Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 7:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 0:08 
Non connesso

grezza ha scritto:
la regola + stupida della storia del calcio: il golden goal

il calcio mi fa pienamente caccare, ma il sudden deah overdrive (che nel calcio viene chiamato in modo patetico) è una delle cose più mitiche mai inventate da mente umana: solo chi c'ha gli attributi vince! l'altro ha fallito! Immagine
mi pare che l'abbiano abolito... dando ragione a me, che ho sempre sostenuto che il calcio è uno sport da femminucce! Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 0:16 
Il golden goal è la regola dei bambini che richiamati a casa dalle madri al tramonto e trovandosi spesso in perfetta parità esclamano la fatidica frase "Chi fa il prossimo vince!" in modo da farla finita in fretta.

Non è certo una regola seria.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 0:49 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lo sport è l'unico momento della vita, secondo me, in cui è giusto competere. Di brutto, anche. E chi vince (al riparo ovviamente dal marciume che abbiamo visto attorno al pallone, di cui evito di parlare per non cadere nella retorica) ha sempre ragione. Chi vince ha comunque sempre ragione, anche se l'altro ha giocato meglio. E' lo sport. E' il bello dello sport. Il calcio è uno di questi, e io lo pratico da quando ero piccolo. Per questo posso dire che il calcio ha anche molti aspetti assai creativi; è il suo bello, credo. Per questo, a differenza di DanCasti, io detesto il Golden Goal: nel caldo ci sta bene come io sto bene vestito da Rocco Buttiglione. E' una regola insulsa per chi ama il calcio; il calcio vero, ovviamente. Per li altri sport, ovviamente, non posso pronunciarmi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 0:52 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Watta Takeo ha scritto:
Antinazionalista e contropotere da sempre, non è che io abbia sviluppato tutto questo entusiasmo per la Nazionale Italiana di calcio. Ad ogni modo, contro la Francia spero che vincano gli azzurri, e non i bleus, che da sempre mi stanno sulle scatole. Se l'avversario della Finale fosse stato il Portogallo, avrei invece tifato per gli iberici, senza dubbio. Gli Italiani, comunque (come popolo, non certo come Stato) li preferisco di gran lunga a ogni baghette o Nouvelle Cousine...

Beninteso: se anche da antinazionalista convinto spero che l'Italia batta la Francia perchè i francesi non mi stanno esattamente nelle grazie, ho avuto molto piacere che gli azzurri ce l'abbiano fatta coi tedeschi, altro popolo (storicamente) di modesti e allegri simpaticoni :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 8:53 
Non connesso

grezza ha scritto:
Del Piero secondo me non è in forma e non ha brillato, almeno fino a ieri e non parlo del gol (comunque bello), ma di un netto miglioramento nel possesso palla e nell'impostazione.

Del Piero ha sempre detto d'essere in forma, da prima di inizio mondiale, e se non lo sa il diretto interessato , chi lo deve sapere????.....Chi non è mai stato al top è Totti...., ma le scelte di chi schierare in campo, spettano al CT......e se anche un giocatore si sente al top della forma, ma poi non gioca, è normale che poi fa più fatica ad esser brillante...... :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 9:00 
Non connesso
Dittatore

lady oscar ha scritto:
Del Piero ha sempre detto d'essere in forma, da prima di inizio mondiale, e se non lo sa il diretto interessato , chi lo deve sapere????.....Chi non è mai stato al top è Totti...., ma le scelte di chi schierare in campo, spettano al CT......e se anche un giocatore si sente al top della forma, ma poi non gioca, è normale che poi fa più fatica ad esser brillante...... :wink:

ho un solo sogno.. entra Del Piero e segna il goal decisivo... :-P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 9:31 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
Del Piero ha sempre detto d'essere in forma, da prima di inizio mondiale, e se non lo sa il diretto interessato , chi lo deve sapere????

Vero, anche io posso dire di essere magro :roll: e posso pure di essere bravissimo a far una cosa... ma poi lo devo dimostrare...

lady oscar ha scritto:
se anche un giocatore si sente al top della forma, ma poi non gioca, è normale che poi fa più fatica ad esser brillante...... :wink:

Po'ro pupo :roll: :roll: :roll:
(mi pare una visione un po' univoca)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 9:41 
Non connesso

KBL ha scritto:

Posso essere cinico? :P

Entra dall'inizio Del Piero, a 10 minuti dalla fine (dopo che non avrà strusciato una palla) lo leva e lo sostituisce con Totti che segna al 93' :lol: :lol: :lol:

(Scherzi a parte, credo piuttosto che Lippi metterà Del Piero affiancato da Totti, entrambi dietro ad un attaccante)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 9:45 
Non connesso

KBL ha scritto:
lady oscar ha scritto:

Se Del Piero avesse segnato UNO di quei DUE goal clamorosi e decisivi che si e' fumato alla finale dell'europeo del 2000, saremmo qui a dire "e ora li facciamo neri una seconda volta", invece di pensare alla Francia come "bestia nera della Nazionale", prego.

Detto questo, se poi entra e segna come sogni tu, a me sta benissimo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 9:53 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
KBL ha scritto:
lady oscar ha scritto:

Se Del Piero avesse segnato UNO di quei DUE goal clamorosi e decisivi che si e' fumato alla finale dell'europeo del 2000, saremmo qui a dire "e ora li facciamo neri una seconda volta", invece di pensare alla Francia come "bestia nera della Nazionale", prego.

Detto questo, se poi entra e segna come sogni tu, a me sta benissimo! :wink:

Alex... te l'ho detto mai che ti voglio bene? :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 12:46 
Non connesso

Son d'acordo con Tets sul fatto che un conto è dire di essere in forma, un conto è esserlo veramente.

X me Del Piero non è in forma, o almeno non in una forma degna del giocatore che è.
Contro l'Australia a parte i primi due cross a inizio partita, non ha fatto altro che perdere palloni e sbagliare stop che per un giocatore della sua bravura dovrebbero essere banali.

Merito anche della compagine australiana, se vogliamo, che era molto ben organizzata e chiudeva molto gli spazi, ma da Del Piero ci si aspetta che faccia meno errori.

Pure Totti diceva che era al 70%, ma secondo me stava si e no al 50 di quella che dovrebbe essere la sua condizione ottimale, e si è visto, ma anche lui come Del Piero sta crescendo di condizione e di gioco.

X me possono segnare insieme un gol alla Holly e Benji con le gambe incrociate, non me ne frega niente chi segna, basta che si segni!

Xò confesso di avere 1/2 sogni anch'io: autogol di Zidane e papera di Barthez, il portiere + sopravvalutato della storia del calcio.

Magari per il bene della gioia del gruppo gol di De Rossi e di Zaccardo (che x me non dovrebbe nemmeno essere in nazionale, dichiarazione in tempi non sospetti), così avremo un bel ricordo anche di loro :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 12:53 
Non connesso

grezza ha scritto:
autogol di Zidane

Questa la vedo quasi impossibile

grezza ha scritto:
papera di Barthez

Questa invece è quanto di più facile possa accadere, non per niente è soprannominato "saponetta"... basta che i "nostri" si ricordino di tirargli da fuori area :roll:

grezza ha scritto:
De Rossi

Da romanista dovrei bensarla così... ma non so quanto sarebbe giusto che giochi (per lo meno dall'inizio), "rubando" il posto a qualcun altro che ha invece contribuito fattivamente alla qualificazione, piuttosto che fare il fallo più stupido ed inutile possibile. :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 12:53 
Non connesso

Io spero in un gol di Gattuso.

Cazzo, hanno segnato praticamente tutti tranne lui, Buffon e Lippi!!!

(e poi, credo ci sia una clausola in piccolo nel regolamento FIFA che dice che se riesci e prendere un gol da Gattuso, perdi per cappotto immediatamente...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 13:15 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Da romanista dovrei bensarla così... ma non so quanto sarebbe giusto che giochi (per lo meno dall'inizio), "rubando" il posto a qualcun altro che ha invece contribuito fattivamente alla qualificazione, piuttosto che fare il fallo più stupido ed inutile possibile. :roll:

X carità, son + che d'accordo su questo e lo stesso vale per Zaccardo, ma nel caso dovessero giocare auguro loro di far dimenticare gli errori nel miglior modo possibile :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 13:49 
Non connesso

http://wpop15.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/6.jpg?ID=Iaq7QGKuor6jrP4S9WawsCQ6lnyVJ2iRnaKbxgqPvXS&Act_View=1&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=105&Body=3&filename=6.jpg

E ADESSO....

http://wpop15.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/1.jpg?ID=Iaq7QGKuor6jrP4S9WawsCQ6lnyVJ2iRnaKbxgqPvXS&Act_View=1&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=105&Body=2&filename=1.jpg

FORZA AZZURRI!!!!!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 13:52 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Io spero in un gol di Gattuso.

Cazzo, hanno segnato praticamente tutti tranne lui, Buffon e Lippi!!!

(e poi, credo ci sia una clausola in piccolo nel regolamento FIFA che dice che se riesci e prendere un gol da Gattuso, perdi per cappotto immediatamente...)

lascia che Gattuso faccia Gattuso.
E' come wolverine: è il migliore in quello che fa e quello che fa non è bello (per gli avversari) :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 15:31 
Non connesso

Jinpei ha scritto:

Uhm... Sara, è un po' difficile che noi si riesca a vedere un file che si trova nella tua casella di posta di Libero :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 15:56 
Non connesso

Sarà Grosso a firmare il goal da finale!!!!!!!!! YEAHHHHHHHHHHHHHHH..... :lol: :lol: ...che vogliamo aprire un totogoal azzurro scommesse????... :lol: :lol: :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 16:23 
Non connesso

Grezza ha scritto:
Il golden goal è la regola dei bambini che richiamati a casa dalle madri al tramonto e trovandosi spesso in perfetta parità esclamano la fatidica frase "Chi fa il prossimo vince!" in modo da farla finita in fretta

già... e, generalmente, chi si lamenta è solo il bambinetto che non è capace di vincere, perchè è troppo spaventato dall'idea di perdere... g:roll:

cmq, martedì ero a casa di amici per cena e m'è toccato vedere la partica... confesso che ad un certo punto speravo che si vincesse noi (così avevo anche la mia vendetta morale verso gente tedesca che mi ha un po' deluso a livello di amicizia)! g:tongue:

vi posto 'sto link, per il vostro godimento (mi è arrivato via email, magari ne eravate già al corrente):
http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Germania2006/articoli/pop_telecronache.shtml.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 16:41 
Non connesso

CHIEDO SCUSA! :oops: :roll:

APPENA TROVO IL MODO CI RIPROVO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 17:00 
Non connesso

Jinpei ha scritto:

CHIEDO SCUSA! :oops: :roll:

APPENA TROVO IL MODO CI RIPROVO

Beh... sono immagini credo... quindi salvale su PC e poi le metti o sul tuo spazio web oppure su http://www.imageshack.us

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 17:44 
Non connesso

dancasti ha scritto:
già... e, generalmente, chi si lamenta è solo il bambinetto che non è capace di vincere, perchè è troppo spaventato dall'idea di perdere... g:roll:

Son bambinetti che giocano con regole da bambinetti...

Le regole da adulti son altre cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 19:25 
Non connesso

gli adulti si vedono da come si mettono a piangere, buttandosi per terra, quando gli portano via il pallone dalle gambe! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 18:55 
Non connesso

Sinceramente con capisco tutto questo accanimento contro Totti; non è un calciatore sopravvalutato, semplicemente non è al pieno della sua forma; certo è che per quanto possa aver presenziato al 50 o 70% delle sue capacità, ha giocato indubbiamente meglio di altra gente, compreso Del Piero che di buono secondo me ha fatto solo il goal.
Spero di potermi ricredere con la partita di stasera, perchè infondo a me
personalmente non me ne frega un fico secco di chi sia a segnare, purché si segni (non sono né juventina, né romanista, etc..).

Da quello che l' Italia ha dimostrato fino alla partita precedente a quella con la Germania, son rimasta veramente delusa...in partocolar modo con gli USA: un team irriconoscibile, che mi ha fatto quasi vergognare di essere una sportiva italiana.

La semifinale invece sembrava giocata da tutt'altri giocatori, che ci hanno creduto fino all'ultimo minuto, hanno lottato con l'anima ed hanno saputo dimostrare di essere (credendoci tutti assieme) dei veri campioni.
Un bello schiaffo morale ai tedeschi (quelli razzisti) che ci avevano pesantemente insultati prima del match.

Una menzione speciale la devo a Buffon (senza del quale forse non avremmo passato manco il girone..), Cannavaro, Zambrotta e Gattuso: i migliori in tutte le partite.

Adesso stacco, perché sono le 19:50 ed ho l'ansia che mi è schizzata a
mille......O_O....aiuto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora