Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 11 mag 2025, 6:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 12:02 
Non connesso

http://www.d-world.jp/
http://www.d-world.jp/presentation.pdf

Chi vivrà vedrà :twisted:

Sempre per d-visual, pare che la pre-produzione dei dvd di gundam sia in fase avanzata e che il nuovo doppiaggio e adattamento sarà molto curato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 12:24 
ho una perplessità ho visto il sito ma di lato c'è scritto che Araki ridisegna goldrake ma non è che distribuiscono questa serie nuova? Non ho capito la D Visual cos'è visto che poi c'è l'articolo redazionale che potete legere da voi il contenuto. :o

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2004, 12:42 
Non connesso

Cita:
Shingo Araki, assieme all'inseparabile Michi Himeno, ha deciso di riprendere in mano la matita dopo ben venticinque anni per ridisegnare i personaggi di "Goldrake" in una serie di illustrazioni esclusive che saranno abbinate a prodotti d/visual ed a gadgets originali di nostra produzione!!!

Non c'entra nulla :)

Purtroppo non si sa ancora nulla di preciso su adattamento, doppiaggio, piano di uscita ecc ma la serie è quella vecchia anche perchè non esiste un remake. Verrà detto tutto in una conferenza stampa a fine marzo, ma pare che ci sia già un contratto su carta.

La D-Visual nasce come costola della Dynamic Planning, con l'obiettivo di distribuire in europa e a basso costo anime non doppiati. Attualmente invece deve uscire a breve il solo Mazinkaiser doppiato.
Quel redazionale mi sembra più uno sfogo poco circostanziato che un atto di accusa (o difesa) vero e proprio, e non saprei dire che cosa vuol dire in termini di scelte di mercato. Il sito mi sembra comunque in fase di (re)strutturazione quindi forse qualcosa è cambiato nei loro progetti (sperando che non restino tali ancora a lungo).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2004, 0:01 
continuo a non capire! :( come mai nel sito parla che nessuno distribuisce i loro prodotti? ma dynamic italia allora non c'entra nulla con loro, altrimenti quale sarebbe il problema? Ma senza doppiati che intendono che non c'è nemmeno la voce guida giapponese? Iniziamo bene, gia i nostri con tutto che sono in giapponese sono adattati da cani, figuriamoci se inventiamo tutti i dialoghi di sana pianta :lol:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora