Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 6:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2004, 10:39 
Non connesso

ikebana ha scritto:
Visto che la discussione della mia tesi è slittata...
(la data prevista era, sigh!, l'8 marzo)
TANTO VALE CONSOLARSI FACENDO INDIGESTIONE DI CARTONI ANIMATI E SIGLE!

Immagine

Capo: aggiungi un posto a tavola!
Ike

EVVAIIII, grande Ike :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2004, 11:37 
Non connesso

Immagine

ImmagineEvvai! Viene anche Ikeeeee! CHE BELLO Immagine

ImmagineCI DIVERTIREMO ALLA STRAGRANDEEE Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2004, 14:48 
Non connesso

Ciaooo!!!!!!!!!!!!
Finalmente riesco di nuovo a postare....
Io ho una macchina e 2 posti letto a disposizione....
A presto! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2004, 16:35 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Bene... Ricapitoliamo.
Io ho occupato per ora un posto di un utente misterioso, uno per MrManga, se non ho capito male.
Hokuto no Rao dovrebbe fermarsi da Filippo. Ho da prendere altri 3 posti da me; fatemelo sapere per tempo, non venitemi poi a dire: "Eh, ma non ce lo avevi detto!!!" :wink: (Oh, ragazzi, e dico A TUTTI, compresi moderatori, amministratori, eccetera, io più di così non posso dirvi!!!) Fatevi vivo, Dio bono, come si dice qua da noi...
Un posto manca ancora a Filippo. OFM, tu puoi ospitare qualcuno o no?
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2004, 16:37 
Non connesso

Pardon: aggiungo pure Dancasti. Io ho ancora soli due posti letto. Fatemi sdapere.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2004, 16:42 
Non connesso

Quel LENTO di Giatrus, che tarda ancora a farsi vivo, può venire col sacco a pelo... Visto che me lo aveva proposto... A casa di Filippo diversi sacchi a pelo ci starebbero, un paio o tre anche da me...
Ma fatti vivo, Giatrsu!!!!
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2004, 17:05 
Non connesso

X Watta:
Io dovrei rimanere a dormire da te (grazie 1000 per la disponibilità , però se c'ho qualcuno con cui fare il viaggio di andata e di ritorno che si fermi anche lui fino a domenica altrimenti mi vedo costretto a tornare sabato in giornata. ti faccio sapere appena posso. Ciao e ancora grazie. ^______^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2004, 2:05 
Non connesso

dunkue, io sono della fazione che rimane volentieri a dormire e torna domenica anche relativamente tardi (della partira del posticipo non me ne puo' frega' de meno)

sono automunito per cui in un certo senso posso fare quello che mi pare. pero' vorrei sapere altri pareri da quelli che giungono di milano

se come penso siamo piu' di 5, si puo' fare la macchina di quelli che tornano sabato e quella di quelli che tornano domenica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2004, 2:52 
Non connesso

Ok, Tarrasque, ti conto volentieri e con gioia somma :lol: Cominciate, cari baldi e giovani ragazzotti, a pensare all'ipotesi sacco a pelo, come detto precedentemente, perchè purtroppo i posti letto, ripeto, cominciano a scarseggiare. SBRIGARSI
Watta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2004, 14:39 
Non connesso

beh, anche se mi sono già prenotato, io mi posso tranquillamente arrangiare col sacco a pelo... come dicevano gli zztop: sleep inside my sleeping bag... g:smile:

e dal momento che non ho una'auto mia, per me è presto per dire se la suddetta sia a disposizione di altri passeggeri... g:norm:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2004, 16:34 
Non connesso

beh caro dancasti, se ti va bene il mio orario di rientro comincia a prenotarti uno dei 4 posti avanzanti del mio mezzo automotivo :)

<OT> ma la frase della canzone degli ZZ Top non era un leggermente più ammiccante "SLIP inside my sleeping bag"?? ;);););) </OT>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2004, 20:54 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
SLIP inside my sleeping bag

può darsi... andavo a memoria e quel brano l'ultima volta che l'ho sentito è stato un mese dopo la sua pubblicazione, credo... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2004, 22:39 
Non connesso

Dunque... io sono esaurito a livello di posti letto. D'ora in avanti io posso ospitare solo col sacco a pelo. Filippo comunque di posto ne ha parecchio, postazioni per sacchi a pelo da lui ce ne son tanti, volendo anche da me.
Stando agli accordi presi qua e là, da me avrò i seguenti loschi individui: Tarrasque, Dancasti, Tetsuya, Gohan, FRA, Mr Manga e l'utente misterioso.
Stando a quel che hai detto tu, Dancasti, ti ho saccappelato :wink: Ho detto bene?
Messaggio per Dancasti e FRA. Contrariamente a quel che ho detto al nostro bel moderatore a telefono pochi minuti fa, mando anche te da my sister, così i due milanesi non li divido e li porto qua da me, almeno possono raccontarsi le preghierine insieme prima di dormire (so che Dancasti ci tiene) :lol: O comunque si vedrà, tanto col sacco a pelo ci si arrangia ovunque, basta vi sia un tetto e non si muoia di freddo.
Ho detto tutto? Si... Mi par di si...
Alla prossima queridi.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2004, 23:01 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Dancasti, ti ho saccappelato :wink: Ho detto bene?

ok, no prob... g;-)

Watta Takeo ha scritto:
le preghierine insieme prima di dormire

fammi provare un'avventura dove io son l'eroe... fammi volare tra i pianeti sconosciuti... amen... g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 0:06 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
...Stando agli accordi presi qua e là, da me avrò i seguenti loschi individui: Tarrasque, Dancasti, Tetsuya, Gohan, FRA, Mr Manga e l'utente misterioso.
WATTA

Allora mi sono sentito ora con Fra e confermo il mio pernottamento a Firenze. Watta Grazie 1000 per la disponibilità e l'ospitalità g:kawaii:
WATTA SEI ER MEJO g;-)
P.S. Sono in forse solo per venrie. Spiego: in teoria se qualcuno mi venisse a prendere io mi farei l'andata in treno e il ritorno con Fra, visto che lui non ce la fa a venire a pranzo. Se qualcuno mi fa sapere se disponibile a venirmi a prendere alla stazione ci si mette d'accordo sugli orari. In caso che non sia possibile (ovviamente non voglio essere di peso per nessuno), vi raggiungerò poco dopo pranzo con Fra.
Grazie a tutti quanti. Ciauuuu. g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 9:24 
Non connesso

Watta perchè non mi cerchi perfavore qualche alberghetto non troppo costoso nei pressi del Loco del Raduno mi dovrebbe ositare una sola notte, lo farei da solo ma non ho idea di dove si svolgerà il raduno!

Ok o magari qulcuno che ne conosce uno.....ora sinceramente non mi va di spulciare tra le 8 pagine per cercare di trovare il luoogo!

*modalità pigro on*

ciao ciao

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: News
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 11:09 
Non connesso

Allora io confermo il mio pernottamento da Filippo al 99%, il restante 1% lo confermerò tra pochissimi giorni. Vorrei rispondere a Kbl: Criderri è Cristiano e Giapino è Gianni da Genova. Doveva venire anche maaudito ma ha un convegno sui dinosauri a Monfalcone proprio quel giorno. Invece ci sarà di certo Amy alias Erika, che viene su con Cristiano. Ottima notizia che viene Ike. Quindi niente, aggiungete Amy che ha già confermato. 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: News
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 14:30 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Allora io confermo il mio pernottamento da Filippo al 99%, il restante 1% lo confermerò tra pochissimi giorni. Vorrei rispondere a Kbl: Criderri è Cristiano e Giapino è Gianni da Genova. Doveva venire anche maaudito ma ha un convegno sui dinosauri a Monfalcone proprio quel giorno. Invece ci sarà di certo Amy alias Erika, che viene su con Cristiano. Ottima notizia che viene Ike. Quindi niente, aggiungete Amy che ha già confermato. 8)

quindi criderri sarei io......... :cry: :cry: :cry:

hokuto perchè mi fai questo? cosa ti ho fatto per meritare ciò? :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 14:36 
Non connesso

ehi watta, dato che probabilmente farò parte del gruppo di roma, non è che hai un posto per terra, sulle puntine di ferro cmq per uno col sacco a pelo (tanto so' abituato a fa' la crisalide quando vado fuori roma)?
fammi sapere....
grazie se si!
se è no...eh....prevedo sciaguraaaaa...scherzo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 14:42 
Non connesso

Se proprio non avete idea di un alberghetto o pensione o salcazzo, mi dite il posto esatto di dove dovremmo vederci e sostare cosi magari faccio una ricerca via internet per trovare un alloggio!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 16:49 
Non connesso
Dittatore

Vale ha scritto:
:cry: Mi dispiace ma per me il 7 è prpprio impossibile dal momento che alle 16 ho un aereo per la Germania...sarà per la prox volta!
C'è qualcuno che viene a Roma il 29 febbraio per il Cartoon Day?Io pensavo di andarci se mi libero da un impegno.
Ciao.
Vale

non so se cambia qualcosa cmq e' il 6, salvo poi fermarsi anche il 7 eventualmente

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 16:51 
Non connesso
Dittatore

Giatrus ha scritto:

un altro Cristiano, di Parma :)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 18:46 
Non connesso

KBL ha scritto:
Giatrus ha scritto:

un altro Cristiano, di Parma :)

:D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 19:46 
Non connesso

Se riuscissi a capire dove staremo per la maggior parte del tempo potrei vedere se io posso fare da guida dalla stazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 20:04 
Non connesso

Rispondo a Ponta e a C1-P8.
Ponta: guardo volentieri se ti trovo qualcosa, fra domani e dopodomani mi informo e poi ti dirò (Per due persone, giusto? :wink: ). Qualcosa vicino a casa mia c'è, ma son palanche per via che il posto è abbastanza turistico... Vediamo un po', vediamo un po'... 8)
C1-P8: ricevuta la tua e-mail, abbi pazienza se non ti ho risposto ma son pieno di cose da fare, lavoro in primis. Ti dico: il pomeriggio staremo quasi sicuramente da me. In treno verrà solo una persona, credo, e mi son già messo d'accordo con lui. Tu sentiti con Filippo (hai la sua mail, altrimenti te la incio io per sms), così potrai metterti d'accordo con lui e andare a incontrare coloro che verranno in auto, all'uscita dell'A1, al casello Firenze Signa. La sera, dopo cena, o all'interno della stessa cena, io e Filgalaxy999 avevamo pensato di far vedere Firenze ai nostri ospiti. Mi pare a gud aidia, che ne dici, tu?
W A T T A

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora