Ricapitoliamo il tutto, anche per coloro che si fossero messi all'ascolto soltanto adesso.
Io sarò in stazione Santa Maria Novella, Sabato mattina, alle 10.00 circa, per prendere Erika, Criderri, Demetan, Mr. Manga e l'utente misterioso. Siccome sono in possesso "soltanto" di una gloriosa Lancia Y, è bene che nel viaggio che ci condurrà da lì, cuore di Firenze, al casello dell'A1, qualcuno di questi cinque zucconi tenga la testa bassa, perchè se mi fermano i carabinieri è la volta buona che il doppio maglio perforante mi arrivi in faccia davvero, ma da mio fratello.
Ala casello dell'A1 Firenze Signa, ad attendere chie viene in auto da giù o da su, ci saranno quei due figaccioni di Filgalaxy999 e OFM.
Per chi esce al casello. Proseguire non in direzione Firenze, ma in direzione Scandicci (troverete un bivio, andate a sinistra, passate sotto il cavalcavia, dunque). Troverete una rotonda, fatevela tutta in modo da girare sulla vostra sinistra; lì c'è un distributore. Ci troveremo tutti lì.
E' tutto chiaro, oh duri!!!!!!!!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!??????????
Messaggio per C1-P8: Kevin, fatti portare lì anche tu, come vedi ho la macchina colma
Ciao a tutti tra lampi di blu, a Sabato.
W A T T A