Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 1:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 9:31 
Non connesso

venusia ha scritto:
se noi avevamo Totti, reclutato perchè non si sa

:evil: Io potrò pure risultare, da Romanista, di parte... ma non vi sembra di esagerare un tantino? Siete così sicuri che OGNI male della nazionale, dipenda "dar pupone"?

Ricordo nuovamente che a parte il resto (vedi il gioco di "prima"), Totti è colui che calcia i nostri calci d'angolo da destra, mentre Pirlo da sinistra (ed almeno uno dei goal che ci hanno fatti qualificare, quello di Materazzi, viene da un calcio di Totti)... fosse anche solo per quello, è quantomeno necessaria la sua presenza.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 9:34 
Non connesso
Dittatore

lasciamo perdere i calci d'angolo di Pirlo.. ma avete visto con la Germania? Ne tiri uno e il portiere te lo prende, hai sbagliato, ok.. Fai la stessa cosa la seconda volta, sei un po' disattento.. la fai altre 3 volte di fila, sei un invertebrato! :-P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 9:43 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:

Ricordo nuovamente che a parte il resto (vedi il gioco di "prima"), Totti è colui che calcia i nostri calci d'angolo da destra, mentre Pirlo da sinistra (ed almeno uno dei goal che ci hanno fatti qualificare, quello di Materazzi, viene da un calcio di Totti)... fosse anche solo per quello, è quantomeno necessaria la sua presenza.

io non ce l'ho con totti( ti assicuro che mi sta simpatico e lo trovo un gran giocatore:wink: ); semplicemente non si può ragionare su ciò che sapeva, saprebbe fare! non lo sta facendo perchè non è in forma, mi sembra che non ci siano dubbi su questo. lo so cosa potrebbe fare, ma se non può...per me è assurda la scelta di metterlo in nazionale. Posibile che in serie A nessuno poteva essere messo al suo posto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 9:55 
Non connesso

venusia ha scritto:
Posibile che in serie A nessuno poteva essere messo al suo posto?

Prova a suggerire un nome :twisted:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 9:56 
Non connesso

Kira sloggata ha scritto:
:evil:
e basta...tutti contro Totti!
uffaaaaaaa
:P

Kira, che vuoi farci... se non arrivo all'uva perchè sono basso, dico che non la prendo perchè è acerba :roll:

no no fidatri di uno che è alto due metri: qui l'uva è magnifica, altro che acerba!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 9:57 
Non connesso

:evil: Io potrò pure risultare, da Romanista, di parte... ma non vi sembra di esagerare un tantino? Siete così sicuri che OGNI male della nazionale, dipenda "dar pupone"?

Assolutamente no.

Il male maggiore per me è Lippi. Ok che finora gli è andata bene, però ho serie convinzioni che le cose sarebbero potute andare anche meglio con altri cambi.

Totti doveva stare a casa. O tenuto per metterlo dentro quando serve. Certo non per novanta minuti visto che:

- sono più le palle che sbaglia che quelle che passa bene

- nei famosi calci d'angolo (8 nell'ultima partita, di cui buona parte tirati da lui, e gli altri da Pirlo, con lo stesso risultato) nessuno è stato minimamente pericoloso

- si muove in campo con la grazia e lo scatto felino di un BOILER!

Attualmente Totti "sta crescendo", indubbiamente, c'è un rendimento che migliora, ma è a miglia da quello che ha sempre dimostrato di saper fare, e dal rendimento necessario per un modiale, soprattutto visto la squadra e il gioco che vorrebbe fare Lippi, il quale, se deve portarsi Inzaghi dietro solo perché i giornalisti gli hanno fatto un culo così, e poi non farlo giocare, per ripicca, faceva meglio a prendere un altro giocatore...

Ovviamente spero che domenica riesca a sorprendere tutti ed essere decisivo! Nella partita giusta e nel momento giusto potrebbe sicuramente esserlo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 10:04 
Non connesso
Moderatore

io dico solo che tenere Inzaghi in panchina è un crimine, visto che attualmente è in formissima ed è più fresco di altri giocatori avendo saltato la prima metà della stagione :evil: Si parlava del Culo di Sacchi, ma neanche Lippi scherza :P

detto questo, chiunque giochi domenica, perderò la voce per sostenere gli azzurri, non c'è storia :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 10:48 
Non connesso

Vlad ha scritto:
uffaaaaaaa

Kira, che vuoi farci... se non arrivo all'uva perchè sono basso, dico che non la prendo perchè è acerba :roll:

no no fidatri di uno che è alto due metri: qui l'uva è magnifica, altro che acerba!

Era una battuta, Vlad, sono mt.1,81 quindi se mi metto in punta di piedi prendo la stessa uva di quello di 2 metri :prrr:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 10:51 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

Assolutamente no.

Il male maggiore per me è Lippi
.....
esserlo!

Ecco, questa è una critica costruttiva, e pure valida, non come gli attacchi indiscriminati precedentemente letti qui, SOLO perchè è Totti o perchè è romano/romanista... :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 10:55 
Non connesso

Vlad ha scritto:
uffaaaaaaa

Era una battuta, Vlad, sono mt.1,81 quindi se mi metto in punta di piedi prendo la stessa uva di quello di 2 metri :prrr:

anche la mia lo era

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 11:02 
Non connesso

Vlad ha scritto:
Vlad ha scritto:
uffaaaaaaa

anche la mia lo era

La tua uva era bassa??? :o

Eddai vabbeh è colpa del caldo! :spin:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 11:37 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

Assolutamente no.

.....
esserlo!

Ecco, questa è una critica costruttiva, e pure valida, non come gli attacchi indiscriminati precedentemente letti qui, SOLO perchè è Totti o perchè è romano/romanista... :wink:

no tesoro, non perche è romano o romanista, ma perchè è sopravvalutato , così come del piero.
sui "ma se" o i "però ha fatto" di certi giocatori ci si potrebbe scrivere un romanzo, certo, ma non ci si gioca un mondiale.
E' assurdo che sulle glorie passate si basi interamente il destino di una partita, nono sembra anche a te?
Se uno è fuori forma, o non ce la fa per i cavoli suoi, non lo si fa giocare, anche se i tifosi rompono o la mamma piange!

eccheccazzo, lippi, sii uomo. :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 11:53 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
eccheccazzo, lippi, sii uomo. :D

Muahahahahaha... è come se lo avessi chiesto a Vladimir Luxuria :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 12:14 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

Assolutamente no.

.....
esserlo!

Beh, se vogliamo continuare sul binario del campanilismo, cosa che ho cercato di evitare e preferirei continuare ad evitare, ti posso dire che finora, di tutte le persone con cui ho avuto occasione di chiaccherare, soltanto i romanisti (occhio: non romani, ma romanisti) hanno espresso opinioni positive sul rendimento di Totti ai mondiali, per cui guardiamo prima in casa propria se ci sono magagne, e poi in casa d'altri... :roll: :roll: :roll:

Personalmente non ho nulla contro di lui. E' un grande giocatore. C'ha due palle così. Quando girava voce che potesse passare al Milan ho detto: "magari!".

Però ADESSO non c'è. A me pare evidente. I mondiali non li vinci mettendo "i giocatori che stanno crescendo", a meno che il culo non ti venga in aiuto, e finora non si può negare che, nonostante i grandi meriti di molti giocatori, difesa in primis, ci è andata abbastanza bene.

Guarda il Brasile dove è finito, grazie ai "giocatori che stavano crescendo". La differenza tra noi e loro è che noi in campo ne mettiamo uno a "crescere", loro ne avevano almeno due...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 12:53 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Beh, se vogliamo continuare sul binario del campanilismo, cosa che ho cercato di evitare e preferirei continuare ad evitare, ti posso dire che finora, di tutte le persone con cui ho avuto occasione di chiaccherare, soltanto i romanisti (occhio: non romani, ma romanisti) hanno espresso opinioni positive sul rendimento di Totti ai mondiali, per cui guardiamo prima in casa propria se ci sono magagne, e poi in casa d'altri... :roll: :roll: :roll:

Hai letto che oltre a scrivere che si tratta di una critica costruttiva, avevo aggiunto che "è pure valida"? :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 13:09 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
venusia ha scritto:
lady oscar ha scritto:

ma siete propriooo maligniiiiiiiiiiiiiii...........E adesso Moggi ha telefonato alla FIFA??? ahahahahah.....anzi non siete maligni....avete na fantasiaaaaaaaaaaaaaa.... :lol: :lol:

Beh prima che saltasse fuori tutto, onestamente tu pensavi potesse succedere qualcosa di simile? con un numero così elevato di persone "insospettabili" coinvolte?

E io adoro questa moderatirce, tiè ^___^

Onestamente, non ci pensavo, no, ...........Però ora mi va solo di sognare questa finale mondiale..... :roll: :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 13:12 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Che l'Italia abbia vinto mi ha fatto piacere - visti gli articoli cattivelli apparsi sulla stampa tedesca dal sapore poco sportivo -

Pensa, i tedeschi ci vedevano fuori ai quarti di finale.... ...Ma ci hanno sottovalutato... 8) :lol: :wink:

@Ithildrin: Ti quoto cara... :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 14:25 
Non connesso

Io ho visto la semifinale a casa di Gohan, con lui, ponta e Arale, nonchè genitori e sorella del moderatore.

Delirio e palpitazioni!!!!

Arale non si stava ferma un momento, la stavamo per buttare fuori di casa! Il papà di Gohan a fine partita le ha detto che se vuole tornare lì per vedere la finale deve presentare il tesserino di abilitazione per guardare le partite dei mondiali!

Al primo gol, esultanza maxima... io mi ero portata la tromba da stadio, ma nella foga dell'esultanza mi dimenticavo di suonarla, poi il padre di Fabiano (dopo caloroso abbraccio) mi ha gridato nell'orecchio LA TROMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! (Tets non ci pensare nemmeno a fare una battutaccia :wink: ) così sono corsa in balcone a strombazzare!!!

Al secondo gol ci siamo resi conto che avevamo perso ponta. L'abbiamo ritrovato in balcone a riprendersi dalla tachicardia... tutto questo era troppo per lui!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 14:36 
Non connesso
Moderatore

Lamù ha scritto:
LA TROMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

uahuahuahuahuah :lol: :lol: :lol:
Io non sono Tets! g:glass:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 14:47 
Non connesso

come al solito quando ci sono i mondiali ci sentiamo tutti CT migliori del titolare. :lol:
giustissimo commentare le scelte di Lippi. io mi lamentavo dell'operato di Camoranesi dall'inizio del secondo tempo e continuavo ad inveire telepaticamente contro l'allenatore.
Totti non sarà al 100%, questo è evidente ma se lippi lo ha convocato avrà avuto le sue buone ragioni e state pur certi che se non fosse stato all'altezza sarebbe rimasto a casa con tutti gli sponsor a tifare italia comodamente seduto sul divano del suo salotto!

FORZA ITALIA!!!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 14:57 
Non connesso

... e perché, questa ce la vogliamo perdere...

Lamù ha scritto:
così sono corsa in balcone a strombazzare!!!

...

Lamù ha scritto:
Al secondo gol ci siamo resi conto che avevamo perso ponta. L'abbiamo ritrovato in balcone a riprendersi dalla tachicardia... tutto questo era troppo per lui!!!

COS'AVRA' VOLUTO DIRE???.... :o :o :o :o

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 17:36 
Non connesso

Giatrus ha scritto:
Totti non sarà al 100%, questo è evidente ma se lippi lo ha convocato avrà avuto le sue buone ragioni e state pur certi che se non fosse stato all'altezza sarebbe rimasto a casa con tutti gli sponsor a tifare italia comodamente seduto sul divano del suo salotto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 21:55 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Antinazionalista e contropotere da sempre, non è che io abbia sviluppato tutto questo entusiasmo per la Nazionale Italiana di calcio. Ad ogni modo, contro la Francia spero che vincano gli azzurri, e non i bleus, che da sempre mi stanno sulle scatole. Se l'avversario della Finale fosse stato il Portogallo, avrei invece tifato per gli iberici, senza dubbio. Gli Italiani, comunque (come popolo, non certo come Stato) li preferisco di gran lunga a ogni baghette o Nouvelle Cousine...
Parlando di calcio in senso stretto, poi, io credo che il Mondiale lo stia vincendo l'Italia dei suoi difensori (e non parlo solo di Cannavaro, ma di tutto il reparto difensivo, capace di cambiare e di modificarsi in corsa anche negli uomini) che riesce a chiudere e a riproporre, cosa che il solo Portogallo e il solo settore sinistro della Germania hanno saputo fare. Dal punto di vista tecnico, è stato un Torneo scarso, dove più che la bella giocata e la tecnica, l'hanno fatta da padrone il tatticismo, il muscolo e la retorica della lotta. Triste, come cosa... Pochissime le individualità, e ho confermato la mia teoria circa il fatto che Ronaldinho è uno dei giocatori più sopravvalutati d'ogni epoca (pur essendo molto bravo, per carità). Mi è piaciuto (cosa rara) l'atteggiamento della classe arbitrale, invece, perchè io favorirei le punizioni severe anche per i falli minori (lo dico perchè, giocando in avanti nella mia squadra, non ho tanta simpatia per le pedate da prendere, come fa, invece, il pennellone Luca Toni).
Il Mondiale "dei vecchietti" incorona Zidane (34 anni, nato nel 1972), ma incorona anche Cannavaro (classe 1973), Cafu (ancora immeno, sebbene del 1970), Makelele (1972) e altri; i giovani per ora hanno clamorosamente fallito, mi pare, e su tutta la linea.
Per l'Italia, Totti (e lo dice uno a cui chi gioca bene piace) non ha mai inciso, se non per la freddezza con cui ha trasformato un rigore al 93' con l'Australia. Non male, invece, Pirlo (che in genere non sopporto). Favolosi gli esterni: Zambrotta e Grosso da applausi.
Il più bel gioco l'ha fatto vedere il Portogallo, ma si è trattato di uno specchio per le allodole, a parer mio, visto che tutto quel tran tran (eppure molto bello da vedersi, sul piano del palleggio) alla tre quarti e fino alla tre quarti non si è quasi mai trasformato in azioni veramente pericolose. Come ieri sera per la Semifinale.
A Domenica.
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 22:49 
Non connesso

Ragazzi...se dovesse vincere e diventare campione del mondo...giuro che non dirò più parolacce....non litigherò più con mia madre..farò il bravo bambino..Scherzi a parte dopo tutto il casino successo x il calcio sporco qui da noi.. sarebbe una gran bella nota positiva su di un pentagramma nero carbone..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 23:43 
Non connesso

Io mi sono avvicinato al calcio relativamente tardi, prima dei 15 anni non ho mai seguito in modo particolare il campionato, anche se ricordo molto bene la vittoria dello scudetto dell'Hellas.
Negli ultimi dieci anni ho seguito con entusiasmo i progressi della squadra del mio quartiere e mi definisco, non senza una puntina d'orgoglio, un tifoso del Chievo.

Da sempre però sono un grande patito della nazionale italiana, qualsiasi nazionale.
Seguo moltissimo gli eventi internazionali che vedono una selezione azzurra tra i partecipanti e mi scaldo moltissimo nelle partite/gare importanti.

In modo particolare mi emoziono per la nazionale di calcio, lo sport che seguo maggiormente.

Agli ultimi mondiali ho pianto come un bambino dopo la sconfitta agli ottavi, deluso dalla squadra, dall'arbitraggio, dal modo in cui per la seconda volta venivamo esclusi dal torneo per la regola + stupida della storia del calcio: il golden goal.

Non nutrivo molte speranze in questa spedizione in Germania, ma speravo almeno, visto il casino nel nostro calcio, che avremmo ben figurato tra le altre nazionali.

Credo che l'Italia sul piano del gioco non abbia rubato nulla alle squadre affrontate fino ad adesso, anche se alcuni dei giocatori più attesi non hanno brillato come ci sarebbe piaciuto.

Certo Totti non sta giocando come ci ha abituato nel corso dell'anno, ma sicuramente mette paura a tutti i centrocampisti che si trova di fronte, xchè se lasciato libero di giocare di prima è pericoloso per chiunque. Trovo che si stia comportando molto bene anche sul piano del carattere.

Del Piero secondo me non è in forma e non ha brillato, almeno fino a ieri e non parlo del gol (comunque bello), ma di un netto miglioramento nel possesso palla e nell'impostazione.

Toni è il + tartassato della squadra, ma è comunque riuscito a trovarsi in situazioni di tiro molte volte, purtroppo con molta sfortuna.

Sugli altri non penso ci sia niente da dire, stanno correndo tutti come i matti e alcuni in particolare stanno sfoderando risorse tecniche di cui non li si credeva capaci, come Grosso, Gattuso e Perrotta (che dal libero alla seconda punta sembra essere in grado di ricoprire qualsiasi ruolo :o ).

Non stiamo assistendo ad un esempio di bel gioco, ma sicuramente è dal '94 che non vedo una squadra così compatta e votata al sacrificio.
C'è la voglia del gruppo di dimostrare qualcosa e, per alcuni singoli, di far vedere che non tutto era truccato, che i campioni c'erano davvero.
Per qualcuno è l'ultima occasione, per altri forse è l'unica, per essere arrivati tardi ad alti livelli.

C'è una cosa che forse mancava alle altre nazionali, la voglia.

E che si vinca o che si perda l'importante è crederci fino alla fine...

E io ci credo!

Forza ragazzi!
Forza azzurri!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora