Tarrasque ha scritto:
Per cui, visto che mal sopporto chi predica bene e poi razzola male, mi sono sentito in dovere di consigliare a tutti gli "odiatori dell'umanità" di mettere in pratica le loro idee (ovviamente, essendo contro la violenza, mai mi sarei permesso di suggerire di farlo con altre persone se non loro stesse), sbagliando.
infatti ho detto che se lo fossi veramente, come chi mi ha "gemellato" con Golion pensa, andrei in giro con Kalashnikof e bombe a mano...
Cita:
Seconda cosa: se ti ho deluso, è solo perché ti aspettavi troppo da me.

:P:P
sai benissimo che non mi risparmio coi complimenti, se mi aspetto qualcosa da te, significa che so che vali le aspettative
Cita:
Terza cosa, hai perfettamente ragione nel dire che l'opinione di tutti debba essere rispettata, anche e soprattutto quando è in minoranza rispetto agli altri. E rispetto come una cosa che possa fare piacere a me possa essere invece un fastidio per un altro, e come la mia libertà dovrebbe finire dove inizia quella degli altri, per cui comprendo come tu ed altri possiate essere disturbati dai festeggiamenti per i mondiali.
D'altronde, proprio noi abbiamo ben discusso per le stesse motivazioni riguardo al cosplay poco tempo fa. Me lo ricordo, non sono di quelli che applicano due pesi e due misure. Quello che vale per me, vale anche per te.
Cosa ben diversa, però, ed è questo che mi ha fatto veramente cadere i cosiddetti, e vedere che ci sia chi GONGOLA nell'"andare sui forum e commentare i topic di chi ama il calcio per rompergli le palle MUAHAAUHUA" (parafrasi mia).
Questo è inaccettabile e di un infantilismo patetico. Vuoi un bravo? Cos'altro fai per divertirti di solito? Vai a schiacciare i citofoni di sera? Telefoni alla gente e chiedi ce c'è in casa miss Kappa Lorina?
mi quoto: io non l'ho fatto.. o_o
Cita:
Potrà anche starmi sulle palle il cosplay. Potrà anche darmi fastidio. Potrò anche augurarmi che una sfilata di cosplay vada MALISSIMO, così che un'altra volta magari gli organizzatori facciano cose che mi aggradano di più (ne più ne meno di come spero che i reality in TV siano dei fiaschi, così che al loro posto trasmettano altro). Potrò anche avere scarsa considerazione di chi faccia il cosplay.
Ma mica vado nei siti di cosplay a commentare il giorno dopo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per rompere le balle e per mania di protagonismo.
ho già risposto sopra, daccoridssimo
@ GOlion, nel caso: non stò facendo il volta faccia, è che non sono mai stato "diparte", ne dalla "tua" ne dalla "loro". io odio il calcio, ma più che dire che mi stanno sui coglioni se mi vengono a rompere l'anima, non posso fare, perchè, anceh se ci fa schifo, siamo 7 miliardi (o giù di li...) e ammazzarli tutti ci si mette un'eternità!

fai prima a conviverci, al massimo grattugi qualche facci adi tanto in tanto ^_O
Beh anch'io ho un po' enfatizzato la cosa per "strafare"...non è vero che vado in giro a rompere le balle per i vari forum ( come non vado a suonare i citofoni degli sconosciuti o scassare le balle a quelli che di calcio non gliene frega niente festeggiando rumorosamente per la vittoria: atteggiamenti che metto sullo stesso piano perché attività "inutili e irrispettose delgli altri" a mio parere).
Semplicemente in verità mi limito a scrivere che a me del calcio (come di "vedre e basta" qualsiasi altro sport) non frega nulla e quindi non ho "gioito" per la vittoria e mi ha dato solo fastidio tutto quel casino che
Certo se poi ti dicono "che non sei normale perché non sei felice per la nazionale" o che "sei privo di umanità perché non gioisci collettivamente" o che "devi sorbirti per forza i festeggiamenti perché è una cosa importante (e vorrei sapere chi l'ha stabilito che è così importante...)"...beh direi che gli insulti gratuiti e le battutine cattive te le tirano fuori "dalla tastiera"...o no?
Tengo a sottolineare che neppure io giro con un Uzi a far fuori la gente...il mio motto è "vivi e lacia vivere nel rispetto delle esigenze/interessi/modalità altrui".
Che poi io esprima delle mie opinioni personali è un'altra cosa: non voglio far finta che tutto vada bene, non mi piacciono i "placebo goliardici" quando le "cose serie" vanno male,ritengo che gran parte del genre umano sia inutile e dannoso e gli appartenenti a tale categoria sarebbe bene se sparissero subito, sono convinto che l'uomo sia l'animale più nocivo sulla faccia della terra e allora? Finché non violo la legge posso esprimere le mie opinioni no?