Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 3:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 22:47 
Non connesso

Comunque anch'io voglio dire la mia.

Sinceramente provo forte compassione per chi non riesce proprio a comprendere il valore della Tolleranza.
Cribbiosanto, i mondiali di calcio li vinciamo una volta ogni 24 anni, non vedo tutta questa tragedia nel dover sopportare per UNA notte i festeggiamenti di chi vuol manifestare apertamente GIOIA e profonda soddisfazione; e che nessuno si permetta di venirmi a dire se la MIA gioia è sensata o meno, perchè ognuno qua sa il fatto proprio (e penso che anche ognuno di noi abbia in fondo preso i propri calci nei denti dalla vita, siamo grandi e vaccinati).
Tanto le disgrazie e le sciagure sono sempre in agguato per tutti indistintamente, ed ora che abbiamo un momento per cui essere felici, viviamocelo...non durerà poi tanto.
Se Amuzani e Golion godono nell' inserire tutte queste faccine --> :evil: in un topic che evidentemente non li riguarda, per il solo gusto di smorzare l'entusiasmo altrui, per me sono solo degli sfigati con manie di egocentrismo. Perché altre persone più discrete (mi sembra assurdo dover attribuire un aggettivo simile a dancasti... :lol:) hanno detto ciò che pensavano senza tanta irruenza (Perno ha perfino aperto un topic apposito ( http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=7236 ): sguazzateci pure dentro.

Ora limito solo a quotare qualche riflessione altrui che sento più "mia", per evitare di ripetere concetti che son già stati animatamente espressi nelle precedenti 4 pagine di thread.

Calendar ha scritto:
La finale di un campionato del mondo non é calcio in quanto sport, ma in quanto socialità, condivisione e unione (con la U minuscola).

Ed è proprio questa la cosa più bella in assoluto... i cuori di tutta (o quasi O_o) la Nazione uniti da un solo sentimento ed un solo colore.
(Per inciso, a dirla proprio tutta, godo al pensiero del rosicamento di qualcuno nel veder tutti gli ITALIANI "da Gallipoli a Cantù" :D, sventolare in massa il TRICOLORE :lol:)

grezza ha scritto:
Ogni anno per una riccorrenza molto semplice come il capodanno muoiono delle persone, eppure non ho mai sentito qualcuno lamentarsi sul forum quando ci si fanno gli auguri di buon anno, xchè "è una festa stupida", "io non festeggio mai", "quelli che fanno i botti fino alle due mi danno fastidio".

Non potevi trovare un esempio più calzante :wink:
(Tra l'altro, io sono proprio tra le persone che non ci trovano nulla di divertente nel festeggiare un capodanno o un carnevale...)

demetan ha scritto:
Io non seguo il calcio di solito e a dire il vero, ieri non ho visto la partita; ma mi sono divertito ad uscire con gli amici a festeggiare, soprattutto a vedere il mio paese in festa come non l'avevo mai visto...

Ecco un buon esempio di civiltà e tolleranza :D

Concludo:
Non me ne frega un piffero di "Calciopoli".
Sono simpatizzante milanista e di conseguenza amareggiata per la retrocessione in B (visto che i calciatori, ma soprattutto I TIFOSI non c'entrano nulla con tutta questa immondizia), ma chi ha sbagliato deve pagare. Indistintamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 23:22 
Non connesso

Tornando in topic :P
Questa vittoria ci ha tolto un bel po' di soddisfazioni...

1) Ci siamo reimpadroniti della tanto agoniata Coppa del Mondo.

2) Abbiamo messo a tacere la parte razzista del popolo tedesco, che con estrema arroganza aveva già dato per scontato che il titolo sarebbe stato il suo...dopo averci ricoperto di insulti tutt'altro che sportivi.

SIAMO NOI I CAMPIONI DEL MONDO!
Incassate e tacete!! :twisted:

3) Abbiamo battuto la Francia, che da qualche tempo era diventato il nostro spauracchio...e quel Trezeguet (come cappio si scrive) che agli Europei ci buttò fuori col Golden Goal, stavolta ha commesso l'errore che è costato alla sua squadra il secondo posto :diablo: .

4) Sfatata la "maledizione" dei rigori, in cui siamo sempre stati sfigati.

5) Altre soddisfazioni che possono essere soggettive.

Tutti i calciatori hanno dimostrato grande sangue freddo nel calciare i rigori; onestamente, non mi sarei mai aspettata simili prestazioni da parte di "ragazzini" come De Rossi, Grosso (..ma vi rendete conto della responsabilità??) ed altri.
Ed anche la capacità di non entrare nel pallone dopo il penalty subìto ai 5 minuti dall'inizio...
Certo, abbiamo avuto un po' di c..o nelle precedenti partite, e soprattutto abbiamo avuto GIGI BUFFON.
Lo voglio sottolineare, perché tutti esaltano Cannavaro e Grosso ....e lui, che ha dato tutto ciò che poteva salvandoci TUTTE LE PARTITE, quasi quasi non se lo caga nessuno.

Ho seguito il collegamento TV di stasera con il Circo Massimo, ed è stato un momento unico: in un montaggio RAI che riassumeva tutte le immagini più significative delle 7 partite che abbiamo disputato, poi, sono anche scoppiata in lacrime per l'emozione.
Peccato per chi non riesce a gioire, perché non sa quello che si perde! :lol:

CAMPIONI DEL MONDO.

E BASTA.

...scusate se ho buttato giù pensieri un po' confusi, ma mi devo ancora riprendere da ieri sera!! Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 23:40 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
ho specificato che io ho tenuto un atteggiamento ben diverso dal caro amico un pò irruento Golion... e le faccine non le ho messe per giustificare le cose che dico (giustificare poi a chi e perchè non si sa poi), ma per alleviare i toni della discussione. Verso Golion non mi esprimo perchè si sa difendere da solo, ma appena ho detto qualcosa, mi si è guardato come a un guastafestee un pessimista, non sarà che avette un pò la codina di paglia? o_ò

ora godetevi i vostri festeggiamenti INDIVIDUALI (finalmente ^_^) che io mi rigodo la pace (speriamo) di casa mia...

ed ora: MANGIAMO! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 0:33 
Non connesso

G40 ha scritto:
2) Abbiamo messo a tacere la parte razzista del popolo tedesco, che con estrema arroganza aveva già dato per scontato che il titolo sarebbe stato il suo...dopo averci ricoperto di insulti tutt'altro che sportivi.

e soprattutto abbiamo vendicato la barbara e insensata uccisione di Bruno.. anche se una vittoria non ce lo restituirà di certo.. :cry: :cry: :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 8:50 
Non connesso
Moderatore

G40 ha scritto:

[...]

CAMPIONI DEL MONDO.

E BASTA.

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ogni singola riga di quello che hai detto :)

Vedere la diretta dal Circo Massimo è stata una emozione incredibile, non avrei mai immaginato una bolgia simile; e pensare che il mio pensiero era andato a Kira, Lamù, Tetsuya perché me li immaginavo lì in mezzo :P :P :P :P :twisted:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 9:02 
Non connesso

Haranban ha scritto:
G40 ha scritto:

[...]

CAMPIONI DEL MONDO.

E BASTA.

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ogni singola riga di quello che hai detto :)

Vedere la diretta dal Circo Massimo è stata una emozione incredibile, non avrei mai immaginato una bolgia simile; e pensare che il mio pensiero era andato a Kira, Lamù, Tetsuya perché me li immaginavo lì in mezzo :P :P :P :P :twisted:

STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOO...... :wink: :wink: :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 10:43 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOO...... :wink: :wink: :wink:

Regalino a Lady Oscar :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=uZcIbik4e5k

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 10:58 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Lamù ha scritto:
Ragazzi, alla faccia di tutto, io sto guardando la diretta dal circo massimo, e di fronte alla nazionale che esulta e canta "we are the champions" di fronte a un tappeto sterminato di anime... beh la commozione è davvero tanta!
Ed ora anche il Nostro inno!
Che emozione, che brividi lungo la pelle, alla faccia del caldo di luglio!

Per riempire così Roma ed il Circo Massimo ci vuole O la Roma O la Nazionale che vince i mondiali :mrgreen:

Beati voi che state nella Capitale!!! :x
Al posto vostro ci sarei andato!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 11:35 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

A parte il fatto che alle 6:00 sarebbe suonata la sveglia, non ci sono andato proprio per la quantità immane di gente... esperienza già provata alla festa dello scudetto 2000/2001 della Roma... e se lì l'ho fatto perchè c'era oltre alla festa anche un'intera manifestazione, sbattermi e tornare a casa non prima delle 3 per vedere 10 minuti di semplice presenza, proprio no era il caso :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 13:14 
Non connesso

Cavolo... Però che emozione...

Sapete, con tutti i problemi che ci sono, con l'economia che stenta a decollare, con la sempre più difficoltà di metter su casa, con i conti pubblici che sembrano inagiustabili, con la benzina a prezzi allucinanti... nonostante questi ed altri 100mila problemi sono proprio orgoglioso di essere italiano e far parte di questo paese che mi piace tantissimo...

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 17:05 
Non connesso

ma in effetti, un po' di baldoria improvvisa come questa serviva ad esorcizzare tutte le patunie di un popolo che si sta trasformando in una seconda argentina, a livello economico... g:-?
è solo un'illusione, ma almeno un po' di resiro, va concesso... g:-?

G40 ha scritto:
persone più discrete (mi sembra assurdo dover attribuire un aggettivo simile a dancasti

io non sono discreto: io sono ottimo... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 17:11 
Non connesso

che bellooooo!
:D

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 17:22 
Non connesso

io festeggio ancora :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 18:59 
Non connesso

Risotto il Marmotto ha scritto:
io festeggio ancora :D

8) Non sei l'unico!!!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 8:17 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
Tarra: ma cosa vuoi da noi? abbiamo detto che comincieremo a sterminare la razza umana partendo da te? ma che discorsi della minky@ fai? ma sparatelo tu il colpo in fronte! mi hai proprio deluso! non dico che tu la debba pensare come me, dico solo che hai fatto un'arrivo da demente!
fregarsene della vita altrui e soerare che l'essere umano smetta di fare dei danni estinguendosi, non significa che siamo noi a doverlo metter in pratica, se no girerei da quel pezzo con kalasnikof (o come cçxxo di scrive) e bombe a mano! ma vedi di farti un fist fucking con un guanto da muratore!

Allora, tanto per cominciare, se ti ho offeso scusa (cosa doverosa).

Sono stato particolarmente caustico, e me ne rendo conto, ma cerca di capire come possa averne abbastanza le palle piene di un atteggiamento negativo, nichilista, da "il mondo fa schifo", "l'umanità fa schifo", "tanto che ve ne frega, non cambia nulla", degno del PEGGIOR gruppo emo, che fin troppo spesso sento in giro, tanto che ormai sono arrivato al giudicarlo come prerogativa di chi non ha naulla da dire, e quindi deve fare il politically incorrect" a tutti i costi, pur di essere sotto i riflettori.

Per cui, visto che mal sopporto chi predica bene e poi razzola male, mi sono sentito in dovere di consigliare a tutti gli "odiatori dell'umanità" di mettere in pratica le loro idee (ovviamente, essendo contro la violenza, mai mi sarei permesso di suggerire di farlo con altre persone se non loro stesse), sbagliando.

Seconda cosa: se ti ho deluso, è solo perché ti aspettavi troppo da me. :P:P:P

Terza cosa, hai perfettamente ragione nel dire che l'opinione di tutti debba essere rispettata, anche e soprattutto quando è in minoranza rispetto agli altri. E rispetto come una cosa che possa fare piacere a me possa essere invece un fastidio per un altro, e come la mia libertà dovrebbe finire dove inizia quella degli altri, per cui comprendo come tu ed altri possiate essere disturbati dai festeggiamenti per i mondiali.

D'altronde, proprio noi abbiamo ben discusso per le stesse motivazioni riguardo al cosplay poco tempo fa. Me lo ricordo, non sono di quelli che applicano due pesi e due misure. Quello che vale per me, vale anche per te.

Cosa ben diversa, però, ed è questo che mi ha fatto veramente cadere i cosiddetti, e vedere che ci sia chi GONGOLA nell'"andare sui forum e commentare i topic di chi ama il calcio per rompergli le palle MUAHAAUHUA" (parafrasi mia).

Questo è inaccettabile e di un infantilismo patetico. Vuoi un bravo? Cos'altro fai per divertirti di solito? Vai a schiacciare i citofoni di sera? Telefoni alla gente e chiedi ce c'è in casa miss Kappa Lorina?

Potrà anche starmi sulle palle il cosplay. Potrà anche darmi fastidio. Potrò anche augurarmi che una sfilata di cosplay vada MALISSIMO, così che un'altra volta magari gli organizzatori facciano cose che mi aggradano di più (ne più ne meno di come spero che i reality in TV siano dei fiaschi, così che al loro posto trasmettano altro). Potrò anche avere scarsa considerazione di chi faccia il cosplay.

Ma mica vado nei siti di cosplay a commentare il giorno dopo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per rompere le balle e per mania di protagonismo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 8:18 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
il fatto che la pensiamo diversamente (ne meglio ne peggio, attenzione: DIVERSAMENTE), ci da il DIRITTO di controbattere (anche con la stessa moneta), ma non di dare spettacolo.

Quoto, vedi post precedente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 9:03 
Non connesso

camillina ha scritto:
e soprattutto abbiamo vendicato la barbara e insensata uccisione di Bruno.. anche se una vittoria non ce lo restituirà di certo.. :cry: :cry: :cry:

Immagine

Giordano Bruno veglia su questo thread.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 9:07 
Non connesso

LePendu ha scritto:
camillina ha scritto:

Immagine

Giordano Bruno... Martelli?

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 9:32 
Non connesso

Monyk78 ha scritto:
LePendu ha scritto:
camillina ha scritto:

Immagine

Giordano Bruno... Martelli?

:lol:

:P 8) :wink: :D :lol: :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 10:42 
Non connesso

siocchi..........

non si schersa sul mio orsetto...

:lol: :D :lol: 8) :? :x :| :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 10:46 
Non connesso

o.. BRUNO MARTELLI????

:lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 10:46 
Non connesso

camillina ha scritto:
siocchi..........

non si schersa sul mio orsetto...

:lol: :D :lol: 8) :? :x :| :cry:

Giordano Bruno Martelli era un orsetto?
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 17:56 
Non connesso

camillina ha scritto:
o.. BRUNO MARTELLI????

:lol: :lol: :lol:

Immagine

ma dai!! brunoooo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 21:41 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Tarrasque ha scritto:
Per cui, visto che mal sopporto chi predica bene e poi razzola male, mi sono sentito in dovere di consigliare a tutti gli "odiatori dell'umanità" di mettere in pratica le loro idee (ovviamente, essendo contro la violenza, mai mi sarei permesso di suggerire di farlo con altre persone se non loro stesse), sbagliando.
infatti ho detto che se lo fossi veramente, come chi mi ha "gemellato" con Golion pensa, andrei in giro con Kalashnikof e bombe a mano... :wink:
Cita:

Seconda cosa: se ti ho deluso, è solo perché ti aspettavi troppo da me. :P:P:P

sai benissimo che non mi risparmio coi complimenti, se mi aspetto qualcosa da te, significa che so che vali le aspettative :wink:
Cita:

Terza cosa, hai perfettamente ragione nel dire che l'opinione di tutti debba essere rispettata, anche e soprattutto quando è in minoranza rispetto agli altri. E rispetto come una cosa che possa fare piacere a me possa essere invece un fastidio per un altro, e come la mia libertà dovrebbe finire dove inizia quella degli altri, per cui comprendo come tu ed altri possiate essere disturbati dai festeggiamenti per i mondiali.

D'altronde, proprio noi abbiamo ben discusso per le stesse motivazioni riguardo al cosplay poco tempo fa. Me lo ricordo, non sono di quelli che applicano due pesi e due misure. Quello che vale per me, vale anche per te.

Cosa ben diversa, però, ed è questo che mi ha fatto veramente cadere i cosiddetti, e vedere che ci sia chi GONGOLA nell'"andare sui forum e commentare i topic di chi ama il calcio per rompergli le palle MUAHAAUHUA" (parafrasi mia).

Questo è inaccettabile e di un infantilismo patetico. Vuoi un bravo? Cos'altro fai per divertirti di solito? Vai a schiacciare i citofoni di sera? Telefoni alla gente e chiedi ce c'è in casa miss Kappa Lorina?

mi quoto: io non l'ho fatto.. o_o
Cita:

Potrà anche starmi sulle palle il cosplay. Potrà anche darmi fastidio. Potrò anche augurarmi che una sfilata di cosplay vada MALISSIMO, così che un'altra volta magari gli organizzatori facciano cose che mi aggradano di più (ne più ne meno di come spero che i reality in TV siano dei fiaschi, così che al loro posto trasmettano altro). Potrò anche avere scarsa considerazione di chi faccia il cosplay.

Ma mica vado nei siti di cosplay a commentare il giorno dopo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per rompere le balle e per mania di protagonismo.

ho già risposto sopra, daccoridssimo :wink:

@ GOlion, nel caso: non stò facendo il volta faccia, è che non sono mai stato "diparte", ne dalla "tua" ne dalla "loro". io odio il calcio, ma più che dire che mi stanno sui coglioni se mi vengono a rompere l'anima, non posso fare, perchè, anceh se ci fa schifo, siamo 7 miliardi (o giù di li...) e ammazzarli tutti ci si mette un'eternità! :P fai prima a conviverci, al massimo grattugi qualche facci adi tanto in tanto ^_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 21:55 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

A parte il fatto che alle 6:00

questo lo dici ogni due post, mettilo in firma...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora