) paura ad affrontare le entrate. Giusta però secondo me la decisione di tenerlo dentro (come di mettere Del Piero) una volta arrivati al secondo supplementare, con l'ombra dei rigori davanti...

Sotto tono Pirlo, e Gilardino, che si è svegliato tutto d'un tratto nel finale, a dimostrare che nel calcio, 5 minuti in cui va tutto bene fanno la differenza, se sono i 5 minuti giusti...

Onore a Cannavaro, Gattuso e Buffon, che ci stanno dando non una partita, ma un intero mondiale a livelli strepitosi!

MANGIA LA PIZZA!!
TEDESCO, MANGIA LA PIZZA!!
MANGIA LA PIIIIIZZAAAA!!
TEDESCO, MANGIA LA PIIIIZZAAA!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:37 
Non connesso

Già super Pippo!!!!! Secondo me, sarebbe stato proprio il suo mondiale....... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:38 
Non connesso

KBL ha scritto:

Veramente Totti è in nazionale quasi esclusivamente per la sua abilità nel giocare palloni di prima... ora, se i suoi "compagni" NON raccolgono quelle palle perchè presi alla sprovvista (ma nn le provano in allenamento :?: :roll: ), lui non ne ha colpa...

Ne ha di certo invece quando fa quegli interventi sconsiderati tipo quando è "salito sopra" a non ricordo chi... o quando talvolta pecca di presunzione e tira piuttosto che passare ad un compagno più libero.

KBL ha scritto:
se ne fai una questione di goal sbagliati, pensa a Girardino e a Toni cosa non si sono mangiati in questo mondiale

Difatti formano con Del Piero l' "inutile trio" :twisted:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:40 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
Già super Pippo!!!!! Secondo me, sarebbe stato proprio il suo mondiale....... :wink:

Più che altro perché Lippi imposta tutte le partite sul "tiro lungo da dietro per l'uomo in area".

E' proprio il ruolo perfetto per Pippo, che del "gol di rapina" ha fatto il suo marchio.

Né Totti ne Del Piero mi sembrano nelle condizioni fisiche per questo tipo di gioco, al momento, e infatti le tante occasioni sprecate mi sembrano confermarlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:43 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
lady oscar ha scritto:

Più che altro perché Lippi imposta tutte le partite sul "tiro lungo da dietro per l'uomo in area".

E' proprio il ruolo perfetto per Pippo, che del "gol di rapina" ha fatto il suo marchio.

Né Totti ne Del Piero mi sembrano nelle condizioni fisiche per questo tipo di gioco, al momento, e infatti le tante occasioni sprecate mi sembrano confermarlo...

Giustooooo, infatti l'unica volta che Pippo ha giocato, subito ha siglatooo...., e di questa cosa i miei amici super "calciofoli"......ne parlavano... :wink:

Ps: Alex invece è sempre stato al massimo delle condizioni fisiche, era Totti a non essere al 100%...Alex ha giocato pochissimo e quel poco che ha giocato si è fatto vedere, c'è stato, dai ragazzi ammettiamolo!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:44 
Non connesso

Ah... SE il tanto denigrato Totti NON avesse claciato e segnato il rigore contro l'Australia, NON avremmo probabilmente giocato la partita di ieri...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:46 
Non connesso

Veramente Totti è in nazionale quasi esclusivamente per la sua abilità nel giocare palloni di prima... ora, se i suoi "compagni" NON raccolgono quelle palle perchè presi alla sprovvista (ma nn le provano in allenamento :?: :roll: ), lui non ne ha colpa...

Una volta... ora è bolso.

E poi, non è che basta girare le palle di prima sperando che l'altro giocatore ti legga la mente e sia esattamente dove vorresti che sia. Sei TU che devi prevedere dove sta andando l'altro giocatore e passargliela. :roll:

Ne ha di certo invece quando fa quegli interventi sconsiderati tipo quando è "salito sopra" a non ricordo chi...

Qui lo posso capire, dopo le scarpate che ha preso in partita e il suo recente infortunio. Si è visto chiaramente che ha proprio saltato per evitare di prendere una botta alla gamba. Però, al solito, se uno non ha ancora completamente recuperato, non lo fai giocare 90 minuti. Non puoi fare un mondiale con una zavorra in campo perché "sta crescendo".

Guarda Ronaldo. E' cresciuto così tanto che il Brasile è andato a casa....

KBL ha scritto:

Difatti formano con Del Piero l' "inutile trio" :twisted:[/quote]

Finora il più inutile mi è sembrato proprio Totti. OK, tanto di cappello per l'ECCEZIONALE sangue freddo (pochi l'avrebbero avuto) di tirare quel rigore, ma comunque ha fatto solo un gol su rigore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:48 
Non connesso

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lasciate a casa i campanilismi, anzi lasciate a casa i campanacci delle muccheeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

Festeggiamoooooooo per la finaleeeeeeeeeeeeeee :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:52 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
ha fatto solo un gol su rigore...

Toni escluso, hanno TUTTI segnato un solo goal... molti dei quali su calcio d'angolo proprio di Francesco Totti

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

Totti è semplicemente soppravvalutato.
Punto.
Ci sono giocatori che hanno meno spocchia e che fanno il loro porco dovere senza fermarsi un minuto. In questo il mio eroe è Ringhio.
Ringhio merita di più.
A Totti abbasserei lo stipendio (così come a un sacco di altri giocatori, ma visto che l'argomento era lui) :roll: Così magari muove il culone... er pupone :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

Ma infatti io festeggio!!!

Soprattutto per lo SMACCO ai mangiacrauti, che comunque mi ha dato una soddisfazione che quasi mi basta, perché la vittoria è stata meritata, voluta, pulita e ottenuta dal collettivo della squadra... :D:D:D

Ora spero che la finale sia col Portogallo, anche se la vedo difficilotta, primo perché mi sembra una squadra meno ostica della Francia, secondo perché arrivare più avanti dei mangialumache al mondiale è COMUNQUE un'altra grande soddisfazione, in qualsiasi modo debba andare... :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 10:56 
Non connesso

ma non erano mangiarane? :? :twisted:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 11:00 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

Pure una mia amica in Erasmus a Nizza li chiama Mangiarane... mi sa che li mangiano tutti e due!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 11:01 
Non connesso

sandy ha scritto:
queenhimika ha scritto:

Pure una mia amica in Erasmus a Nizza li chiama Mangiarane... mi sa che li mangiano tutti e due!

"Escargot" non mi sembra esattamente una parola svedese... :roll: :roll: :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora