Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 6:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2004, 9:11 
Non connesso

Nana' ha scritto:
dunque io confermo la mia presenza per i due giorni.

Nanà ho provato a contattarti senza riuscirci...
Io ho un posto libero, posso ospitarti se vuoi...
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio: Per me
MessaggioInviato: ven 27 feb 2004, 10:06 
Non connesso

Filippo, io ti confermo il pernottamento al 100%. Per le auto da Milano, io probabilmente andrò giù da solo, ma mi riservo di contattare Hiroshi nei prossimi giorni (massimo lunedì-martedì) per conferma definitiva. Per Giatrus: Criderri non è un nick, ma la prima parte di un indirizzo e-mail, e comunque come ha già evidenziato Kbl non sei tu... 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Per Filgalaxy
MessaggioInviato: ven 27 feb 2004, 10:12 
Non connesso

Fil, ti mando una mail, poi ti contatto anche per telefono, per indicazioni logistiche. Ciao. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ma quanti siamo?
MessaggioInviato: ven 27 feb 2004, 10:14 
Non connesso

Ma poi alla fine quanti siamo? Nell'elenco ufficiale non ci sono ancora tutti. Sbaglio o siamo in un bordello di gente? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Per lamù e altri...
MessaggioInviato: ven 27 feb 2004, 10:35 
Non connesso

Il corso di carnevale di martedì grasso (annullato) è stato rinviato a DOMENICA 7 MARZO...
Se a qualcuno interessa vedersi il CARNEVALE DI VIAREGGIO...
Ps: di' la verità Lamù, lo hai fatto apposta! :wink:
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2004, 12:05 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
che ognuno se possibile si organizzi per il proprio ritorno a casa dal punto che decidiamo essere il "raduno comune"

l'unico problema è che da un po' di tempo a questa parte, non ci sono treni da milano per busto dopo le 22:00... g:-?

Proposta: e se venissi a Milano in auto, la mollassi lì, diciamo per esempio al posto della mia, e poi la riprendessi domenica per tornare a casa?

O se preferisci possiamo andare direttamente con la tua, non ho per forza la necessità di prendere la mia.

Se il problema è che non hai la disponibilità dell'auto per quei 2 giorni niente di irreparabile, ti posso comunque accompagnare io. Basta ovviamente che qualcun'altro dei milanesi in auto con me accompagni a casa gli altri passeggeri, così ce la sbrighiamo prima.

La compagnia c'è si tratta solo ora di gestire la carovana in modo ottimale :):)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2004, 13:15 
Non connesso

Ricapitolando il trasporto dei milanesi...

2 Match Patrol a disposizione: Tarrasque e Hiroshi

per trasportare:

1. Tarrasque
2. Hiroshi
3. KBL
4. Mimula
5. dancasti
6. Nana'
8. Chiara, se si puo' imbucare
9. Hokuto, forse

direi che se confermate tutto cio' e non dimentico nulla,
* due macchine comunque ci vogliono
* tutti tornerebbero domenica

per danca e Tarrasque: se serve, io domenica sera posso ospitare dancasti (basta che non risplenda troppo impedendomi di dormire :lol:); ad ogni modo, se facciamo assieme il viaggio di ritorno, posso poi accompagnare io gli altri che al massimo sarebbero 4 (KBL, Mimula, Nana', Chiara), oppure, Tarrasque, possiamo anche fare cambio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2004, 19:16 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Se il problema è che non hai la disponibilità dell'auto per quei 2 giorni

temo proprio sia così, altrimenti mi sarei già potuto proporre come eventuale autista... g:norm:

Tarrasque ha scritto:
ti posso comunque accompagnare io

grazie mille, accetto più che volentieri, naturalmente... g;-)

Hiroshi ha scritto:
domenica sera posso ospitare dancasti

avrei potuto accettare pure questa soluzione, ma lunedì mattina devo proprio lavorare... g:sad:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 feb 2004, 4:08 
Non connesso

X Watta:
guardando su trenitalia.com ho visto che c'è un treno che mi farebbe arrivare a Firenze alle 10:20, va bene o vuoi che arrivi in altri orari per te più comodi?
P.S. oggi pomeriggio ti ho chiamato a casa, ma non sapevo che eri al lavoro, poi la sera non t'ho più chiamato perchè sono andato al cinema. Ci sentiamo domani in giornata (facciamo a chi chiama prima) e ci mettiamo d'accordo ok? g;-)
Grazie 1000 ancora per l'ospitalità :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 feb 2004, 12:02 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ok, Emanuele, chiamami pure a casa, tanto son malato e sto in camera mia a guardarmi la neve che oggi cade copiosa fuori dalla mia finestra, e imbianca colli e il Monte Fuji, proprio di rimpetto alla mia vista... (A proposito: date le condizioni metereologiche appena spiegate, non so se in data odierna saranno possibili le esercitazioni della Squadra Getta, l'addestramento di Ryo Kabuto sull'Aliante Slittante e il brevetto della barriera della Base Abtiatomica)
W A T T A

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 feb 2004, 14:20 
Non connesso

Watta statte riguardato a casa, cerca di guarire in fretta, e cerca di pensare alle esercitazioni col tuo Trider G7 piùttosto che preoccuparti degli altri robot :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 feb 2004, 12:12 
Non connesso

Che ne dite di far un posticino di riepilogo , in cui gli organizzatori, espongono nuovamente il programma della giornata, e gli orari di incontro nonchè il luogo di ritrovo dell'appuntamento.....

Magari mettetelo (per il Secco) nel post stikato dove ci sono tutti i partecipanti...

ENJOY

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2004, 13:34 
Non connesso
Dittatore

dunque rispondo ad Hiroshi per l'organizzazione milanese. Dovremmo sentirci per organizzare le macchine, da quello che ho capito è confermata la permanenza fino a Domenica. Quindi se qualcuna buon anima fiorentina ci prenotasse una doppia in qualche posto economico vicino al luogo raduno (dove appunto possiate mollarci la notte e venirci a prendere il giorno dopo la mattina) non sarebbe male :)
Se siamo in tanti che devono ricorrere all'alberghetto direi di ritrovarci tutti nello stesso possibilmente (veid Lucca 2 anni fa ehhe)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2004, 10:51 
Non connesso

Ciao Gabrio, non ti ho risposto prima perchè son stato due giorni ko per l'influenza... Senti... ancora io non posso uscire, se vuoi provo io a cercarti qualcosa... Fammi sapere o, ancora meglio, fammi uno squillo al telefonino. Ma fallo! E fammi sapere
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Definitivamente
MessaggioInviato: mar 2 mar 2004, 11:04 
Non connesso

Chiunque voglia venire o venga al raduno di sabato 6 a Firenze e ha bisogno di informazioni riguardo strade ed orari, può contattarmi tranquillamente al numero:

347 - 47.60.851

Parlerà con Mauro Agnoli.

Ripeto qui l'annuncio per chi ha bisogno di info.

Poi volevo dire che io parto da Piacenza il 6 mattina e ho 3 posti disponibili solo per l'andata, quindi temo di non essere d'aiuto per il trasporto auto.

Infine vorrei anticipare che sabato porterò un montaggio idiota dal titolo FUORI DI SIGLA che sto facendo di corsa in questi giorni con materiali amatoriali d'archivio, una specie di blob delle sigle, spero vi piaccia. Durerà all'incirca una mezz'oretta / 40 minuti. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2004, 13:15 
Non connesso

Pare che l'importanza del ritrovo del raduno del Forum di Kbl abbia oscurato pure San Remo.
L'ho capito dando un'occhiata ai titoli principali dei quotidiani di oggi (*)

IL SECOLO D'ITALIA: "Banda di no-global scioperati dà il via ad un rave party nel cuore della Toscana. I giovani (?) passano il pomeriggio a fumare spinelli e a invocare Satana"
LA REPUBBLICA: "Kbl, Dancasti, Watta Takeo... e ancora: Dancasti, Demetan, Hiroshi... Ma che cacchio di nomi sono?"
LIBERO, nel fondo editoriale di Feltri, è caustico come al solito: "DanCasti (DC) accende con le sue iniziali la nostalgia per il passato democristiano della nostra Repubblica. Ribadiamo: meno fiori più cannoni in Iraq" (che cacchio c'entra?)
IL MANIFESTO è di diverso avviso e titola semplicemente "Dancasti!!!", di tono simpatico ma ammonitore, con una foto gigante del nostro che ha in una mano un bocale di birra a forma di Mazinga Z.
LA PADANIA: "Padani ancora a contatto coi romani. Basta!"

WATTA

*: cit. format "Mai dire Domenica" - Giobbe Covatta (lodi lodi lodi a lui)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2004, 14:55 
Non connesso

Aggiorno il programma.

Per chi viene in auto.
Ritrovo intorno alle 11-11.30 (per favore, cercate di stare negli orari, è la sola cosuccia che vi chiedo) al casello Firenze Signa dell'A1.

Per chi arriva in treno.
Io o OFM verremo a raccattarvi alla Stazione Firenze Santa Maria Novella, raggiungendo successivamente gli altri al casello. Dovreste essere 3 in tutto.

Da lì ce ne andremo alla pizzeria sotto la mia mosèaica guida, è già fissata, tranquilli. Dopo il raduno culinario e con le solite espressioni retoriche di circostanza e stupore si passerà a quello effettivo, a casa mia. Conto di essere da me almeno alle 14.30-15.00 in modo da starci 3 ore/ 3 ore e mezzo a vedere roba in video, VHS, DVD, DVX e chi più ne ha.
La sera tutta la carovana si sposterà su Firenze, dove Filippo avrà fissato pure lì un luogo di ristoro e dove daremo l'opportunità di vedere la bellezza della nudità del David (anche se dicono sia una copia, va beh...)
Rientro in nottata, ai rispettivi loculi.
Direi che il giorno dopo lo possiamo lasciare alla più elegante improvvisazione.
Alla prox
WATTA

x Kbl: ho telefonato, tutto a posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2004, 17:06 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
dando un'occhiata ai titoli principali dei quotidiani di oggi [...]

ahahah!!! g:lol:
fa troppo ridere per contestarti il fatto di aver dato pure a me del drogato & alcolizzato... sei stato spettacolare! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2004, 18:20 
Non connesso

Grazie Dancasti, infatti ho letto anche altri due titoli...

L'UNITA': "Ma non sarà un complotto dell'utente misterioso?"
IL MESSAGGERO: "Chi è la Talpa?"

WATTA :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2004, 18:44 
Non connesso

Rilancio, nel frattempo, l'idea di Hokuto no Rao, a proposito della telecamera. E' d'obbligo la telecamera, si è fatto avanti nessuno?
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2004, 18:55 
Non connesso

Io potrei pure portarla, però è un'hi8 e non fa delle riprese eccelse. se qualcuno non ne porte una meglio potrei portare la mia. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2004, 11:29 
Non connesso

Ciao a tutti :D
Per chi di voi volesse portare materiale da vedere / sentire io porterò da Watta il mio lettore KISS, pertanto potete tranquillamente portare i vostri Divx, Xvid, Vob, Mpeg su CD o DVD-R/RW.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2004, 13:44 
Non connesso

OFM, sentiamoci in serata. O mi chiami tu o ti chiamo io.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2004, 15:19 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Rilancio, nel frattempo, l'idea di Hokuto no Rao, a proposito della telecamera. E' d'obbligo la telecamera, si è fatto avanti nessuno?
WATTA

Io mi limiterò a fare la fotografa del raduno...ormai ho quasi due album di foto... :wink:

Immagine

Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2004, 17:38 
Non connesso

OFM ha scritto:
porterò da Watta il mio lettore .

kiss divx xvid vob mpeg cd dvd r/rw ofm...
uh... com'è difficile stare al tempo con la tecnologia... g:shock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora