Amuzani ha scritto:
Tarra: ma cosa vuoi da noi? abbiamo detto che comincieremo a sterminare la razza umana partendo da te? ma che discorsi della minky@ fai? ma sparatelo tu il colpo in fronte! mi hai proprio deluso! non dico che tu la debba pensare come me, dico solo che hai fatto un'arrivo da demente!
fregarsene della vita altrui e soerare che l'essere umano smetta di fare dei danni estinguendosi, non significa che siamo noi a doverlo metter in pratica, se no girerei da quel pezzo con kalasnikof (o come cçxxo di scrive) e bombe a mano! ma vedi di farti un fist fucking con un guanto da muratore!
Allora, tanto per cominciare, se ti ho offeso scusa (cosa doverosa).
Sono stato particolarmente caustico, e me ne rendo conto, ma cerca di capire come possa averne abbastanza le palle piene di un atteggiamento negativo, nichilista, da "il mondo fa schifo", "l'umanità fa schifo", "tanto che ve ne frega, non cambia nulla", degno del
PEGGIOR gruppo emo, che fin troppo spesso sento in giro, tanto che ormai sono arrivato al giudicarlo come prerogativa di chi non ha naulla da dire, e quindi deve fare il politically incorrect" a tutti i costi, pur di essere sotto i riflettori.
Per cui, visto che mal sopporto chi predica bene e poi razzola male, mi sono sentito in dovere di consigliare a tutti gli "odiatori dell'umanità" di mettere in pratica le loro idee (ovviamente, essendo contro la violenza, mai mi sarei permesso di suggerire di farlo con altre persone se non loro stesse), sbagliando.
Seconda cosa: se ti ho deluso, è solo perché ti aspettavi troppo da me.

:P:P
Terza cosa, hai perfettamente ragione nel dire che l'opinione di tutti debba essere rispettata, anche e soprattutto quando è in minoranza rispetto agli altri. E rispetto come una cosa che possa fare piacere a me possa essere invece un fastidio per un altro, e come la mia libertà dovrebbe finire dove inizia quella degli altri, per cui comprendo come tu ed altri possiate essere disturbati dai festeggiamenti per i mondiali.
D'altronde, proprio noi abbiamo ben discusso per le stesse motivazioni riguardo al cosplay poco tempo fa. Me lo ricordo, non sono di quelli che applicano due pesi e due misure. Quello che vale per me, vale anche per te.
Cosa ben diversa, però, ed è questo che mi ha fatto veramente cadere i cosiddetti, e vedere che ci sia chi GONGOLA nell'"andare sui forum e commentare i topic di chi ama il calcio per rompergli le palle MUAHAAUHUA" (parafrasi mia).
Questo è inaccettabile e di un infantilismo patetico. Vuoi un bravo? Cos'altro fai per divertirti di solito? Vai a schiacciare i citofoni di sera? Telefoni alla gente e chiedi ce c'è in casa miss Kappa Lorina?
Potrà anche starmi sulle palle il cosplay. Potrà anche darmi fastidio. Potrò anche augurarmi che una sfilata di cosplay vada MALISSIMO, così che un'altra volta magari gli organizzatori facciano cose che mi aggradano di più (ne più ne meno di come spero che i reality in TV siano dei fiaschi, così che al loro posto trasmettano altro). Potrò anche avere scarsa considerazione di chi faccia il cosplay.
Ma mica vado nei siti di cosplay a commentare il giorno dopo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per rompere le balle e per mania di protagonismo.