Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 15:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mangà'Us
MessaggioInviato: sab 21 feb 2004, 2:06 
Non connesso

L'ho appena sentito su Italian Teen Television:
tutte le sere alla ore 23 su itt fanno sta trasmissione che dovrebbe essere un quiz sul mondo dei Manga. Potrebbe essere interessante se ben sviluppato :P . Non per essere pessimistico a priori (ovviamente per giudicare a fondo dovrò vederlo) però ITT essendo praticamente Mediaset 2 non mi da molta affidabilità :?
Beh insomma Hakuna Matataaa.... chi vivrà vedrà :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2004, 3:51 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mi immagino le domande... <<Quanti sono i simpatici Pokèmon? E' vero che la loro nascita è dovuta a Chernobyl o è un trucco della solita magistratura politicizzata?>>; <<Quante sono le pieghe sulla gonnellina di Sailor Moon?>>; <<Tinetta è l'abbreviazione di Cretinetta?>>; <<Come per Van Gogh, di cui si capì il genio successivamente alla dipartita è vostra opinione che i posteri capiranno solo dopo la morte della Valeri Manera, la bellezza e la genialità di "Spank, tenero rubacuori"?>>. E altri tremendi quesiti così...
Beh, in realtà credo che ci saranno pure delle novità, magari delle rubriche... <<... e oggi, per la nuova e divertente rubrica 'Essere dei cani nel proprio lavoro' ecco a voi, al gran completo, gli adattatori e i riadattatori Mediaset!!!>>
Mediaset: standing moretion :twisted:
Watta Takeo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2004, 23:06 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
<<... e oggi, per la nuova e divertente rubrica 'Essere dei cani nel proprio lavoro' ecco a voi, al gran completo, gli adattatori e i riadattatori Mediaset!!!>>

Mamma mia Watta, sei peggio di me! :lol:

Comunque mi sembra un'iniziativa interessante, fatemi sapere com'è!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2004, 23:12 
Non connesso

Il programma l'ho visto oggi per la prima volta. non è niente di eccezionale, però è un pochino meglio di quello che mi aspettavo.
Praticamente dopo un giochino stupido, che consisteva nel far entrare una pallina da golf in un bicchiere, spingendola con il fiato della bocca (sta cosa fa molto Fierruge di "Mai dire Banzai" :lol: ) il resto è un semplice quiz con domande sparse riguardanti esclusivamente gli anime jap (almeno per la puntata di stasera, poi vedremo nelle altre puntate).
P.S. Stasera c'era una concorrente (di cui non ricordo il nome, ma rimedierò guardando la puntata di domani sera, visto che le concorrenti durano per tutta la settimana) che però dicevano che si facesse chiamare Nanà. Ora la domanda sorge spontanea:
Non è che per caso si tratta della nostra Nanà? :P

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora