Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 8:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 7:34 
Non connesso
Moderatore

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Gohan ha scritto:
Giatrus ha scritto:
Gohan qui ha scritto:
mmm dunque... nel 1982 abbiamo vinto i mondiali... è il mio quarto compleanno da forumista... oggi iniziano i mondiali... avverto un "oscuro" presagio... :D

:D :D :D

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

GRANDE!!! E VAIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Vogliamo dimenticarci che dopo la vittoria mondiale dell'82, la Roma vinse lo scudetto? :mrgreen:

E che il Milan retrocesse in serie B? Vogliamo proprio ricordarcelo?!? Vogliamo?!?!?
e anche la Lazio dove stava? eh? dove stava?!?!?!?

... quasi quasi avverto un (altro) oscuro presagio :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 7:51 
Non connesso

Che bello!!!

Ci davano per spacciati e ce l'abbiamo fatta!!!
Più soddisfazione di questa!!!
8)

ITALIA CAMPIONI DEL MONDO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 7:58 
Non connesso

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani, tutti in galera quelli che devono andare in galera.

Oggi festeggio per tutti i Cannavaro, i Gattuso, gli Zambrotta, i Buffon che ci sono stati tutte le partite ed hanno vinto questi modiali MERITATAMENTE.

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Vogliamo dimenticarci che dopo la vittoria mondiale dell'82, la Roma vinse lo scudetto? :mrgreen:

E' già successo un mezzo miracolo ieri. Non chiediamone uno intero... ;););)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 7:59 
Non connesso

Sesto san Giovanni ieri sera sembraca Rio de Janeioro durante il carnevale!!!

hahahahaha
CDM

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 8:02 
Non connesso
Moderatore

Il bello e' che, come nel mondiale '82, all'inizio non ci credeva nessuno! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 8:12 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Sesto san Giovanni ieri sera sembraca Rio de Janeioro durante il carnevale!!!

hahahahaha
CDM

Confermo...
La prima finale di mondiale che guardo a Sesto San Giovanni!!!

E che coppettona di granita tricolore!!! Dovevamo pur festeggiare in qualche modo!!!
Non sono mai stato un caciarone durante le vittorie dell'Italia, però ieri sera avrei volentieri voluto correre con una bandiera che sventolava sull'auto...

Questa mattina non riuscivo ad alzarmi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 8:14 
Non connesso

E andiamoOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOO

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=160790#160790

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 8:37 
Non connesso

Kira ha scritto:
Fa.Gian caro,
ma chissenefrega di quello che dicono tutti!
A me va di festeggiare e basta!

E non mi sento una scema!

Quindi lo ripeto per la terza volta qui sul forum:

CAMPIONI DEL MONDO!
:mrgreen:

Immagine

QUOTO.....bastaaaaaaaaaa con le polemicheeeee, CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO....è questo che conta!!!!!!!
Ed io sono super contenta, perchè l'ultimo rigore lo ha infilato Fabiolinoooo Grosssooooooooooo......Grazie Fabioooo, Grazie Azzzzurrriiiiii

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 10:06 
Non connesso
Moderatore

BWAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

BWAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

è da ieri notte che ho un sorriso ebete stampato sulla faccia!

BWAHAHAHHAHAHAHHH

MANGIALUMACHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 10:18 
Non connesso

Haranban ha scritto:
è da ieri notte che ho un sorriso ebete stampato sulla faccia!

Veramente quello lo hai SEMPRE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:P

(un pensiero alla nostra Simone... chissà se è incolume in quel di Eurodisney)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 10:36 
Non connesso
Moderatore

umpf umpf umpf solo perché oggi mi sento più buono, te la passo, Tets :P :P :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 10:38 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
ma cosa è cambiato da ieri? :|

Nulla :wink:
Infatti non capisco cosa ci sia da festeggiare...tutto in Italia va a rotoli ma sia sa panem et circenses :twisted:

Ah sì ecco il cambiamento che Lippi e Buffon hanno disdetto la prenotazione di quel volo per le isole Cayman :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 10:55 
Non connesso

Ma possibile che non sappiate sorridere per un momento????.......
Io sono felice anche per coloro i quali durante la finale dei Mondiali, si siano letti la Divina Commedia....
Il rodersi il fegato e marcare questa distanza, peraltro lecita, dal mondo del calcio, denota solo una grande invidia.
La finale di un campionato del mondo non é calcio in quanto sport, ma in quanto socialità, condivisione e unione (con la U minuscola).

E come ho detto precedentemente, il sentirmi pienamente parte di questa "socialità", non mi annovera nelle categorie seguenti:

-teppisti
-malati di mente
-violenti
-altre (sul tenore delle precedenti).

Non vi piace il calcio?
Non vi piacciono i mondiali?
Vi gira il cazzo perché l'Italia ha vinto?
Vi gira il cazzo perché, per i motivi precedenti, non avete avuto modo di scambiare emozioni con qualcuno ieri sera?
Bene.....
Affari vostri.....

:D

Smile, without a reason why
Love, as if you were a child,
Smile, no matter what they tell you
Don't listen to a word they say
Cause life is beautiful that way.

EDIT:
In più giudicate la gente che ieri e in questi giorni si é divertita, allo stesso modo nel quale odiate essere giudicati per certe passioni che avete.....(vedi un certo estremismo verso l'animazione e la cultura di un certo tipo e di un certo paese..)

MA SCENDETE DAL PIEDISTALLO!!!!!!!!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 10:57 
Non connesso

non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee

ieri che bordello!!!!!!!!!!!!

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:03 
Non connesso

Bello il logo KBL tricoloreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:03 
Non connesso

PO POPO PO PO POOOOOOO POOOOOOOOOOO :o

Era ora... ci siamo cucinati i Galletti!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:04 
Non connesso

In verità la cosa mi lascerebbe completamente indifferente se NON DOVESSI sorbirmi la gioia degli "italioti" che festeggiano invadendo ed ingombrando le strade disturbando MALEDUCAMENTE chi vuole starsene in pace e non gliene frega assolutamente nulla di una stupidissima partita di un qualsiasi sport...senza aggiungere il fatto che non si è liberi di muoversi perché 'sti poveracci (che nella vita si vede non hanno altro) devono mandare in tilt la circolazione stradale.

Aggiungerei che mi scoccia dovere pagare coi soldi delle MIE tasse gli incidenti stradali e non provocati da 'sti esaltati ieri sera...che le forze dell'ordine prendano i nomi di chi va in giro "a strombazzare" e glielo mandino a loro il conto.

In alcuni posti per gli incidenti un paio di persone c'hanno pure rimesso la pelle...ma volete mettere il valore di una vita umana paragonato a questa comunanza di spirito e di gioia? :twisted:

Per il fatto dell'invidia per non aver condiviso la gioia il sentimento ecc... mamma mia chi è ridotto così mi fa veramente pena vuol dire che a)non ha niente in testa e/o b) non ha proprio nient'altro di importante e felice nella vita...io per fortuna ho ben altre gioie dalla vita 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:04 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Ma possibile che non sappiate sorridere per un momento????

E infatti!!!
A me del calcio non me ne può fregare di meno, però cavolo che emozione vedere una nazione unita anche se per cose - tutto sommato - un po' futili...

Poi lo sport già nell'antica Grecia era visto come momento di pace e di grande valore sociale... Possibile che culturalmente non ci si accorga di questo?

Certo c'è calciopoli ma le due cose sono distinte...

E poi l' ITALIA mi è sembrata unita anche in cose più importanti ultimamente (vedi il recente referendum) quindi non svilirei questo momento magico...
E' come si un incantesimo di fosse dischiuso tra le traverse di una porta!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:07 
Non connesso

=Golion= ha scritto:
In verità la cosa mi lascerebbe completamente indifferente se NON DOVESSI sorbirmi la gioia degli "italioti" che festeggiano invadendo ed ingombrando le strade disturbando MALEDUCAMENTE chi vuole starsene in pace e non gliene frega assolutamente nulla di una stupidissima partita di un qualsiasi sport...senza aggiungere il fatto che non si è liberi di muoversi perché 'sti poveracci (che nella vita si vede non hanno altro) devono mandare in tilt la circolazione stradale.

Aggiungerei che mi scoccia dovere pagare coi soldi delle MIE tasse gli incidenti stradali e non provocati da 'sti esaltati ieri sera...che le forze dell'ordine prendano i nomi di chi va in giro "a strombazzare" e glielo mandino a loro il conto.

In alcuni posti per gli incidenti un paio di persone c'hanno pure rimesso la pelle...ma volete mettere il valore di una vita umana paragonato a questa comunanza di spirito e di gioia? :twisted:

Per il fatto dell'invidia per non aver condiviso la gioia il sentimento ecc... mamma mia chi è ridotto così mi fa veramente pena vuol dire che a)non ha niente in testa e/o b) non ha proprio nient'altro di importante e felice nella vita...io per fortuna ho ben altre gioie dalla vita 8)

lietissimo di farti pena

PO POPO PO PO POOOOOO POOOOOOOOOOOO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:07 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
EDIT:
In più giudicate la gente che ieri e in questi giorni si é divertita, allo stesso modo nel quale odiate essere giudicati per certe passioni che avete.....(vedi un certo estremismo verso l'animazione e la cultura di un certo tipo e di un certo paese..)

MA SCENDETE DAL PIEDISTALLO!!!!!!!!!! 8)

Io non mi annovero come "ultrà" in nessuna passione...infatti non vado in giro a strombazzare perché è uscito (che so) film di Miyazaki e non lo venero come un dio o come avesse fatto chissà quale bene per il mondo :?
So dare il giusto peso alle cose :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:09 
Non connesso

Harlock ha scritto:
=Golion= ha scritto:

lietissimo di farti pena

Contento tu contenti tutti :P

....................

Cmq ai prossimi problemi sociali/politici che ci saranno in Italia NON lamentatevi...pensate solo che il bel paese ha vinto i mondiali :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:10 
Non connesso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:11 
Non connesso

=Golion= ha scritto:

Demagogia...
Ogni giorno muoino degli italiani in incidenti sul lavoro... non mi sembra che tu, ad esempio, te ne stia a postare su questo forum a ricordarcelo... magari quando siamo occupati ad insultarci - spudipamente - perché siamo a favore (o contro) un interperete di sigle...

Oppure, per caso, quando l'ho tanto menata sulla pessima qualità dei CD della RTI mi hai risposto "di essere serio che i problemi della vita sono altri" tipo le centinaia di miglia di esseri umani morti in Irak?

No non mi sembra proprio!!!

:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:16 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
=Golion= ha scritto:

Demagogia...
Ogni giorno muoino degli italiani in incidenti sul lavoro... non mi sembra che tu, ad esempio, te ne stia a postare su questo forum a ricordarcelo... magari quando siamo occupati ad insultarci - spudipamente - perché siamo a favore (o contro) un interperete di sigle...

Oppure, per caso, quando l'ho tanto menata sulla pessima qualità dei CD della RTI mi hai risposto "di essere serio che i problemi della vita sono altri" tipo i centinai di miglia di esseri umani morti in Irak?

No non mi sembra proprio!!!

:|

Beh cmq queste morti potevano essere evitate se ci si comportasse da persone civili e se le forze dell'ordine avessero attuato un controllo come si deve...ok adesso corro a 150 in città tiro sotto uno e dico "beh ogni giorno muore un sacco di gente..."

Cmq un conto è interessarsi a una cosa "frivola"un conto è farci una malattia (e io non lo faccio MAI).

Terei a sottolineare che io non faccio sorbire la mia passione ad altri: 'sti cazzoni se ne stessero a casa loro a festeggiare in modo da non disturbare gli altri...si chiama EDUCAZIONE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 11:17 
Non connesso

=Golion= ha scritto:

Sai quante cose mi sono dovuto sorbire io in questi anni senza fiatare???? Sai quante cose sono state finanziate con le MIE di tasse....???
E poi, di idioti ce n'é ovunque e in qualunque ambito.....non si puo' e non si deve generalizzare...

Come dici, tu hai ben altre gioie dalla vita....Io posso dire altrettanto come molti qui dentro...
Altri no...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora